MoonEevee Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Lotteria di Halloween- Blood Moon! Il tempo corre e siamo già arrivati alla fine di ottobre. Come tutti saprete la notte delle streghe si avvicina e voglio quindi regalare questi codici di Arceus che mi sono rimasti! Essendo dei codici Arceus non avrà nessuna caratteristica a tema Halloween, ma immaginatevelo di tipo spettro per questa notte, in giro a fare dolcetto o scherzetto. Regolamento: 1. Commentare qui sotto UNA sola volta, i commenti doppi verranno eliminati e sarete esclusi dalla lotteria 2. Potete taggare un amico per informarlo della lotteria, forse metterò il premio per il tag, ma solo forse 3. I mi piace non sono obbligatori ma sono estremamente graditi 4. La lotteria chiuderà il 1 novembre alle 3.00 in punto (l'ora delle streghe )! Qualsiasi commento inviato dopo non sarà ritenuto valido, successivamente estrarrò i fortunati vincitori tramite random.org Premi: I premi consistono nel codice di Arceus distribuito al Gamestop dedicato all'anniversario dei Pokemon Non ho ancora deciso il numero di codici da mettere in palio, a dipendenza dell'affluenza (e di quanti me ne restano) deciderò il numero preciso. ATTENZIONE! I premi non potranno essere rivenduti, neanche nel caso di lotterie o simili, quindi usateli per voi o al massimo regalateli ai vostri amici! Regola obbligatoria per le brave persone: Voglio testare se siete stati bravi e avete letto tutto, quindi dovete inserire una di queste parole nel vostro commento: Halloween, Arceus, Dolcetto, Blood, Moon, Samhain, Scherzetto (vi lascio anche un'ampia scelta ) E... per ora è tutto! Partecipate numerosi e taggate tanti amici, più siamo più ci divertiamo! Halloween si avvicina, siete tutti pronti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 voglio un halloween con tanto blood partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo mentre cerco di non spoilerarmi tutto sun and moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 partecipo mio caro Dolcetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Grazie Moon partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Grazie per l'iniziativa , é da tutto l'anno che aspetto Halloween ! @Zarxiel ora dopo le belle notizie bisogna venire a festeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo (Blood) @Panda.87 @Monkey- @danialbi77 @HeartGold. @S-mas99 @P o k è l o r y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo grazie Blood scherzetto arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo! E mi permetto di taggare qualcuno: @Vibe @Lorenzo23 @Strax @MaxInve @Silicondarius Ragazzi partecipate altrimenti ho pronto per voi un bello scherzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo, per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @DDR_17 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Attenzione! Aggiunta una regola nel regolamento, i codici non potranno essere rivenduti oppure utilizzati per fare altre lotterie! Usateli per voi oppure regalateli ai vostri amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Buon Halloween Moon taggo @Sonia @AceGrovyle97 @Vera @Cardamomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo Grazie del tag Arceus, Dolcetto @Monkey-!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Wow, codici di Arceus!?! Non ho ancora quel pokemon, è una grande occasione per me!! Tento la sorte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @ReMagikarp ARCEUS P.S. Ringrazio il mio amico @Silicondarius e annuncio che in caso di vincita regalerò il codice avendolo già riscattato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 edit: sbagliato discussione perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma io odio Halloween è_é Però partecipo, taggo @Monkey- @Sparcy e @Yusuke (che poi dice che non lo taggo mai ahahahahahahah vapata per te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Scherzetto. @L-ucien Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Halloween partecipo! @axxodevil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 vorrei sapere come faccio a taggare le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo grazie mille Blood Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 39 minuti fa, matthew2004 ha scritto: vorrei sapere come faccio a taggare le persone chiocciola +nome persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.