UndeadBan Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @ShinyBlue ora posso per un'oretta ^¬^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: @ShinyBlue ora posso per un'oretta ^¬^ Perché i nostri orari non s'incrociano mai? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 ore fa, Reilito ha scritto: @Modality ora puoi? se vuoi posso ora a domani sera,ma non ne sono sicuro per domani ti vedo on se vuoi lottiamo adesso @Reilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 ore fa, Dart88 ha scritto: @Leggendarygreninja quando vuoi io sono disponibile Ora ci sei? scusate ma io ho veramente poco tempo da dedicare al forum fra studio e altro <.< quindi ci sarò quasi solo negli orari vicino a cena ( @Monkey- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Ora ci sei? scusate ma io ho veramente poco tempo da dedicare al forum fra studio e altro <.< quindi ci sarò quasi solo negli orari vicino a cena ( @Monkey- ) ci sono ci sono ti aspetto su showdown xD (sono biun) @Leggendarygreninja sono disponibile tutta la sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 @Modality se oggi pensi di esserci scrivimi gli orari in cui saresti on per battlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vi ricordo che la scadenza per il Secondo Round è stata fissata per questa sera, Venerdì 11 Novembre, alle ore 23:59! Le lotte che devono ancora svolgersi sono le seguenti: • @KillerFrost vs @ShinyBlue • @Modality vs @Reilito • @Spyro190 vs @DoguisTheatre • @Dart88 vs @Leggendarygreninja Se non riuscite ad effettuare queste lotte entro la scadenza, vi chiedo la cortesia di avvisarmi, in modo che possa concedervi un giorno extra. Se entro la scadenza queste lotte non verranno effettuate, e se non ricevessi nessun avviso, provvederò a decretare i vincitori in maniera del tutto casuale! Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: • @Spyro190 vs @DoguisTheatre Il mio avversario non logga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Il mio avversario non logga. Ho notato. Aspettiamo fino a stasera e poi decideremo sul da farsi... al massimo per la vostra lotta concedo un giorno extra e vediamo se Doguis si connette entro domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Killer ci dovrei essere dalle 18:30 fino alle 20 se non sei occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 @Monkey- io e il mio avversario non riusciamo a trovare un periodo in cui siamo tutti e due disponibili :/ io gli altri giorni non potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: @Monkey- io e il mio avversario non riusciamo a trovare un periodo in cui siamo tutti e due disponibili :/ io gli altri giorni non potevo Entro stasera non riuscite ? Se no, vi serve un giorno extra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 @Monkey-vedo se entra sta sera, nel caso provo a chiedere se sabato può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: Killer ci dovrei essere dalle 18:30 fino alle 20 se non sei occupato Allora ritorno da palestra per le 7-7:30 e cerco di loggare, scriverò quando sarò on ma non sarà per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: • @Dart88 vs @Leggendarygreninja Io l'ho aspettato tutta ieri sera fino a tardi stasera non ci sono dopo cena, tutti i giorni passati sono sempre stato disponibile ma non l'ho mai beccato, quindi in caso richiedo il giorno extra (anche se considerando che è sabato non ci sono di certo in casa la sera, solo il pomeriggio) ma dipende da lui poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 @ShinyBlue ho ancora 15 minuti scarsi, e non so se sarò on dopo :/ Tu est on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Io l'ho aspettato tutta ieri sera fino a tardi stasera non ci sono dopo cena, tutti i giorni passati sono sempre stato disponibile ma non l'ho mai beccato, quindi in caso richiedo il giorno extra (anche se considerando che è sabato non ci sono di certo in casa la sera, solo il pomeriggio) ma dipende da lui poi Ci sono ora <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Ci sono ora <.< Io anche ahahahah (showdown biun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Io anche ahahahah (showdown biun) Oooo perfetto XD il mio nome è randomnamelel gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 ore fa, Reilito ha scritto: @Monkey-vedo se entra sta sera, nel caso provo a chiedere se sabato può. io posso caro @Reilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ora ci sei ? @Modality se sì vieni su showdown il mio nickname lì è Rello T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Perso 2-0 contro @Leggendarygreninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Perso 2-0 contro @Leggendarygreninja xD Dai andrà meglio la prossima XD confermo la mia vittoria (^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 vinto 2 a 1 contro @Modality , confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 si(Viva il C**o di Jinx) confermo perdo contro @Reilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.