Vai al commento

Bandai annuncia la realizzazione delle Action Figure di Ash e del Team Rocket!


PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

Action-Figures-Pokémon.jpg
 

Sono davvero molte le notizie che si stanno susseguendo di settimana in settimana riguardanti articoli o aggiornamenti delle famosissime creature tascabili che quest’anno festeggiano il loro 20° anniversario. Nel corso degli anni i Pokémon hanno ottenuto un successo incredibile che pare non avere arresto e che continua ad attirare sempre nuovi appassionati.

 

Pokémon Logo

 

Bandai ha svelato, nel corso del Tamashii Nations 2016, che alcuni personaggi della serie Pokémon saranno realizzati sotto forma di Action Figure.

La prima riguarderà Ash Ketchum, il protagonista principale della serie animata, che partendo dalla città di Pallet ha deciso di intraprendere, assieme al suo fedelissimo e inseparabile Pikachu, una lunga avventura per riuscire a diventare il migliore Allenatore Pokémon di tutti i tempi!

L’Action Figure di Ash e del suo fedele Pikachu la potete vedere qui di seguito:

 

action figure ash ketchum

 

Come si può vedere, l’aspetto dell’Allenatore di Pallet è quello che egli aveva nelle prime cinque stagioni della serie animata.

Ma non è finita qua!

Un’altra Action Figure svelata è quella raffigurante i tre membri più noti del Team Rocket, ovvero Jessie, James e Meowth, e la potete vedere qui di seguito:

 

action-figure-team-rocket

 

I due giovani membri del team malvagio indossano le loro classiche uniforme. James tiene inoltre in mano una rosa rossa.

Il costo e la data di rilascio di queste Action Figure al momento non è conosciuto. Vi faremo sapere non appena giungeranno informazioni a tal riguardo.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quello è il vero aspetto di Ash non quell'obbrobrio del nuovo anime di SM.

 

Lasciamo perdere il nuovo Ash... inguardabile. Se ero ancora tentato di continuare a seguire l'anime ora non lo sono più. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme