ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 57 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @ShinyBlue ho ancora 15 minuti scarsi, e non so se sarò on dopo :/ Tu est on? sono on adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: sono on adesso... Se Dio esiste non vuole che lottiate, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se Dio esiste non vuole che lottiate, lol. LOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Forse riesco a lottare ora da telefono ma non garantisco nulla, sei on? 23 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: LOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 si va bene Vinto una BO3 vs. KillerFrost. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 17 ore fa, ShinyBlue ha scritto: si va bene Vinto una BO3 vs. KillerFrost. GG! @KillerFrost confermi ? Quindi l'unica lotta rimasta è quella tra @Spyro190 e @DoguisTheatre! Fatemi sapere se riuscite a lottare entro stasera, dato che a questo punto vi concedo il giorno extra, cioè oggi. Di conseguenza informo tutti gli altri partecipanti che l'inizio del Terzo Round è stato posticipato a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Eccomi, scusate ma io spesso, davvero spesso, dimentico totalmente alcune cose incosciamente , no davvero, e avevo rimosso completamente l'iniziativa. Poichè inoltre in questi giorni non avevo voglia di connettermi sul forum e non sono entrato, non ho potuto evidentemente ricordarmene, se posso avere quel giorno extra, faccio volentieri la battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Eccomi, scusate ma io spesso, davvero spesso, dimentico totalmente alcune cose incosciamente , no davvero, e avevo rimosso completamente l'iniziativa. Poichè inoltre in questi giorni non avevo voglia di connettermi sul forum e non sono entrato, non ho potuto evidentemente ricordarmene, se posso avere quel giorno extra, faccio volentieri la battle. Certo, ormai il giorno extra è stato concesso! Quindi avete tempo fino a questa sera (ore 23:59) per effettuare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Confermo la vittoria di ShinyBlue(che ha ottenuto grazie a 3 Uber in squadra aggiungerei ) Comunque gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2-0 contro @DoguisTheatre. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-474595457 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-474599562 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 I replay parlano da sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Bene ragazzi, nella giornata di ieri si è concluso il Secondo Round! Mi dispiace per chi non è riuscito a superare il turno, ma vi ringrazio ugualmente per la partecipazione e sono sicuro che la prossima volta andrà molto meglio. Tanti complimenti invece per chi è riuscito a superarlo! Ma ciancio alle bande, direi che è arrivato il momento di proseguire, quindi... TERZO ROUND >>>BRACKET<<< Tutti gli accoppiamenti: Spoiler • @ShinyBlue vs @greninjashiny99 • @Reilito vs @Spyro190 • @Gianmarco96 vs @Izanagi • @Lorenzo23 vs @Leggendarygreninja • In prima pagina potete trovare, nella lista partecipanti, il link al messaggio di iscrizione di ogni partecipante, in cui sono indicati i vari nick usati su Showdown! • Per effettuare le lotte di questo primo Round, vi informo che avrete a disposizione 4 giorni (compreso oggi). Quindi la scadenza è fissata per le ore 23:59 di Mercoledì 16 Novembre 2016. • Per quanto riguarda l'esito delle lotte, vi ricordo che mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti su questo topic, poi se volete postare anche i replay, nessuno vi vieta di farlo. • Precedenza alla BO3, ma se entrambi gli sfidanti sono d'accordo, si può procedere anche con una lotta secca! • Coloro che vincono la propria lotta ed avanzano al terzo round, dovranno aspettare la fine dell'intero secondo round prima di proseguire con le lotte successive. • Per qualsiasi dubbio e/o problema, potete tranquillamente rivolgervi a me, taggandomi in questo topic oppure inviandomi un messaggio privato. Spero di non aver dimenticato niente, in ogni caso non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa! E... VIA A QUESTO TERZO ROUND DEL TORNEO RANDOM BATTLES! In bocca al lupo a tutti voi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Reilito carissimo, quando vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @greninjashiny99 Oggi non posso lottare, ti va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Leggendarygreninja dalle 17 in poi dovrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Izanagi più tardi puoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Izanagi più tardi puoi ? io posso fino alle 6.45\7 tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: @greninjashiny99 Oggi non posso lottare, ti va bene domani? Domani dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Per favore postate i replay, sarebbe bello vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: @Leggendarygreninja dalle 17 in poi dovrei essere libero Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: @Reilito carissimo, quando vuoi lottare? sono disponibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 17 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Okay Dimmi quando ci sei e facciamo la sfida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 10 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Dimmi quando ci sei e facciamo la sfida!! Adesso ci sono: randomnamelel su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 9 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Adesso ci sono: randomnamelel su SD 5 minuti e arrivo Nick Koroze23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 26 minuti fa, Reilito ha scritto: sono disponibile ora Rip. Prossima disponibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.