MegaScizor Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ciao Ragazzi! ho appena cominciato a giocare con le carte pokèmon! ho il mio primo dubbio e spero che voi mi possiate aiutare! In fondo alla carta Allenatore - Aiuto c'è scritto '' puoi giocare una sola carta aiuto durante il tuo turno, prima di attaccare '' ; vuol dire che dopo aver giocato questa carta devo subito attaccare o ricorda soltanto che le carte allenatore vanno usate prima dell'attacco ( azione finale del proprio turno) ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ricorda solamente che le carte aiuto possono essere usate solamente una volta a turno, cioè se hai due carte aiuto, in questo tutno puoi giocarne una solamente, e la puoi usare in qualsiasi momento del tuo turno (ovviamente prima dell attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Grazie mille! molto gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @MegaScizor, c'è altro da chiedere o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 un ultimo dubbio sulle carte EX ; prendo per esempio MALAMAR EX, in alto a sinistra c è scritto ''base'', non ha bisogno di essere evoluto da inkay ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 ore fa, MegaScizor ha scritto: un ultimo dubbio sulle carte EX ; prendo per esempio MALAMAR EX, in alto a sinistra c è scritto ''base'', non ha bisogno di essere evoluto da inkay ? grazie no. i nuovi pokemon ex sono tutti pokemon base che non hanno bisogno di essere evoluti (tranne i mega). malamar ex non ha bisogno di essere evoluto Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @MegaScizor Facci sapere se hai altri dubbi o possiamo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 On 25/10/2016 at 02:47, letscore ha scritto: @MegaScizor Facci sapere se hai altri dubbi o possiamo chiudere! si avrei ancora un altro dubbio scusate ma sto facendo più pratica possibile le abilità dei Pokemon possono essere '' sommate'' ? per esempio ho un Glaceon con Areafredda che dice che i Pokemon del Team plasma hanno un costo di ritirata 2 . se ne ho 2 in gioco il costo viene ridotto di 4 ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.