Vai al commento


prezzo new 3ds xl basso


MegaScizor

Post raccomandati

4 minuti fa, MegaScizor ha scritto:

Dove si può comprare un New Nintendo 3DS XL ad un buon prezzo ? grazie

Il dove non avrei idea perché dipende, ti dico per opinione personale di controllare da unieuro, però soprattutto da mediaworld! :)

Un dato certo è il momento, ovvero il mese di Dicembre! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io darei un'occhiata all'usato...su uno dei siti appositi ho acquistato il mio new 3ds XL mai aperto prima, ancora inscatolato, con un gioco installato a 125€.

Moltissimi lo rivendono per inutilizzo dato regalo sgradito o simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chube ha scritto:

Effettivamente, anche su internet può convenire. Su Amazon, per esempio, risparmieresti già una trentina di euro. 

Ma magari, Amazon è una vita che li vende a prezzo pieno, al massimo 5 - 10 euro in meno se ti va bene... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usato avrei un po' paura di trovarlo difettato o guasto ... :( ho visto anche amazon però il risparmio è di 5 massimo 10 euro... quello da 170 al gamestop è quello normale e non xl :( speriamo veramente che col periodo prenatalizio siano un po' più buoni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaScizor ha scritto:

usato avrei un po' paura di trovarlo difettato o guasto ... :( ho visto anche amazon però il risparmio è di 5 massimo 10 euro... quello da 170 al gamestop è quello normale e non xl :( speriamo veramente che col periodo prenatalizio siano un po' più buoni :)

Basta provarlo al momento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 16:57, BraveFox ha scritto:

Il dove non avrei idea perché dipende, ti dico per opinione personale di controllare da unieuro, però soprattutto da mediaworld! :)

Un dato certo è il momento, ovvero il mese di Dicembre! :)

Veramente i negozi di elettronica, secondi solo a quelli di videogames, sono da evitare se si vuole risparmiare. 

Solitamente i prezzi rimangono sempre molto alti. 

Su Internet ci sono tantissime occasioni, molti vendono per inutilizzo. Bisogna solo avere l'accortezza di provare il prodotto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Veramente i negozi di elettronica, secondi solo a quelli di videogames, sono da evitare se si vuole risparmiare. 

Solitamente i prezzi rimangono sempre molto alti. 

Su Internet ci sono tantissime occasioni, molti vendono per inutilizzo. Bisogna solo avere l'accortezza di provare il prodotto. 

Ovvio che online puoi trovare più occasioni, però questo non significa che se ne possano trovare di più interessanti.

Sfoglia i volantini ogni tanto! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si possono mettere link a siti terzi sul forum lo cerco e lo posto volentieri

 

 

ok, io ho trovato e te lo posto (è aumentato di 5 euro rispetto a quando l'ho preso io)

https://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-Blu/dp/B00S9XZB0Y

 

Se per caso non si possano postare link, prego i moderatori di scusarmi e di editare pure il post

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2016 at 19:45, qwertypol ha scritto:

Se si possono mettere link a siti terzi sul forum lo cerco e lo posto volentieri

 

 

ok, io ho trovato e te lo posto (è aumentato di 5 euro rispetto a quando l'ho preso io)

https://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-Blu/dp/B00S9XZB0Y

 

Se per caso non si possano postare link, prego i moderatori di scusarmi e di editare pure il post

 

Va ricordato però che comprare dai rivenditori di Amazon e non da Amazon stessa non ti da diritto alla sua garanzia fantastica, per qualche euro in più conviene avere una garanzia buona, non si sa mai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon vende il New 3DS XL a 190 euro (Black Friday is coming, per fortuna).

16 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Va ricordato però che comprare dai rivenditori di Amazon e non da Amazon stessa non ti da diritto alla sua garanzia fantastica, per qualche euro in più conviene avere una garanzia buona, non si sa mai 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Amazon vende il New 3DS XL a 190 euro (Black Friday is coming, per fortuna).

:quote:

Bisogna vedere se lo sconteranno, alla Games Week sono andato con i miliardi nella speranza di trovarlo e vendevano solo il 2ds in bundle a 20 euro in meno :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Bisogna vedere se lo sconteranno, alla Games Week sono andato con i miliardi nella speranza di trovarlo e vendevano solo il 2ds in bundle a 20 euro in meno :angry:

:sweat:

Spero che la Nintendo decida di tagliare il prezzo del New 3DS XL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 16:51, MegaScizor ha scritto:

Dove si può comprare un New Nintendo 3DS XL ad un buon prezzo ? grazie

Da unieuro è probabile escano buone offerte, a febbraio il new 3ds xl sono riuscito a pagarlo solo 119,90€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque su Amazon se si vuole è possibile prenderlo 'gratis' usando i buoni regalo da 200 euro tipo quello di BNL - Hello Bank!

Io ho fatto così almeno :-D

 

(in breve si apre il conto e si ricevono 200 euro da spendere in 10 anni, dopodiché si chiude il conto eheh, che comunque è a costo 0)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, qwertypol ha scritto:

Comunque su Amazon se si vuole è possibile prenderlo 'gratis' usando i buoni regalo da 200 euro tipo quello di BNL - Hello Bank!

Io ho fatto così almeno :-D

 

(in breve si apre il conto e si ricevono 200 euro da spendere in 10 anni, dopodiché si chiude il conto eheh, che comunque è a costo 0)

wooooow :) questa mi mancava :):):) grazieeeeee :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...