Atlas25 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Cercherò di esserci (stasera ho gente a cena e devo cucinare XD) quindi potrei essere impegnato. Però scrivimi lo stesso quando ci sei!!! Ci sono,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, Atlas25 ha scritto: Ci sono,tu? Scusami, come ti avevo anticipato, sono stato occupato. Da adesso ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Scusami, come ti avevo anticipato, sono stato occupato. Da adesso ci sono! Vabbè facciamo domani,non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @LadyTogetic, mi diresti un orario preciso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 17 minuti fa, Alpha ha scritto: @LadyTogetic, mi diresti un orario preciso? :o 15.30 ti va bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: 15.30 ti va bene? :3 Va bene. Come ti chiami su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 17 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Scusami, come ti avevo anticipato, sono stato occupato. Da adesso ci sono! Se ci sei ora io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Se ci sei ora io sono online Perfetto, arrivo! Su SD sono Koroze23 Bo3?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto, arrivo! Su SD sono Koroze23 Bo3?? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Le lotte del primo round che devono ancora svolgersi sono le seguenti: • @ShinyBlue vs @Arock2 • @greninjashiny99 vs @Dark_PM (concesso 1 giorno extra) • @Shark- vs @ReMagikarp • @Lorenzo23 vs @Atlas25 • @LadyTogetic vs @Alpha (che lotteranno a breve) • @Ksiege vs @Leggendarygreninja Vi ricordo che avete tempo per disputare queste lotte fino alle ore 23:59 di domani! Se avete problemi ad essere disponibili entro tale scadenza, vi chiedo la cortesia di avvisarmi. Buon proseguimento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Vinco 2-0 contro @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 36 minuti fa, Alpha ha scritto: Va bene. Come ti chiami su SD? Sono Laedy, challa tu che sono on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Sono Laedy, challa tu che sono on :3 Bene, 2 minuti e arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Vinco 2-0 contro @Atlas25 COnfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Perdo 2-1 contro Alpha, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Perdo 2-1 contro Alpha, gg! Confermo, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @ShinyBlue quando vuoi. @ShinyBlue io sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @ShinyBlue io devo andare. Se puoi ci vediamo domani sempre alle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Io ho dato la mia disponibilità, @Shark-, dimmi quando ci sei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 5 ore fa, Monkey- ha scritto: • @Ksiege vs @Leggendarygreninja Fatte adesso, vinto 2-0 (grazie a un piccolo e indefeso zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Fatte adesso, vinto 2-0 (grazie a un piccolo e indefeso zygarde @Ksiege confermi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: @Ksiege confermi ? Ma se non conferma che succede? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 11 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto: Ma se non conferma che succede? o.o Niente, forse... hai per caso i replay delle lotte ? Btw, buongiorno a tutti! Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno a disposizione per effettuare le lotte del primo round, salvo per un solo match a cui è stato concesso un giorno extra sotto richiesta. Queste le lotte che devono ancora svolgersi: @ShinyBlue vs @Arock2 @greninjashiny99 vs @Dark_PM (concesso giorno extra) @Shark- vs @ReMagikarp Se non riuscite ad essere disponibili entro la scadenza prefissata, vi chiedo la cortesia di avvisarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Niente, forse... hai per caso i replay delle lotte ? Btw, buongiorno a tutti! Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno a disposizione per effettuare le lotte del primo round, salvo per un solo match a cui è stato concesso un giorno extra sotto richiesta. Queste le lotte che devono ancora svolgersi: @ShinyBlue vs @Arock2 @greninjashiny99 vs @Dark_PM (concesso giorno extra) @Shark- vs @ReMagikarp Se non riuscite ad essere disponibili entro la scadenza prefissata, vi chiedo la cortesia di avvisarmi. @Shark- non risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: @Shark- non risponde... Per caso lo hai contattato anche in privato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.