RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ha la demo. Ho le prove. Quali prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sento puzza di trollata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: Quali prove 1) Sei un utente nuovo. (Ti sei creato soltanto per chiedere se gli altri hanno Sole e Luna?) 2) Non ci hai ancora mostrato foto o altro. 3) Il gioco per ora non ce l'ha nessuno. (Neanche gli hacker). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: 1) Sei un utente nuovo. (Ti sei creato soltanto per chiedere se gli altri hanno Sole e Luna?) 2) Non ci hai ancora mostrato foto o altro. 3) Il gioco per ora non ce l'ha nessuno. (Neanche gli hacker). E invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: E invece Invece cosa? Se l'hai veramente, fai una foto. Non è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Invece cosa? Se l'hai veramente, fai una foto. Non è difficile. C'è solo un problema non so come postare le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: C'è solo un problema non so come postare le foto Caricala su imgur e poi copia incollala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: C'è solo un problema non so come postare le foto Vai su imgur (http://m.imgur.com/) clicchi la freccina,carichi la foto su internet,la copi e la incolli. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Vai su imgur (http://m.imgur.com/) clicchi la freccina,carichi la foto su internet,la copi e la incolli. GG Oke http://imgur.com/a/05K3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Manca pocoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: Oke http://imgur.com/a/05K3d Umh ok,una prova ce l'abbiamo A quale GameStop l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Umh ok,una prova ce l'abbiamo A quale GameStop l'hai preso? Non posso dirlo perchè metterei nei casini colui che me l'ha venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, RydenChary ha scritto: Oke http://imgur.com/a/05K3d Forse sto esagerando ma puoi fare una foto dell'interno della scatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non posso dirlo perchè metterei nei casini colui che me l'ha venduto Hai ragione,dimmelo per messaggio privato se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Hai ragione,dimmelo per messaggio privato se vuoi Non posso dire niente fino al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non posso dire niente fino al 18 Ok,come preferisci Ci fai la foto dell'interno della scatola? Così avremmo una prova definitiva per crederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Forse sto esagerando ma puoi fare una foto dell'interno della scatola? Non si può perchè all'interno ha qualcosa di molto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non si può perchè all'interno ha qualcosa di molto speciale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Non si può perchè all'interno ha qualcosa di molto speciale ...? Stacca la schedina dalla custodia e fai una foto solo a quella allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: ? Lo scoprirai all'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Alla faccia del Rompere il Day 1! ma che diamine sta succedendo? Gente che ha il gioco, altri che lo avranno il 18! Ma la data di uscita è stata messa così...per bellezza...(?) Vabbè Beati voi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Lo scoprirai all'uscita dei giochi Fai una foto soltanto alla schedina del gioco allora Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Alla faccia del Rompere il Day 1! ma che diamine sta succedendo? Gente che ha il gioco, altri che lo avranno il 18! Ma la data di uscita è stata messa così...per bellezza...(?) Vabbè Beati voi Ma il 18 esce in tutto il mondo tranne l'europa quindi è normale la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: ...? Stacca la schedina dalla custodia e fai una foto solo a quella allora Già ho rischiato postando quella foto non posso postare altre cose non ancora svelate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Già ho rischiato postando quella foto non posso postare altre cose non ancora svelate Scusa ma allora io non mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Già ho rischiato postando quella foto non posso postare altre cose non ancora svelate Intendevo di postare solo la schedina del gioco senza nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.