Vai al commento


Quale grafica dei giochi Pokémon preferite?


DaniGrovyle

Grafiche di Pokémon  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Quale grafica dei giochi Pokémon preferite?

    • Quella di 1° Gen.
      3
    • Quella di 2° Gen.
      1
    • Quella di 3° Gen.
      3
    • Quella RPG Standard
      1
    • Quella di 4° Gen.
      12
    • Quella di 5° Gen.
      10
    • Quella RPG HD
      2
    • Quella di 6° Gen.
      2
    • Quella di 7° Gen.
      13


Post raccomandati

Pokémon è un gioco che si distingue per molte cose dagli altri, fra questi c'è il fattore grafica. Voi quale preferite?

Come vedete, non ho inserito le grafiche degli spin-off per non esagerare, però ho messo RPG Standard e RPG HD, perché, seppur non siano usate nei giochi ufficiali, secondo me meritano molto.

 

Io adoro quella di 4° Gen., tileset HD e pixxellosi allo stesso tempo, una bellezza! :)

Inoltre apprezzo quella RPG HD, è bella da vedere e ripropone alcuni fattori di altre grafiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta generazione quinta generazione quinta generazione ♥

La grafica in lotta di Bianco e Nero/sequel era tremenda, tutto per colpa dei vari zoom che ingrandivano e deformavano i pixel degli sprites, ma fuori era magnifica: tileset fatti benissimo, mappe veramente ben elaborate (ogni luogo aveva la sua caratteristica, i percorsi noiosi si contano sulle dita di una mano) e vivaci, a differenza di Sinnoh, mentre gli overworld hanno mostrato i primi accenni di un allungamento dell'omino. Adoro la pixel art e lo devo proprio a questa generazione. La grafica di settima generazione sembra magnifica, non c'è dubbio, ma rimpiango ancora l'abbandono degli sprites. ç_ç

Poi vogliamo mettere luoghi come la palestra di Artemisio o la stanza di Antemia? :moonmoon:

3.-Burgh.png  Risultati immagini per pokemon league unova map shauntal

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...