Scarecrow Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Ehilà. Come facilmente intuibile dal titolo, visto che ho parecchi impegni e poco tempo in queste settimane, cerco dei codici per ottenere il Genesect distribuito in occasione del 20° anniversario della serie Pokémon. Me ne serviranno parecchi, possiedo tutti e quattro i titoli di sesta generazione e avendo anche un paio di amici che con il boom di Pokémon GO si sono decisi a comprare un 3DS, volevo procurarmene qualcuno anche per loro. Offro PokéPoints, visto che io e il breeding siamo come gli USA e la Russia
Fili_uchiha Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Ehilà. Come facilmente intuibile dal titolo, visto che ho parecchi impegni e poco tempo in queste settimane, cerco dei codici per ottenere il Genesect distribuito in occasione del 20° anniversario della serie Pokémon. Me ne serviranno parecchi, possiedo tutti e quattro i titoli di sesta generazione e avendo anche un paio di amici che con il boom di Pokémon GO si sono decisi a comprare un 3DS, volevo procurarmene qualcuno anche per loro. Offro PokéPoints, visto che io e il breeding siamo come gli USA e la Russia Quanto offri a codice?
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Fili_uchiha ha scritto: Quanto offri a codice? Mh, non so esattamente il "valore" dei codici. Dimmi tu quindi, problemi di PokéPoints non ne ho visti quanti ne possiedo
Fili_uchiha Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Mh, non so esattamente il "valore" dei codici. Dimmi tu quindi, problemi di PokéPoints non ne ho visti quanti ne possiedo A dire il vero non ne ho idea neanche io xD. É pericoloso dire a me che hai tanti pp fidati xD. Prova tu non ne ho idea poi ti dico
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: A dire il vero non ne ho idea neanche io xD. É pericoloso dire a me che hai tanti pp fidati xD. Prova tu non ne ho idea poi ti dico Ottimo allora Mh, 1 PokéPoint a codice?
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Nessuno ne ha? Io ne ho 4! Li do a 1PP l'uno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.