ReMagikarp Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Per caso lo hai contattato anche in privato ? Si, ma se guardi l'ultimo accesso è di una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Si, ma se guardi l'ultimo accesso è di una settimana fa Visto... Prova a sollecitarlo in privato e speriamo che risponda entro stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 17 minuti fa, Monkey- ha scritto: Niente, forse... hai per caso i replay delle lotte ? Btw, buongiorno a tutti! Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno a disposizione per effettuare le lotte del primo round, salvo per un solo match a cui è stato concesso un giorno extra sotto richiesta. Queste le lotte che devono ancora svolgersi: @ShinyBlue vs @Arock2 @greninjashiny99 vs @Dark_PM (concesso giorno extra) @Shark- vs @ReMagikarp Se non riuscite ad essere disponibili entro la scadenza prefissata, vi chiedo la cortesia di avvisarmi. Sorry non sono disponibile oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Sorry non sono disponibile oggi Ci stavano anche i giorni precedenti in realtà :c Domani saresti in grado di essere disponibile ? La domanda vale anche per @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ci stavano anche i giorni precedenti in realtà :c Domani saresti in grado di essere disponibile ? La domanda vale anche per @Arock2 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Si Ok se anche @Arock2 riesce ad essere disponibile per domani, vedrò di concedervi un giorno extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 ore fa, Monkey- ha scritto: Ok se anche @Arock2 riesce ad essere disponibile per domani, vedrò di concedervi un giorno extra Io domani posso verso le 18:30. Comunque @ShinyBlue se vuoi possiamo fare ora (vedo che sei on al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 41 minuti fa, Arock2 ha scritto: Io domani posso verso le 18:30. Comunque @ShinyBlue se vuoi possiamo fare ora (vedo che sei on al momento) Sono on su Showdown, ti aspetto con il nome xShinyBlue EDIT: http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-471121058 Vinto contro Arock2, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 perso con shinyblue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 9 ore fa, Monkey- ha scritto: Niente, forse... hai per caso i replay delle lotte ? Devo lottare con @Dark_PM ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho vinto contro @Shark-, aspetto la sua conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Comunico che in data 05/11/2016 ho perso 2 incontri su 3 contro @Leggendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 14 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto: Devo lottare con @Dark_PM ora? Bisogna aspettare la fine di questo primo round, come già anticipato, prima di proseguire con le lotte per il secondo. Tra l'altro Dark deve ancora effettuare la sua lotta... 14 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Ho vinto contro @Shark-, aspetto la sua conferma @Shark- confermi ? Bene, quindi è rimasta solamente questa lotta da svolgere: @greninjashiny99 vs @Dark_PM Come vi avevo anticipato, vi ho concesso questo giorno extra, quindi la lotta dovrà essere effettuata entro questa stasera alle ore 23:59. Pertanto informo tutti gli altri partecipanti che l'avvio del secondo round è posticipato a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 @greninjashiny99 io ci sono da ora fino al termine dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @greninjashiny99 io ci sono da ora fino al termine dimmi te Adesso posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Perdo contro greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Vinco 2-0 contra @Dark_PM http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-471653576 http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-471659262 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Bene ragazzi, il Primo Round si è ufficialmente concluso. Domani daremo via al secondo, grazie a tutti per la partecipazione ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Era l'ora hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Bene ragazzi, nella giornata di ieri si è concluso il Primo Round! Mi dispiace per chi non è riuscito a superare il turno, ma vi ringrazio ugualmente per la partecipazione e sono sicuro che la prossima volta andrà molto meglio. Tanti complimenti invece per chi è riuscito a superarlo! Ma ciancio alle bande, direi che è arrivato il momento di proseguire, quindi... SECONDO ROUND >>>BRACKET<<< Tutti gli accoppiamenti: Spoiler • @KillerFrost vs @ShinyBlue • @Silicondarius vs @greninjashiny99 • @Modality vs @Reilito • @Spyro190 vs @DoguisTheatre • @ReMagikarp vs @Gianmarco96 • @Izanagi vs @PaoloCharizard • @Lorenzo23 vs @Alpha • @Dart88 vs @Leggendarygreninja • In prima pagina potete trovare, nella lista partecipanti, il link al messaggio di iscrizione di ogni partecipante, in cui sono indicati i vari nick usati su Showdown! • Per effettuare le lotte di questo primo Round, vi informo che avrete a disposizione 4 giorni (compreso oggi). Quindi la scadenza è fissata per le ore 23:59 di Venerdì 11 Novembre 2016. • Per quanto riguarda l'esito delle lotte, vi ricordo che mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti su questo topic, poi se volete postare anche i replay, nessuno vi vieta di farlo. • Precedenza alla BO3, ma se entrambi gli sfidanti sono d'accordo, si può procedere anche con una lotta secca! • Coloro che vincono la propria lotta ed avanzano al terzo round, dovranno aspettare la fine dell'intero secondo round prima di proseguire con le lotte successive. • Per qualsiasi dubbio e/o problema, potete tranquillamente rivolgervi a me, taggandomi in questo topic oppure inviandomi un messaggio privato. Spero di non aver dimenticato niente, in ogni caso non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa! E... VIA A QUESTO SECONDO ROUND DEL TORNEO RANDOM BATTLES! In bocca al lupo a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Gianmarco96 dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: @Gianmarco96 dimmi quando ci sei MI trovi su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: MI trovi su Showdown Arrivo, scusa il ritardo Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Arrivo, scusa il ritardo Come ti chiami? Giansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Reilito Quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.