Vai al commento

[TORNEO] RANDOM BATTLE! ~Terza Edizione~ •••CONCLUSO•••

Eneru

Post raccomandati

17 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

si va bene

Vinto una BO3 vs. KillerFrost. GG!

@KillerFrost confermi ?

Quindi l'unica lotta rimasta è quella tra @Spyro190 e @DoguisTheatre!   Fatemi sapere se riuscite a lottare entro stasera, dato che a questo punto vi concedo il giorno extra, cioè oggi.   

Di conseguenza informo tutti gli altri partecipanti che l'inizio del Terzo Round è stato posticipato a domani.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, scusate ma io spesso, davvero spesso, dimentico totalmente alcune cose incosciamente , no davvero, e avevo rimosso completamente l'iniziativa. Poichè inoltre in questi giorni non avevo voglia di connettermi sul forum e non sono entrato, non ho potuto evidentemente ricordarmene, se posso avere quel giorno extra, faccio volentieri la battle.

Link al commento

2 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Eccomi, scusate ma io spesso, davvero spesso, dimentico totalmente alcune cose incosciamente , no davvero, e avevo rimosso completamente l'iniziativa. Poichè inoltre in questi giorni non avevo voglia di connettermi sul forum e non sono entrato, non ho potuto evidentemente ricordarmene, se posso avere quel giorno extra, faccio volentieri la battle.

Certo, ormai il giorno extra è stato concesso!  Quindi avete tempo fino a questa sera (ore 23:59) per effettuare la lotta ^^

Link al commento

Bene ragazzi, nella giornata di ieri si è concluso il Secondo Round!

Mi dispiace per chi non è riuscito a superare il turno, ma vi ringrazio ugualmente per la partecipazione

e sono sicuro che la prossima volta andrà molto meglio.

Tanti complimenti invece per chi è riuscito a superarlo!

Ma ciancio alle bande, direi che è arrivato il momento di proseguire, quindi...

TERZO ROUND

>>>BRACKET<<<

Tutti gli accoppiamenti:

• In prima pagina potete trovare, nella lista partecipanti, il link al messaggio di iscrizione di ogni partecipante,

in cui sono indicati i vari nick usati su Showdown!

• Per effettuare le lotte di questo primo Round, vi informo che avrete a disposizione 4 giorni (compreso oggi).

Quindi la scadenza è fissata per le ore 23:59 di Mercoledì 16 Novembre 2016.

• Per quanto riguarda l'esito delle lotte, vi ricordo che mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti su questo topic,

poi se volete postare anche i replay, nessuno vi vieta di farlo.

• Precedenza alla BO3, ma se entrambi gli sfidanti sono d'accordo, si può procedere anche con una lotta secca!

• Coloro che vincono la propria lotta ed avanzano al terzo round, dovranno aspettare

la fine dell'intero secondo round prima di proseguire con le lotte successive.

• Per qualsiasi dubbio e/o problema, potete tranquillamente rivolgervi a me, 

taggandomi in questo topic oppure inviandomi un messaggio privato.

Spero di non aver dimenticato niente, in ogni caso non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa!

E...

VIA A QUESTO TERZO ROUND DEL TORNEO RANDOM BATTLES!

In bocca al lupo a tutti voi ^-^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...