Vai al commento



[Cerco] Codici Genesect GS 11/16 [Offro] PokéPoints


Scarecrow

Post raccomandati

Ehilà.

 

Come facilmente intuibile dal titolo, visto che ho parecchi impegni e poco tempo in queste settimane, cerco dei codici per ottenere il Genesect distribuito in occasione del 20° anniversario della serie Pokémon. Me ne serviranno parecchi, possiedo tutti e quattro i titoli di sesta generazione e avendo anche un paio di amici che con il boom di Pokémon GO si sono decisi a comprare un 3DS, volevo procurarmene qualcuno anche per loro.

 

Offro PokéPoints, visto che io e il breeding siamo come gli USA e la Russia:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà.

 

Come facilmente intuibile dal titolo, visto che ho parecchi impegni e poco tempo in queste settimane, cerco dei codici per ottenere il Genesect distribuito in occasione del 20° anniversario della serie Pokémon. Me ne serviranno parecchi, possiedo tutti e quattro i titoli di sesta generazione e avendo anche un paio di amici che con il boom di Pokémon GO si sono decisi a comprare un 3DS, volevo procurarmene qualcuno anche per loro.

 

Offro PokéPoints, visto che io e il breeding siamo come gli USA e la Russia:cry2:

Quanto offri a codice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mh, non so esattamente il "valore" dei codici. Dimmi tu quindi, problemi di PokéPoints non ne ho visti quanti ne possiedo :azaz:

A dire il vero non ne ho idea neanche io xD. É pericoloso dire a me che hai tanti pp fidati xD. Prova tu non ne ho idea poi ti dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...