Vai al commento



Gioco leale e pulito


Akromond

Post raccomandati

io sto notando una cosa nella città vicino a dove abito: le palestre, anche quelle non troppo nascoste, durante la settimana bene o male durano un bel po (addirittura una 4 giorni mi è durata), poi il sabato sera cadono tutte quante e noto ''ronde'' di ragazzi col cell in mano che si fermano in prossimità delle palestre.

Onestamente un po mi dispiace quando mi prendono la palestra, però vedere che viene presa onestamente e senza trucchi da persone che si divertono ad uscire e giocare insieme a Go fa veramente piacere, spero che la Niantic riesca a tenere stretti i giocatori con iniziative simil-halloween e implementando altre funzioni e pokemon, oltre che ovviamente combattere la piaga dei bambini ciccioni che pur di non fare un passo in un gioco il cui unico scopo è camminare ed uscire di casa usano bots

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noto che il problema palestre è molto sentito...

da dire innanzitutto che la permanenza nelle palestre va bene com'è al momento attuale e spiego il perchè:

- pokemon go è un gioco di squadra, non di singoli

- in squadra a tirare giu una palestra al 10 (qualsiasi pokemon ci sia dentro) ci vogliono 10 minuti. provare per credere

- tirare su una palestra al 10 in squadra ci vuole anche li una decina di minuti

- l'attacco è molto più forte della difesa, se si impara a combattere si usano la metà dei pokemon

 

l'azzeramento automatico è sbagliato perchè si arriverebbe a un punto che nessuno più cerca di rafforzarsi, tanto dopo una settimana si azzerano le palestre... è un discorso (e non voglio offendere nessuno, si badi bene) da piagnini. io ho iniziato a entrare nelle palestre al livello 25, mi sono fatto il mazzo per avere una squadra decente di attacco e una molto buona di difesa, e come me tutti quelli del mio gruppo.

 

se si vuole giocare con soddisfazione a pokemon go si deve fare sacrifici (nel senso buono ovviamente), rinforzarsi e poi iniziare alla grande, infatti fino al livello 25 non si è un allenatore professionista. dal 30 in poi cambia, e pensare che azzerino le palestre perchè qualcuno non ha voglia di diventare grosso ma solo scudare, scusate ma è una cavolata

 

ma questo è solo il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lurtz ha scritto:

 

no, uno trova la palestra non più a 50.000 ma a 40.000 e ha la possibilità di fare la stessa tua fatica per metterci il suo di pokemon.

il dato attuale è che è tutto fermo, c'è poco da fare

 

 

lo sai vero che la fatica è a crescere.

Più si va avanti più diventa difficile.

Poi perché la deve trovare a 40 mila. Perché uno che si è fatto un mazzo deve essere sbattuto fuori (poi possono anche 6-7 se si pone un limite temporale) mentre uno parassitariamente sta li ad aspettare gli eventi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crzannoni ha scritto:

lo sai vero che la fatica è a crescere.

Più si va avanti più diventa difficile.

Poi perché la deve trovare a 40 mila. Perché uno che si è fatto un mazzo deve essere sbattuto fuori (poi possono anche 6-7 se si pone un limite temporale) mentre uno parassitariamente sta li ad aspettare gli eventi?

Vabbè chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dovrebbero aggiungere un'opzione per cambiare squadra almeno una volta...
Alcuni nel mio gruppo quando hanno cominciato il gioco hanno scelto una fazione diversa e ora che giochiamo insieme è un bel problema.
L'unica cosa che potremmo fare è aiutarci a vicenda liberando spazi in palestre da 10, comunque se si potesse cambiare squadra, anche per giocatori che si conoscono DOPO aver cominciato a giocare, sarebbe la soluzione migliore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire la mia logica sulle palestre sono di tre tipi quelle fisse dove in pratica abita uno che ci arriva da casa o è molto vicino e queste conviene lasciarle perdere a meno che non si è di quel colore le seconde sono quelle che non sono di nessuno però si può parcheggiare facilmente tipo lungomare rotonde e le terze sono quelle dove non si può parcheggiare la stazione la chiesa il centro e il lupo solitario non può andare tutto questo vale se il gioco è regolare cosa che io ho incominciato a dubitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me gli ostacoli sono in primis "tecnici", cioè il telefono, che non regge molto come batteria, e la connessione che spesso salta.

Non ho molto tempo per giocare, e il posto dove abito ha una sola palestra e un solo pokèstop, quindi se ho bisogno per esempio di riempire la borsa devo per forza andare in un altro paese, altrimenti passo la vita all'unico pokestop.

I miei pokèmon non sono molto forti: non essendo stata molto fortunata con le evoluzioni e le uova per quanto riguarda le mosse, ho deciso di non potenziarli per non sprecare polvere; attualmente il mio pokemon con più PL ne ha solo 1400.

Forse sono un po' troppo esigente, perchè non evolvo più pokemon se non sono veramente buoni come IV (vabbè, tranne i pidgey), perciò, per esempio, non sono ancora riuscita ad avere Exeggutor.

In questa situazione faccio fatica a prendere le palestre "nemiche", però con le nuove regole me la cavo un po' meglio a ritagliarmi qualche posto nelle palestre della mia squadra. Purtroppo avendo pokemon con PL bassi, sono i primi ad uscire se la palestra viene attaccata.

Ah, dimenticavo, non ho nessuna intenzione di spendere soldi "veri" per questo gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Airen ha scritto:

Comunque dovrebbero aggiungere un'opzione per cambiare squadra almeno una volta...
Alcuni nel mio gruppo quando hanno cominciato il gioco hanno scelto una fazione diversa e ora che giochiamo insieme è un bel problema.
L'unica cosa che potremmo fare è aiutarci a vicenda liberando spazi in palestre da 10, comunque se si potesse cambiare squadra, anche per giocatori che si conoscono DOPO aver cominciato a giocare, sarebbe la soluzione migliore...

Io sarei la prima a cambiare :XD:

On 28/10/2016 at 17:22, Faby1789 ha scritto:

 

No assolutamente, potrebbe anche trovarsi in america...

 

La differenza è:

 - Bot= Programma che funziona in automatico, cattura pokemon e conquista palestre senza un intervento "umano". Una persona potrebbe decidere di far funzionare il proprio Bot per (ad esempio) 2 o 3 ore, e nel frattempo fare tutt'altro, guardare film..giocare al PC...ecc... per poi collegarsi a Pokemon GO dopo 3 ore e guardarsi i "risultati" del bot. Come se fosse un robottino che và in giro da solo.

 

- Fake GPS= Persona reale che in quel preciso momento è seduto a casa e si sposta in qualsiasi luogo del mondo. Però deve giocare lui, in pratica trasforma Pokemon GO in un gioco da console.

 

Come dicevo, i bot sono quasi del tutto spariti dal gioco, invece di Fake GPS ce ne sono ancora tantissimi...

Dal mio punto di vista sono entrambi metodi scorrettissimi, e la cosa mi infastidisce parecchio!!

Grazie x la lezione, nn sapevo neanch'io nello specifico cosa fossero... Per ora mi piace il gioco cosi com'è quindi si gioca pulito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2016 at 09:15, fiore28 ha scritto:

comunque io ho l'impressione che nelle palestre non ti danno tanti punti se batti il pokemon con uno della meta ieri ho provato c' era all' ingresso un golduck a 1500 allora ho provato con un ivysaur a 694 che si trova in alto, anche questo andare a cercare un pokemon in una lista molto lunga te l'immagini poi magari non è proprio de la meta, poi ricaricarlo, poi te se inceppa quindi alla fine di tempo la sotto troppo ne passa , mi ha dato 139 pl e non è la prima volta perche ho provato a non cederli quelli dai 500 in su ma prima combatterci ma non fa per me ,l'impressione è che ti da piu punti se batti i dragonite o snorlax 

per prendere molti punti devono essere tutti e 6 i pokemon della squadra più bassi del primo, altrimenti non funziona e prendi pochissimi punti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma veramente alzare una palestra è molto più semplice di buttarne giù una.

Alzandola usando pokemon più basso prendi anche 1000 exp a pokemon battuto,al contrario quando batti una palestra avversaria si parla di 500 exp a pokemon battuto.

Comunque il problema più grande rimangono i fakegps,è un altro gioco giocato da casa.

Non posso avere lo sbatti di andare ogni volta a prendermi la palestra,uscire di casa ed arrivare lì,con il nulla cosmico intorno, e vedere la palestra col turbine della battaglia.

Piccola esperienza:

l'altra sera con un mio amico sono andato a potenziare una palestra dall'8 fino al 10,in tutto 16k di exp,nel momento che sto per mettere il mio pokemon passa un tipo in macchina e inserisce al volo uno dei suoi.

Gli avrei sfasciato la macchina :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Risa ha scritto:

Ragazzi ma veramente alzare una palestra è molto più semplice di buttarne giù una.

Alzandola usando pokemon più basso prendi anche 1000 exp a pokemon battuto,al contrario quando batti una palestra avversaria si parla di 500 exp a pokemon battuto.

Comunque il problema più grande rimangono i fakegps,è un altro gioco giocato da casa.

Non posso avere lo sbatti di andare ogni volta a prendermi la palestra,uscire di casa ed arrivare lì,con il nulla cosmico intorno, e vedere la palestra col turbine della battaglia.

Piccola esperienza:

l'altra sera con un mio amico sono andato a potenziare una palestra dall'8 fino al 10,in tutto 16k di exp,nel momento che sto per mettere il mio pokemon passa un tipo in macchina e inserisce al volo uno dei suoi.

Gli avrei sfasciato la macchina :/

anche questa è una piaga data dalla maleducazione, i portoghesi ci sono ovunque... mi fanno pena, perché se sono così in un gioco figuriamoci nella vita reale... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Risa ha scritto:

Ragazzi ma veramente alzare una palestra è molto più semplice di buttarne giù una.

Alzandola usando pokemon più basso prendi anche 1000 exp a pokemon battuto,al contrario quando batti una palestra avversaria si parla di 500 exp a pokemon battuto.

Comunque il problema più grande rimangono i fakegps,è un altro gioco giocato da casa.

Non posso avere lo sbatti di andare ogni volta a prendermi la palestra,uscire di casa ed arrivare lì,con il nulla cosmico intorno, e vedere la palestra col turbine della battaglia.

Piccola esperienza:

l'altra sera con un mio amico sono andato a potenziare una palestra dall'8 fino al 10,in tutto 16k di exp,nel momento che sto per mettere il mio pokemon passa un tipo in macchina e inserisce al volo uno dei suoi.

Gli avrei sfasciato la macchina :/

Non condivido. Perché capiti questo devono esserci condizioni particolarissime ovvero che tu abbia pommi con pochi PL ma forti e nella palestra esserci il contrario. Io se devo mettere l'ultimo pokemon per fare i 10 per avere i premi (e non mi interessa acquisire una possibile rendita per i giorni futuri) preferisci di gran lunga tirare giù un palestra con 3-4 pokemon che alzarne una di 8 o 10 mila punti. Faccio decisamente prima di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Non condivido. Perché capiti questo devono esserci condizioni particolarissime ovvero che tu abbia pommi con pochi PL ma forti e nella palestra esserci il contrario. Io se devo mettere l'ultimo pokemon per fare i 10 per avere i premi (e non mi interessa acquisire una possibile rendita per i giorni futuri) preferisci di gran lunga tirare giù un palestra con 3-4 pokemon che alzarne una di 8 o 10 mila punti. Faccio decisamente prima di solito.

Non credo tu abbia inteso cosa dicessi.

Se sei un giocatore singolo e vuoi portare su una palestra dall'1 al 10 fai decisamente prima rispetto ad azzerare una palestra al 10 avversaria.

Intendevo questo,ovvio che una palestra avversaria con 3 pokemon(presumibilmente con 8000 punti) richiede meno tempo che sbloccare il decimo livello di una del tuo stesso colore.

Riamane il fatto che battendo una palestra avversaria puoi fare al massimo 5000exp a volta mentre allenandola se sei bravo e hai i pokemon riesci a fare 6000/7000 o anche di più.

Oppure ancora meglio;batti sempre e solo il primo pokemon con pokemon di livello indecente.

Dragonite al 3000 e rotti non può niente contro il mio Cloyster al 900,e con una superpozione sono pronto a riniziare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Risa ha scritto:

Ragazzi ma veramente alzare una palestra è molto più semplice di buttarne giù una.

Alzandola usando pokemon più basso prendi anche 1000 exp a pokemon battuto,al contrario quando batti una palestra avversaria si parla di 500 exp a pokemon battuto.

Comunque il problema più grande rimangono i fakegps,è un altro gioco giocato da casa.

Non posso avere lo sbatti di andare ogni volta a prendermi la palestra,uscire di casa ed arrivare lì,con il nulla cosmico intorno, e vedere la palestra col turbine della battaglia.

Piccola esperienza:

l'altra sera con un mio amico sono andato a potenziare una palestra dall'8 fino al 10,in tutto 16k di exp,nel momento che sto per mettere il mio pokemon passa un tipo in macchina e inserisce al volo uno dei suoi.

Gli avrei sfasciato la macchina :/

 

13 ore fa, Akromond ha scritto:

per prendere molti punti devono essere tutti e 6 i pokemon della squadra più bassi del primo, altrimenti non funziona e prendi pochissimi punti

 

in una palestra dove stavo sempre ora no è a livello 9 c'è cansey sulla porta poi pinsir a 1000 e snorlax a 1400 e poi i soliti a crescere quindi devo mettere 6 pokemon sotto a 350 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Akromond ha scritto:

per prendere molti punti devono essere tutti e 6 i pokemon della squadra più bassi del primo, altrimenti non funziona e prendi pochissimi punti

 

 

 In effetti ieri ho tirato su la palestra di 500 punti in un botto allenando 3 pokemon di livello più basso dell'ultimo già in palestra, però ho dovuto usare 3 pokemon per riuscire a batterne uno. Non mi ricordo però quanti Pl avevano gli altro pokèmon del mio team d'attacco.

Un altro problema che ho sperimentato di recente è quando l'app fa terminare il combattimento perchè sì è sforato il tempo. Non ho neanche capito quanto tempo avremmo a disposizione per un combattimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fiore28 ha scritto:

 

in una palestra dove stavo sempre ora no è a livello 9 c'è cansey sulla porta poi pinsir a 1000 e snorlax a 1400 e poi i soliti a crescere quindi devo mettere 6 pokemon sotto a 350 

si è così, però non è importante batterli tutti, se ad esempio ne batti 3 prendi circa 1800/2000 punti prestigio

non male direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Risa ha scritto:

Non credo tu abbia inteso cosa dicessi.

Se sei un giocatore singolo e vuoi portare su una palestra dall'1 al 10 fai decisamente prima rispetto ad azzerare una palestra al 10 avversaria.

Intendevo questo,ovvio che una palestra avversaria con 3 pokemon(presumibilmente con 8000 punti) richiede meno tempo che sbloccare il decimo livello di una del tuo stesso colore.

Riamane il fatto che battendo una palestra avversaria puoi fare al massimo 5000exp a volta mentre allenandola se sei bravo e hai i pokemon riesci a fare 6000/7000 o anche di più.

Oppure ancora meglio;batti sempre e solo il primo pokemon con pokemon di livello indecente.

Dragonite al 3000 e rotti non può niente contro il mio Cloyster al 900,e con una superpozione sono pronto a riniziare.

 

3 ore fa, Risa ha scritto:

Non credo tu abbia inteso cosa dicessi.

Se sei un giocatore singolo e vuoi portare su una palestra dall'1 al 10 fai decisamente prima rispetto ad azzerare una palestra al 10 avversaria.

Intendevo questo,ovvio che una palestra avversaria con 3 pokemon(presumibilmente con 8000 punti) richiede meno tempo che sbloccare il decimo livello di una del tuo stesso colore.

Riamane il fatto che battendo una palestra avversaria puoi fare al massimo 5000exp a volta mentre allenandola se sei bravo e hai i pokemon riesci a fare 6000/7000 o anche di più.

Oppure ancora meglio;batti sempre e solo il primo pokemon con pokemon di livello indecente.

Dragonite al 3000 e rotti non può niente contro il mio Cloyster al 900,e con una superpozione sono pronto a riniziare.

ma ci si puo collegare su un altro accaunt con lo stesso cellulare senza essere bannati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...