Flor.of.Abyss Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Ehm, so che come titolo non è il massimo (e forse ho sbagliato anche sezione), ma mi servirebbe qualche anima pia disposta a tenermi 13 uova mentre sblocco i miei box con il KeySAV! XD
Chaos Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Che intendi per sbloccare i box? Se intendi aumentare il numero di quelli che hai, non serve utilizzare alcun strumento esterno Ti basta depositare almeno un pokemon in ogni box che hai, uscire, e rientrare, ed ecco che i box a tua disposizione saranno aumentati Ti basta ripetere questo processo fino a raggiungere il numero massimo di box disponibili
Stenly Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 39 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ehm, so che come titolo non è il massimo (e forse ho sbagliato anche sezione), ma mi servirebbe qualche anima pia disposta a tenermi 13 uova mentre sblocco i miei box con il KeySAV! XD se hai bisogno te li tengo io nessun problema
Flor.of.Abyss Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 @Chaos Intendo lo sblocco che si effettua su KeySAV per poter poi checkare pokémon/uova! Bisogna svuotare prima tutti i box e poi riempirli, purtroppo non posso depositare le uova nella banca pokémon, e non posso ancora schiuderle perché sono in attesa di eventuali TSV coincidenti! 15 minuti fa, Stenly ha scritto: se hai bisogno te li tengo io nessun problema Te ne sarei davvero grato! Quando sei pronto te le passo, poi dovrei metterci nemmeno dieci minuti per sbloccare i box! L'unica cortesia che ti chiederei poi, è quella di restituirmele nell'ordine in cui te le do, se possibile, altrimenti me le confondo! XD
Flor.of.Abyss Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 6 minuti fa, Chaos ha scritto: In tal caso sposto nella zona scambi allora Grazie!
Flor.of.Abyss Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 Si può chiudere! @Hexial @Chaos @BraveFox
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.