Little Donphan Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 È stata rivelata una nuova carta che sarà presente nella Collezione Luna, in arrivo in Giappone il 9 dicembre di quest'anno: Grimer Forma Alola. Leggi la notizia
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Ma che bello il nuovo colore delle carte di tipo Psiche. *-*
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che bello il nuovo colore delle carte di tipo Psiche. *-* Infatti! Io l'avevo scambiata per una Folletto! **
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti! Io l'avevo scambiata per una Folletto! ** Spero a questo punto che le Folletto diventino più chiare, non mi è mai piaciuta la scelta di un colore così scuro per loro. :o
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Spero a questo punto che le Folletto diventino più chiare, non mi è mai piaciuta la scelta di un colore così scuro per loro. :o Uhm, hai ragione! Ci vorrebbe un rosa più tenue. Fa uno strano effetto,però, vedere le Psiche così! o_o E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Io devo capire perchè non hanno ancora creato l'energia Veleno, lo Psico non c'entra assolutamente nulla e l'hanno abbianto solo per il colore viola. Lo stesso vale per i tipi Ghiaccio che sono rappresentati Acqua.
Combo Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Sbaglio o sotto la notizia ci sono voti con rispettive le facce di Eevee? :0 Btw, la nuova regola è carina ma 20 danni non è un po' troppo tanti? E non solo, lo sfondo del tipo Psico ricorda abbastanza Folletto per via dei colori simili... :/
Post raccomandati