Vai al commento

[LOTTERIA] Blood Moon- Estrazione di Halloween!

MoonEevee

Post raccomandati

Lotteria di Halloween- Blood Moon!

Il tempo corre e siamo già arrivati alla fine di ottobre. Come tutti saprete la notte delle streghe si avvicina e voglio quindi regalare questi codici di Arceus che mi sono rimasti! Essendo dei codici Arceus non avrà nessuna caratteristica a tema Halloween, ma immaginatevelo di tipo spettro per questa notte, in giro a fare dolcetto o scherzetto. :P 

JMLBmhA.jpg

Regolamento:

1. Commentare qui sotto UNA sola volta, i commenti doppi verranno eliminati e sarete esclusi dalla lotteria

2. Potete taggare un amico per informarlo della lotteria, forse metterò il premio per il tag, ma solo forse :P 

3. I mi piace non sono obbligatori ma sono estremamente graditi

4. La lotteria chiuderà il 1 novembre alle 3.00 in punto (l'ora delle streghe ;))! Qualsiasi commento inviato dopo non sarà ritenuto valido, successivamente estrarrò i fortunati vincitori tramite random.org

Premi:

I premi consistono nel codice di Arceus distribuito al Gamestop dedicato all'anniversario dei Pokemon ^^ 

Non ho ancora deciso il numero di codici da mettere in palio, a dipendenza dell'affluenza (e di quanti me ne restano) deciderò il numero preciso.

ATTENZIONE!

I premi non potranno essere rivenduti, neanche nel caso di lotterie o simili, quindi usateli per voi o al massimo regalateli ai vostri amici! 

Regola obbligatoria per le brave persone:

Voglio testare se siete stati bravi e avete letto tutto, quindi dovete inserire una di queste parole nel vostro commento: 

Halloween, Arceus, Dolcetto, Blood, Moon, Samhain, Scherzetto (vi lascio anche un'ampia scelta ;))

E... per ora è tutto! Partecipate numerosi e taggate tanti amici, più siamo più ci divertiamo!

Halloween si avvicina, siete tutti pronti??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...