ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 21 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Anonimo è la parola giusta... Meglio di Peppa Pig e della scimmia comunque o.o Infernape è figo ma l'ho messo al primo posto solo perchè ci sono affezionato eh (è stato il mio primo pokemon), preferisco Torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 •Fuoco: - - - - - -Incineroar - •Erba - -Decidueye - - - - - •Acqua -Primarina - - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Fuoco: 1.Infernape 2.Charizard 3.Delphox 4.Incineroar 5.Typhlosion 6.Blaziken 7.EmboarErba: 1.Decidueye 2.Sceptile 3.Meganium 4.Serperior 5.Venusaur 6.Torterra 7.ChesnaughtAcqua: 1.Primarina 2.Empoleon 3.Samurott 4.Greninja 5.Swampert 6.Blastoise 7.Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Fuoco (<3) -Delphox -Thyplosion -Charizard -Blaziken -Incineroar -Inferanape -Emboar Erba -Meganium -Serperior -Sceptile -Chesnaught -Decidueye -Venasaur -Torterra Acqua -Primarina -Samurott -Greninja -Empoleon -Blastoise -Swampert -Feralogart 1° gen: Charizard 2° gen: Meganium 3° gen: Sceptile (Blaziken è davvero a poca distanza) 4° gen: Empoleon 5° gen: Serperior e Samurott 6° gen: Delphox 7° gen: Primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Fuoco: 1° Infernape 2° Blaziken 3° Charizard 4° Incineroar 5° Delphox 6° Typhlosion 7° Emboar Acqua: 1° Primarina 2° Greninja 3° Empoleon 4° Swampert 5° Blastoise 6° Samurott 7° Feraligatr Erba: 1° Torterra 2° Decidueye 3° Sceptile 4° Serperior 5° Venusaur 6° Meganium 7° Chestnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Fuoco: - - - - - Incineroar - Erba: - Decidueye - - - - - Acqua: - - - - - - Primarina - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Erba: 1º Decidueye 2º Sceptile 3º Chesnaught 4º Torterra 5º Serperior 6º Venusaur 7º Meganium Fuoco: 1º Infernape 2º Blaziken 3º Charizard 4º Inceneroar 5º Typhlosion 6º Emboar 7º Delphox Acqua: 1º Samurott 2º Greninja 3º Feraligatr 4º Blastoise 5º Swampert 6º Empoleon 7º Primarina Nelle varie generazioni ho scelto Charmander, Totodile, Treecko, Chimchar, Oshawott, Chespin e naturalmente Rowlet. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 20 minuti fa, Chube ha scritto: Nelle varie generazioni ho scelto Charmander, Totodile, Treecko, Chimchar, Oshawott, Chespin e naturalmente Rowlet. <3 Aggiornato il primo post! Se volete aggiungete anche il vostro preferito per ogni generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 In prima Charizard per via delle sue fantastiche megaevoluzioni In seconda Feraligatr perchè è figo, niente di che XD In terza Sceptile e vabbè, non c'è molto da dire, a chi non piace In quarta Torterra perchè è una tartaruga corazzata, io adoro le tartarughe e adoro il suo concept In quinta Serperior e il perchè mi sembra scontato In sesta Greninja ed è una rana ninja, buonissimo concept In settima Decidueye perchè ha un concept spettacolare e un typing altrettanto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Anonimo è la parola giusta... Meglio di Peppa Pig e della scimmia comunque o.o Ho capito dopo mezz'ora "Peppa Pig", lol. Comunque io l'ho messo ultimo perché è troppo semplice, non ha nulla di caratteristico a differenza degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Erba: Torterra; Decidueye; Sceptile; Venusaur; Meganium; Serperior Chesnaught; Fuoco: Charizard; Blaziken; Typhlosion; Infernape; Incineroar; Emboar; Delphox; Acqua: Blastoise; Empoleon; Swampert; Feraligatr; Greninja Samurott; Primarina; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 ERBA: 1. Sceptile 2. Meganium 3. Serperior 4. Venusaur 5. Decidueye 6. Torterra 7. Chesnaught FUOCO: 1. Incineroar 2. Blaziken 3. Infernape 4. Typhlosion 5. Charizard 6. Delphox 7. Emboar ACQUA: 1. Empoleon 2. Swampert 3. Blastoise 4. Samurott 5. Primarina 6. Greninja 7. Feraligatr Prima Generazione: Blastoise Seconda Generazione: Typhlosion Terza Generazione: Sceptile Quarta Generazione: Empoleon Quinta Generazione: Samurott Sesta Generazione: Delphox Settima Generazione: Incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Erba (tranne meganium li adoro tutti) Torterra (best starter ) Venusaur Serperior Chesnaught Decidueye Sceptile Meganium Fuoco (questi invece sono quelli che apprezzo di meno, tranne typhlosion che è un figo) Typhlosion (vi prego dategli una mega, una mossa z, QUALCOSA, si merita di essere viabile ;_;) Charizard (il normale non mi fa impazzire, ma adoro la mega X) Incineroar Infernape Emboar Delphox Blaziken Acqua Feraligatr Empoleon (il mio starter preferito da piccolo ) Swampert Primarina Greninja Samurott (sto considerando le evoluzioni finali e basta, oshawott e dewott starebbero molto più in alto) Blastoise I nuovi starter mi piacciono (ma rimango convinto che un incineroar non antropomorfo sarebbe stato mille volte meglio), e di sicuro cambieranno di posizione dopo averci passato un po' di tempo in-game e in competitivo Preferiti per gen invece sono Venusaur in 1a, nulla da dire, adoro il concept di un animale in relazione simbiontica con una pianta, e il fatto che venusaur sia uno di quei pokémon di 1a gen che non sembrano basarsi su nessun animale specifico. Typhlosion in 2a, boh, è figo, mi piace che si basi sulle esplosioni per attaccare, e che la sua base animale non sia una creatura generalmente associata al fuoco. Senza contare che finora è l'unico starter fuoco non bipede (più o meno, può stare eretto e tirare cazzotti, ma se corre lo fa su 4 zampe). Swampert in 3a, blaziken comincia questo maledetto trend di starter antropomorfi, sceptile è figo, e mi piacciono parecchio i "frutti che ha sulla schiena, ma non mi è rimasto impresso. Per contrasto swampert rappresenta una creatura veramente unica come l'axolotl e ci aggiunge molto di suo per risultare particolare e memorabile, la mega è ok, ma lo preferisco normale. Torterra in 4a, primo starter e primo pokémon in assoluto, riprende da venusaur il concept di un animale in simbiosi con una pianta, e ci aggiunge la tartaruga cosmica e un'ankilosauro, aggiungiamoci il doppio tipo fighissimo, e cos'altro si può volere di più? <3 Menzione d'onore ad empoleon. Serperior in 5a, un pokémon con un sacco di personalità, adoro il suo temperamento regale, per non parlare del fatto che spammare verdebufera con inversione è una figata. Va anche detto che gli altri starter di 5a non mi fanno esattamente impazzire. Chesnaught in 6a, a molti non piace, e francamente non ne vedo il perché (ok, ha un'anatomia un po' strana...), mi piace parecchio la sua mossa peculiare e il concept di pokémon paladino, focalizzato sul resistere ad i colpi con il suo scudo e l'armatura piuttosto che evitarli. Decidueye in 7a, per ora, il tipo spettro è figo, anche se di flavour c'entra poco, ha un bel design, con il cappuccio di foglie e il modo in cui costruisce un'arco con la sua ala. In competitivo con la sua mossa peculiare e l'accesso a fuocofatuo e parassiseme sarà veramente un pokémon interessante da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Erba Serperior Torterra Decidueye Meganium Venusaur Sceptile Chesnaught Fuoco Delphox Incineroar Charizard Blaziken Infernape Emboar Thyplosion (?) Acqua Blastoise Greninja Swampert Samurott Primarina Feraligatr Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 * bold per il podio ** l'ordine di quelli che stanno sullo stesso posto è casuale Erba: Spoiler 1)* 2) Decidueye 3) 7)** Fuoco: Spoiler 1) 2) 3) 4) Incineroar 5) 6) 7) Acqua: Spoiler 1) Primarina 2) 3) 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Kamitsure ha scritto: * bold per il podio ** l'ordine di quelli che stanno sullo stesso posto è casuale Erba: Nascondi contenuto 1)* 2) Decidueye 3) 7)** Fuoco: Nascondi contenuto 1) 2) 3) 4) Incineroar 5) 6) 7) Acqua: Nascondi contenuto 1) Primarina 2) 3) 7) Dove sta blastoise? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Dove sta blastoise? o.o Hups, me lo sono dimenticato, nella fila di Empoleon & company c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 In ordine dal preferito all'ultimo posto: Erba: *Decidueye* Fuoco: *Incineroar* Acqua: *Primarina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 7 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Hups, me lo sono dimenticato, nella fila di Empoleon & company c: Noto che non ti piacciono gli starter di prima gen :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Noto che non ti piacciono gli starter di prima gen :S Già purtroppo... nemmeno quelli di 4a e 3a però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Per tipo: ERBA: 1 2 3 4 5 6 7 FUOCO: 1 2 3 4 5 6 7 ACQUA: 1 2 3 4 5 6 7 Per stadio 1 2 3 4 5 6 7 Starter scelto 1(X) 2(SS) 3(AS) 4(Pl) 5(N) 6(x) 7(L) Tot Erba: 1/7 Tot Fuoco: 2/7 Tot Acqua: 4/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Oh bene... Erba. 1)Chesnaught. 2)Serperior. 3)Sceptile. 4)Decidueye. 5)Venusaur. 6)Torterra. 7)Meganium. Fuoco. 1)Infernape. 2)Typhlosion. 3)Incineroar. 4)Blaziken. 5)Charizard. 6)Delphox. 7)Emboar. Acqua. 1)Greninja. 2)Samurott. 3)Swampert. 4)Primarina. 5)Empoleon. 6)Blastoise. 7)Feraligatr. Per generazione: 1(RF)-Venusaur: meh, poco da dire, gli Starter di Prima non mi dicono assolutamente niente, ho scelto Bulbasaur perché è il più bistrattato, nient'altro. Tanto mi si è cancellato il salvataggio lol. In Sesta scelsi Blastoise per avere un tipo Acqua. 2(SS)-Typhlosion: secondo Starter della mia vita in quello che forse è il mio gioco Pokémon preferito, peccato che il mio affetto nei suoi confronti fu convogliato in Sandslash(mio Pokémon preferito). 3(OR)-Sceptile: beh, è figone. La Mega forse pure di più. È diventato Drago in meno tempo di Charizard. Cosa volere di più? 4(D)-Infernape: primo Pokémon della mia vita. Lo amo. <3 Scelsi anche Empoleon in quelle poche partite che feci a Platino. 5(N&B2)-Serperior: elegante e snob. Lo amo2. <3 6(X)-Chesnaught: è il mio terzo Pokémon e primo Starter preferito. Peccato vederlo così odiato. 7(L)-Incineroar: niente, anche lui bistrattatissimo quando in realtà è un dannatissimo wrestler/tigre/Fuoco-Buio che fa il figo superiore. E poi per 31 livelli vedrò Litten&Torracat. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Per tipo: Erba Decidueye Sceptile Meganium Serperior Chesnaught Torterra Venusaur Fuoco Charizard Blaziken Delphox Incineroar Infernape Typhlosion Emboar Acqua Empoleon Primarina Samurott Swampert Greninja Feraligatr Blastoise Per generazione: Charizard Meganium Sceptile Empoleon Samurott Greninja Primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Preferiti, per tipo: Dal più amato al meno amato. Fuoco:( Incineroar) Acqua: ( Primarina) Erba: ( Decidueye ) Per generazione: Prima: Seconda: Terza: Quarta: Quinta: Sesta: Settima: Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Fuoco: 1) Charizard 2) Typhlosion 3) Blaziken 4) Infernape 5) Emboar 6) Incineroar 7) Delphox Acqua: 1) Greninja 2) Feraligatr 3) Empoleon 4) Swampert 5) Samurott 6) Primarina 7) Blastoise Questa è molto difficile, mi piacciono tutti quasi allo stesso modo, quindi non è che Blastoise lo odio o lo disprezzo come Delphox Erba: 1) Decidueye 2) Torterra 3) Sceptile 4) Venusaur 5) Meganium 6) Serperior 7) Chesnaught Per generazione: Prima: Charizard Seconda: FeraligatrTerza: SwampertQuarta: Torterra Quinta: SamurottSesta: Greninja Settima: Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.