RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ha la demo. Ho le prove. Quali prove
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: Quali prove 1) Sei un utente nuovo. (Ti sei creato soltanto per chiedere se gli altri hanno Sole e Luna?) 2) Non ci hai ancora mostrato foto o altro. 3) Il gioco per ora non ce l'ha nessuno. (Neanche gli hacker).
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: 1) Sei un utente nuovo. (Ti sei creato soltanto per chiedere se gli altri hanno Sole e Luna?) 2) Non ci hai ancora mostrato foto o altro. 3) Il gioco per ora non ce l'ha nessuno. (Neanche gli hacker). E invece
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: E invece Invece cosa? Se l'hai veramente, fai una foto. Non è difficile.
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Invece cosa? Se l'hai veramente, fai una foto. Non è difficile. C'è solo un problema non so come postare le foto
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: C'è solo un problema non so come postare le foto Caricala su imgur e poi copia incollala.
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: C'è solo un problema non so come postare le foto Vai su imgur (http://m.imgur.com/) clicchi la freccina,carichi la foto su internet,la copi e la incolli. GG
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Vai su imgur (http://m.imgur.com/) clicchi la freccina,carichi la foto su internet,la copi e la incolli. GG Oke http://imgur.com/a/05K3d
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: Oke http://imgur.com/a/05K3d Umh ok,una prova ce l'abbiamo A quale GameStop l'hai preso?
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Umh ok,una prova ce l'abbiamo A quale GameStop l'hai preso? Non posso dirlo perchè metterei nei casini colui che me l'ha venduto
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, RydenChary ha scritto: Oke http://imgur.com/a/05K3d Forse sto esagerando ma puoi fare una foto dell'interno della scatola?
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non posso dirlo perchè metterei nei casini colui che me l'ha venduto Hai ragione,dimmelo per messaggio privato se vuoi
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Hai ragione,dimmelo per messaggio privato se vuoi Non posso dire niente fino al 18
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non posso dire niente fino al 18 Ok,come preferisci Ci fai la foto dell'interno della scatola? Così avremmo una prova definitiva per crederti
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Forse sto esagerando ma puoi fare una foto dell'interno della scatola? Non si può perchè all'interno ha qualcosa di molto speciale
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non si può perchè all'interno ha qualcosa di molto speciale ?
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non si può perchè all'interno ha qualcosa di molto speciale ...? Stacca la schedina dalla custodia e fai una foto solo a quella allora
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: ? Lo scoprirai all'uscita dei giochi
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Alla faccia del Rompere il Day 1! ma che diamine sta succedendo? Gente che ha il gioco, altri che lo avranno il 18! Ma la data di uscita è stata messa così...per bellezza...(?) Vabbè Beati voi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Lo scoprirai all'uscita dei giochi Fai una foto soltanto alla schedina del gioco allora Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Alla faccia del Rompere il Day 1! ma che diamine sta succedendo? Gente che ha il gioco, altri che lo avranno il 18! Ma la data di uscita è stata messa così...per bellezza...(?) Vabbè Beati voi Ma il 18 esce in tutto il mondo tranne l'europa quindi è normale la situazione.
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: ...? Stacca la schedina dalla custodia e fai una foto solo a quella allora Già ho rischiato postando quella foto non posso postare altre cose non ancora svelate
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Già ho rischiato postando quella foto non posso postare altre cose non ancora svelate Scusa ma allora io non mi fido.
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Già ho rischiato postando quella foto non posso postare altre cose non ancora svelate Intendevo di postare solo la schedina del gioco senza nient'altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.