Vai al commento



[OFFRO] pokemon con HA per altri pokemon con HA o PP


JackRoland

Post raccomandati

ciao a tutti, offro pokemon con HA per altrettanti pokemon con HA Femmina che ancora non ho oppure per dei PP. adesso vi metterò una lista di pokemon con HA che posso offrire

 

vulpix-->siccità

Feebas--->adattabilità

Shinx---> dentistretti

Evee---> Presagio

taillow---> nervisaldi

Skarmory---> sottilguscio

Sandshrew---> remasabbia

happiny--->amicoscudo

Ponyta---> corpodifuoco

Whismur---> paura

Electrike---> meno

numel---> mente locale

Magby---> sipiritovivo

Larvesta---> aiutinsetto

Sableye---> burla

Goomy---> viscosità

Growlithe---> giustizia

Budew---> fogliamanto

Zubat---> intrapasso

Nincada---> fugafacile

Buffalant---> antisuono

Joltik---> aiutinsetto

Tropius---> coglibacche

Carvanha---> accelleratore

Absol---> giustizia

Larvitar---> sabbiavelo

Kangaskhan--> fuocodentro

Scyther---> cuordeciso

Dratini---> pelledura

Gligar--> immunità

Durant---> pigrone

Venipede---> accelleratore

Karrablast---> nullodifesa             

Fletchling--->aliraffica

Lapras------->idratazione

Slowpoke-----> rigenergia

Shuckle--------> inversione

Munna---------> telepatia

Poliwag---->nuotovelox

Cacnea----> assorbiacqua

Trapinch-----> forzabruta

Axew----->agitazione

pichu---->parafulmine

gible---->cartavetro

Sandile--->grancollera

Wynaut----> telepatia

Rhyhorn-----> temerarietà

Heracross---> arroganza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ciao a tutti, offro pokemon con HA per altrettanti pokemon con HA che ancora non ho adesso vi metterò una lista di pokemon con HA che posso offrire

 

vulpix-->siccità

Feebas--->adattabilità

Shinx---> dentistretti

Evee---> Presagio

taillow---> nervisaldi

Skarmory---> sottilguscio

Sandshrew---> remasabbia

Pikachu---> parafulmine

happiny--->amicoscudo

Snivy--->inversione

charmender---> solarpotere

Ponyta---> corpodifuoco

Whismur---> paura

Electrike---> meno

numel---> mente locale

Magby---> sipiritovivo

Larvesta---> aiutinsetto

Sableye---> burla

Goomy---> viscosità

Growlithe---> giustizia

Budew---> fogliamanto

Zubat---> intrapasso

Nincada---> fugafacile

Buffalant---> antisuono

Joltik---> aiutinsetto

Tropius---> coglibacche

Carvanha---> accelleratore

Absol---> giustizia

Io posso scambiare ho tanti pokemon con HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ciao a tutti, offro pokemon con HA per altrettanti pokemon con HA che ancora non ho adesso vi metterò una lista di pokemon con HA che posso offrire

 

vulpix-->siccità

Feebas--->adattabilità

Shinx---> dentistretti

Evee---> Presagio

taillow---> nervisaldi

Skarmory---> sottilguscio

Sandshrew---> remasabbia

Pikachu---> parafulmine

happiny--->amicoscudo

Snivy--->inversione

charmender---> solarpotere

Ponyta---> corpodifuoco

Whismur---> paura

Electrike---> meno

numel---> mente locale

Magby---> sipiritovivo

Larvesta---> aiutinsetto

Sableye---> burla

Goomy---> viscosità

Growlithe---> giustizia

Budew---> fogliamanto

Zubat---> intrapasso

Nincada---> fugafacile

Buffalant---> antisuono

Joltik---> aiutinsetto

Tropius---> coglibacche

Carvanha---> accelleratore

Absol---> giustizia

I pokemon con HA che ho,sono:

Emolga-Charmander-Dratini-Goomy-Zangoose-Litwick-Skitty-Nidoran(F,M)-Mareep-Pidgey-Sablaye-Bulbasaur-Totodile-Vulpix-Fletching-Slowpoke-Wooper-Pikachu-Scatterbug-Ralts-Grimer-Snourant-Tangela-Squirtle-Ponyta-Larvesta-Joltik-Bouffalant-Kangakhan-Carvanha-Darumaka-Snivy-Zubat-Kekleon-Gligar-Phantump-Eevee-Growlithe-Torchic-Larvitar-Abra-Fennekin-Mankey-Gible-Durant-Venipede-Shroomish-Chikorita-Treecko-Chimchar-Poochyena-Froggy-Sandshrew-Magikarp-Timburr-Turtwig-Skrelp-Scyther-Cleffa-Smeargle-Scraggy-Zigzagon-Swablu-Tropius-Wingull-Oddish-Tentacool-Karrablast-Voltorb-Poliwag-Swinub-Machop-Corphish-Staryu-Dunsparce-Dedenne-Drillbur-Natu-Espurr(F,M)-Wurple-Tailow-Shuppet-Electrike-Elekid-Venonat-Tepig-Weedle-Tyrunt-Pancham-Riolu-Munna-Bronzor-Shuckle-Pachirisu-Phanpy-Binacle-Mawile-Noibat-Meditite-Cyndaquil-Whismur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ciao a tutti, offro pokemon con HA per altrettanti pokemon con HA che ancora non ho adesso vi metterò una lista di pokemon con HA che posso offrire

 

vulpix-->siccità

Feebas--->adattabilità

Shinx---> dentistretti

Evee---> Presagio

taillow---> nervisaldi

Skarmory---> sottilguscio

Sandshrew---> remasabbia

Pikachu---> parafulmine

happiny--->amicoscudo

Snivy--->inversione

charmender---> solarpotere

Ponyta---> corpodifuoco

Whismur---> paura

Electrike---> meno

numel---> mente locale

Magby---> sipiritovivo

Larvesta---> aiutinsetto

Sableye---> burla

Goomy---> viscosità

Growlithe---> giustizia

Budew---> fogliamanto

Zubat---> intrapasso

Nincada---> fugafacile

Buffalant---> antisuono

Joltik---> aiutinsetto

Tropius---> coglibacche

Carvanha---> accelleratore

Absol---> giustizia

A me interessano absol, carvanha, buffalant, nincada, numel, taillow, skarmory, feebas. Io ho: evee, laversta, gligar, dratini, sableye, abra, noibat, goomy, the three starters of kanto, cyndaquil, totodile, chikorita, chimchar, piplup, snivy, treecko, torchic, tepig, turtwig, fennekin, froakie, chespin, zubat, tyrunt, poliwhirl, gothorita, venipede, pancham, kirlia, heracross, venonat, mudkip, barbarcle, kakuna, electabuzz, manectric, machoke, teddiursa, keckleon, maractus, petilil, flechling, drowzee, chansey, mawile, phanpy, kangashkan, slowpoke, loudred, litwick wooper, larvitar, schyter, espurr, buneary, drillbur, pinsir, metang, floatzel, pichu, luxio, electrode, slugma, magmar, dewgong, snorunt, ponyta, ninetales, darumaka and oshawott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Taita ha scritto:

A me interessano absol, carvanha, buffalant, nincada, numel, taillow, skarmory, feebas. Io ho: evee, laversta, gligar, dratini, sableye, abra, noibat, goomy, the three starters of kanto, cyndaquil, totodile, chikorita, chimchar, piplup, snivy, treecko, torchic, tepig, turtwig, fennekin, froakie, chespin, zubat, tyrunt, poliwhirl, gothorita, venipede, pancham, kirlia, heracross, venonat, mudkip, barbarcle, kakuna, electabuzz, manectric, machoke, teddiursa, keckleon, maractus, petilil, flechling, drowzee, chansey, mawile, phanpy, kangashkan, slowpoke, loudred, litwick wooper, larvitar, schyter, espurr, buneary, drillbur, pinsir, metang, floatzel, pichu, luxio, electrode, slugma, magmar, dewgong, snorunt, ponyta, ninetales, darumaka and oshawott

 

allora per quei 8 che vuoi io ti chiederei questi:  

 piplup 
chespin
mudkip
oshawott
metang
schyter
larvitar
kangaskan

però devono essere tutti femmina altrimenti non mi servono xp

 

4 ore fa, Good ha scritto:

I pokemon con HA che ho,sono:

Emolga-Charmander-Dratini-Goomy-Zangoose-Litwick-Skitty-Nidoran(F,M)-Mareep-Pidgey-Sablaye-Bulbasaur-Totodile-Vulpix-Fletching-Slowpoke-Wooper-Pikachu-Scatterbug-Ralts-Grimer-Snourant-Tangela-Squirtle-Ponyta-Larvesta-Joltik-Bouffalant-Kangakhan-Carvanha-Darumaka-Snivy-Zubat-Kekleon-Gligar-Phantump-Eevee-Growlithe-Torchic-Larvitar-Abra-Fennekin-Mankey-Gible-Durant-Venipede-Shroomish-Chikorita-Treecko-Chimchar-Poochyena-Froggy-Sandshrew-Magikarp-Timburr-Turtwig-Skrelp-Scyther-Cleffa-Smeargle-Scraggy-Zigzagon-Swablu-Tropius-Wingull-Oddish-Tentacool-Karrablast-Voltorb-Poliwag-Swinub-Machop-Corphish-Staryu-Dunsparce-Dedenne-Drillbur-Natu-Espurr(F,M)-Wurple-Tailow-Shuppet-Electrike-Elekid-Venonat-Tepig-Weedle-Tyrunt-Pancham-Riolu-Munna-Bronzor-Shuckle-Pachirisu-Phanpy-Binacle-Mawile-Noibat-Meditite-Cyndaquil-Whismur

 

ok allora sarei interessato a questi pokemon : DRATINI nidoran (m,f) bulbasaur totodile fletching squirtle gligar torchic fennekin durant venipede chikoritha treecko chimchar froakie turtwig karrablast  tepig tyrunt riolu shuckle noibat cyndquill 

 

devono essere tutti femmina mi raccomando altrimenti non mi servono tu intanto dimmi pure chi ti serve dei miei :)

4 ore fa, SimonDX ha scritto:

Io ho Riolu, Sigilyph, Drifloon, Bronzor, Swablu e Shuckle con la HA se vuoi. Sarei interessato a Vulpix.

 

sarei interessato invece a questi 4: Sigilyph, Drifloon, Bronzor, Swablu dimmi chi vuoi per loro e ricorda che mi servono solo femmine xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JackRoland ha scritto:

 

allora per quei 8 che vuoi io ti chiederei questi:  

 piplup 
chespin
mudkip
oshawott
metang
schyter
larvitar
kangaskan

però devono essere tutti femmina altrimenti non mi servono xp

 

 

Considerando che metang non ha sesso la vedo difficile per il rest mi stai chiedendo starters femmina sai che la percentuale di avere uno starter femmina è di solo il 12% circa? E' un lavoraccio e per così poco non ne vale la pena. Per quanto riguarda schyter, larvitare e kanga non ci sono problemi e prenderei absol, carvanha e skarmory ma a questo punto li voglio anche io femmine :) e anche numel se vuoi metang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Taita ha scritto:

Considerando che metang non ha sesso la vedo difficile per il rest mi stai chiedendo starters femmina sai che la percentuale di avere uno starter femmina è di solo il 12% circa? E' un lavoraccio e per così poco non ne vale la pena. Per quanto riguarda schyter, larvitare e kanga non ci sono problemi e prenderei absol, carvanha e skarmory ma a questo punto li voglio anche io femmine :) e anche numel se vuoi metang

sorry è vero non mi ero ricordato che avevano quella percentuale, comunque non è impossibile io ho un charizard e un serperior femmina con HA bisogna avere pazienza o forse ho capito il metodo  non lo sò ahahh xp. allora va bene ti dò numel absol carvanha e skarmory femmina con HA per schyter larvitar kanga femmine e metang con HA te li preparo e poi scambiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, JackRoland ha scritto:

sorry è vero non mi ero ricordato che avevano quella percentuale, comunque non è impossibile io ho un charizard e un serperior femmina con HA bisogna avere pazienza o forse ho capito il metodo  non lo sò ahahh xp. allora va bene ti dò numel absol carvanha e skarmory femmina con HA per schyter larvitar kanga femmine e metang con HA te li preparo e poi scambiamo

Ti scrivo dopo per I Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JackRoland ha scritto:

sorry è vero non mi ero ricordato che avevano quella percentuale, comunque non è impossibile io ho un charizard e un serperior femmina con HA bisogna avere pazienza o forse ho capito il metodo  non lo sò ahahh xp. allora va bene ti dò numel absol carvanha e skarmory femmina con HA per schyter larvitar kanga femmine e metang con HA te li preparo e poi scambiamo

Okay allora preparo i tuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Taita ha scritto:

Okay allora preparo i tuoi

ok ti aspetto, io ogni volta che faccio uova cerco sempre di affiancargli un genitore con molte iv e sei stato fortunato perchè alla fine sono usciti carvanha 4 iv absol 5 iv e skarmory 5 iv mentre numel solo 3 iv tutte femmine e con HA di solito gli do via per molto soprattutto perchè sono sia femmine con abilità speciale sia con 5 iv però non importa a me basta quelli che ti ho chiesto. Comunque niente ti aspetto quando vuoi ci sono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ok ti aspetto, io ogni volta che faccio uova cerco sempre di affiancargli un genitore con molte iv e sei stato fortunato perchè alla fine sono usciti carvanha 4 iv absol 5 iv e skarmory 5 iv mentre numel solo 3 iv tutte femmine e con HA di solito gli do via per molto soprattutto perchè sono sia femmine con abilità speciale sia con 5 iv però non importa a me basta quelli che ti ho chiesto. Comunque niente ti aspetto quando vuoi ci sono :)

Io accoppio tutto con ditto 6 IV però non faccio caso a quante IV gli escano. Visto che le vuoi femmine ci vuole un po' appena ho tutto pronto scrivo un messaggio privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taita ha scritto:

Io accoppio tutto con ditto 6 IV però non faccio caso a quante IV gli escano. Visto che le vuoi femmine ci vuole un po' appena ho tutto pronto scrivo un messaggio privato :)

ah ok perfetto ahahah xp bene fai pure, aspetto un tuo mex in privato allora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Good ha scritto:

Mi servono:Feebas  Shinx Skarmory happiny numel Budew Nincada Absol

ok va bene io allora per questi 8 ti chiedo 

dratini, nidoran maschio e femmina, gligar, durant, venipede, karrablast, tyrunt però sono tutte femmine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JackRoland ha scritto:

ah ok perfetto ahahah xp bene fai pure, aspetto un tuo mex in privato allora! 

Te li preparo

Adesso, JackRoland ha scritto:

ok va bene io allora per questi 8 ti chiedo 

dratini, nidoran maschio e femmina, gligar, durant, venipede, karrablast, tyrunt però sono tutte femmine?

Nidoran lo vuoi sia maschio e femmina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Good ha scritto:

Te li preparo

Nidoran lo vuoi sia maschio e femmina?

si sia maschio che femmina

comunque non mi sono ricordato che tyrunt avesse solo il 12% di essere femmina se non riesci a darmelo femmina allora te lo tolgo e ne scelgo un'altro dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JackRoland ha scritto:

si sia maschio che femmina

comunque non mi sono ricordato che tyrunt avesse solo il 12% di essere femmina se non riesci a darmelo femmina allora te lo tolgo e ne scelgo un'altro dimmi tu

Li tutti femmine tranne Nidoran maschio :),ti avverto quando ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Good ha scritto:

Li tutti femmine tranne Nidoran maschio :),ti avverto quando ci sono

oh grandissimo! bene anch'io sto facendo ma sto avendo problemi con Numel comunque dovrei farcela per oggi. Se riesco te li faccio con qualche iv buona :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...