Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 15:56, Zarxiel ha scritto: E poi mi pare che l'hanno pure detto che la 7° è celebrativa. Espandi Dimostralo.
pokemario Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 15:54, Blue98 ha scritto: Guarda che progredire e innovare i giochi non è qualcosa di celebrativo. Nella sesta generazioni ci sono state altrettante novità, eppure non celebra un bel niente. Ripeto, le celebrazioni sono dentro il gioco, sono i richiami, le citazioni, le forme Alola, il cameo dei vecchi personaggi, il cugino di Oak, la compatibilità con i giochi di Virtual Console (ecco, quelli sono celebrativi). Espandi Non si parla di semplici modifiche ma dì rivoluzione totale è diverso in più ce anche quello che dici tu E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 15:57, Blue98 ha scritto: Dimostralo. Espandi Che l'hanno detto? Qualcuno presto arriverà a dire se è vero o no, ma anche se non l'hanno detto esplicitamente, è OVVIO che sia celebrativa.
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 15:56, Zarxiel ha scritto: Perché magari queste mosse e cambiamenti saranno presenti anche nelle successive gen, mai pensato? E come ti ho detto prima, non interessano a TE, ma indovina un po, tu non sei l'unica persona al mondo, la GF fa quello che gli pare fregandosene cose ne pensi tu singolarmente. Espandi In realtà io ero l'unico che urlava sempre MegaPidgeot e uccello d'Erba et voilà eccoli serviti, solo per me. Eh si direbbe che la GF in qualche modo mi percepisce
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:01, Angry Birds99 ha scritto: In realtà io ero l'unico che urlava sempre MegaPidgeot e uccello d'Erba et voilà eccoli serviti, solo per me. Eh si direbbe che la GF in qualche modo mi percepisce Espandi Ma ancora non l'hai capito che Rowlet l'hanno fatto perché io volevo lo starter Spettro? E quale miglior starter Spettro se non un gufo?
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 15:58, pokemario ha scritto: Non si parla di semplici modifiche ma dì rivoluzione totale è diverso in più ce anche quello che dici tu Espandi Ma rivoluzione totale dove? Anche con la Sesta si gridava alla rivoluzione, per grafica ed introduzioni, qui io vedo solo delle normali aggiunte e varie e giuste migliorie. On 03/11/2016 at 15:59, Zarxiel ha scritto: Che l'hanno detto? Qualcuno presto arriverà a dire se è vero o no, ma anche se non l'hanno detto esplicitamente, è OVVIO che sia celebrativa. Espandi E' ovvio per te. Finché non vengono ad affermarlo, io dico che è una normale generazione, che ha dei richiami per celebrare il ventesimo anniversario.
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 15:59, Zarxiel ha scritto: Che l'hanno detto? Qualcuno presto arriverà a dire se è vero o no, ma anche se non l'hanno detto esplicitamente, è OVVIO che sia celebrativa. Espandi queste pseudo deduzioni logiche lasciale da parte
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:03, Blue98 ha scritto: Ma rivoluzione totale dove? Anche con la Sesta si gridava alla rivoluzione, per grafica ed introduzioni, qui io vedo solo delle normali aggiunte e varie e giuste migliorie. E' ovvio per te. Finché non vengono ad affermarlo, io dico che è una normale generazione, che ha dei richiami per celebrare il ventesimo anniversario. Espandi DAPPERTUTTO! Mosse Z, Forme Alola, e come se non bastasse hanno STRAVOLTO TUTTO, ora siamo NOI a dover fare le palestre.
pokemario Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:01, Angry Birds99 ha scritto: In realtà io ero l'unico che urlava sempre MegaPidgeot e uccello d'Erba et voilà eccoli serviti, solo per me. Eh si direbbe che la GF in qualche modo mi percepisce Espandi Deciduey come fate felici zarxiel e angry in una botta solauna scusate l'ot ma dovevo dirlo
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:04, BigDima ha scritto: queste pseudo deduzioni logiche lasciale da parte Espandi Devo tirare in ballo Doublade? O non è necessario? XD
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:05, Zarxiel ha scritto: Devo tirare in ballo Doublade? O non è necessario? XD Espandi ?
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:06, BigDima ha scritto: ? Espandi Il Pokémon che io con le mie deduzioni logiche avevo scoperto MESI prima dell'annuncio ufficiale XD
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:04, Zarxiel ha scritto: DAPPERTUTTO! Mosse Z, Forme Alola, e come se non bastasse hanno STRAVOLTO TUTTO, ora siamo NOI a dover fare le palestre. Espandi Mosse Z sono aggiunte normali, niente di eclatante come le Mega. Le Forme Alola, oltre ad essere delle celebrazioni, sono state fatte per evitare di produrre altri Pokémon, e allungare il brodo con le forme. Noi dobbiamo fare le palestre= celebrazione e generazione più corta, ovvio, come ho fatto a non pensarci!
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:08, Blue98 ha scritto: Mosse Z sono aggiunte normali, niente di eclatante come le Mega. Le Forme Alola, oltre ad essere delle celebrazioni, sono state fatte per evitare di produrre altri Pokémon, e allungare il brodo con le forme. Noi dobbiamo fare le palestre= celebrazione e generazione più corta, ovvio, come ho fatto a non pensarci! Espandi Hanno stravolto concetti che noi pensavamo sarebbero rimasti PER SEMPRE! Anzi, c'è anche la possibilità che Apri contenuto nascosto avremmo i primi leggendari con una linea evolutiva Hanno stravolto TUTTO!
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:07, Zarxiel ha scritto: Il Pokémon che io con le mie deduzioni logiche avevo scoperto MESI prima dell'annuncio ufficiale XD Espandi e quindi? On 03/11/2016 at 16:09, Zarxiel ha scritto: Hanno stravolto concetti che noi pensavamo sarebbero rimasti PER SEMPRE! Anzi, c'è anche la possibilità che Apri contenuto nascosto avremmo i primi leggendari con una linea evolutiva Hanno stravolto TUTTO! Espandi per questo non è celebrativa
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:10, BigDima ha scritto: e quindi? Espandi Si scoprono cose che non sono state ancora annunciate o sono state nascoste con le deduzioni logiche, come le chiami tu
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:11, Zarxiel ha scritto: Si scoprono cose che non sono state ancora annunciate o sono state nascoste con le deduzioni logiche, come le chiami tu Espandi mica puoi sempre azzeccarci, come questa gen
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Sono del parere che una generazione possa essere celebrativa a modo suo. Si può celebrare un evento in tanti modi diversi. Qui si parla di 20 anni di Pokémon che non sono pochi, si sentono eccome. È innegabile che abbiano stravolto tutto. Mosse Z (un'aggiunta importante come le Mega), una trama apparentemente molto più profonda (speriamo), le Palestre che ci hanno accompagnato per ben 6 generazioni ci hanno fatto "ciao ciao" con la manina, via le MN, la presenza delle Ultracreature, e tante altre cose. Diciamo che hanno inserito un sacco di novità così particolari e originali per rendere il gioco speciale e festeggiare degnamente i 20 anni, io almeno sono di quest'idea. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, pokemario e Zarxiel 3
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:09, Zarxiel ha scritto: Hanno stravolto concetti che noi pensavamo sarebbero rimasti PER SEMPRE! Anzi, c'è anche la possibilità che Apri contenuto nascosto avremmo i primi leggendari con una linea evolutiva Hanno stravolto TUTTO! Espandi E... quindi? Ci sta che provino anche a portare una ventata d'aria fresca ad un brand che ha 20 anni. Dai, alla fine lo stravolgimento è iniziale, visto che noi porteremo Lega e credo anche Palestre ad Alola, riportando i ''pilastri'' del brand nel gioco.
pokemario Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 (modificato) On 03/11/2016 at 16:03, Blue98 ha scritto: Ma rivoluzione totale dove? Anche con la Sesta si gridava alla rivoluzione, per grafica ed introduzioni, qui io vedo solo delle normali aggiunte e varie e giuste migliorie. E' ovvio per te. Finché non vengono ad affermarlo, io dico che è una normale generazione, che ha dei richiami per celebrare il ventesimo anniversario. Espandi Sai com'è, fin ora ricevvamo il dex che serviva solo a catalogare i poke e un altro aggeggio multifunzione 'dovevamo superare 8 palestre e una lega sventando i piani di malvagi e usando mosse speciali per superare ostacoli; ora il dex è l'aggeggio multifunzione e in più parla, ci sono dei riti di passaggio che dobbiamo trasformare in lega e mentre combattiamo i malvagi scopriamo un gruppo di scienziati che studiano creature mai viste che sembrano avere legami con i cattivi e probabilmente sono ancora più cattivi e queste creature invadono la terra e in più per superare gli ostacoli usiamo pokemon a noleggio e ci troviamo vecchi pokemon totalmente cambiati non c'è proprio nessuna rivoluzione Modificato 3 novembre, 2016 da pokemario E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:11, BigDima ha scritto: mica puoi sempre azzeccarci, come questa gen Espandi Infatti non ci azzecco sempre, per esempio abbiamo Tapu Giuda. Ma questo è ovvio che è una gen d'anniversario, sai... è il 20° anniversario. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:12, pokemario ha scritto: Sai com'è fin ora ricevvamo il dex che serviva solo a catalogare i poke e un altro aggeggio multifunzione e dovevamo superare 8 palestre e una lega sventando i piani di malvagi e usando mosse speciali per superare ostacoli ora il dex è l'aggeggio multifunzione e in più parla ci sono dei riti di passaggio che dobbiamo trasformare in lega e mentre combattiamo i malvagi scopriamo un gruppo di scienza ti che studiano creature mai viste e che sembrano avere legami con i cattivi e probabilmente sono ancora più cattivi e queste creature invadono la terra e in più per superare gli ostacoli usiamo pokemon a noleggio e ci troviamo vecchi pokemon totalmente cambiati non c'è proprio nessuna rivoluzione Espandi Fai anche tu uno stravolgimento: introduci la punteggiatura.
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:12, Blue98 ha scritto: E... quindi? Ci sta che provino anche a portare una ventata d'aria fresca ad un brand che ha 20 anni. Dai, alla fine lo stravolgimento è iniziale, visto che noi porteremo Lega e credo anche Palestre ad Alola, riportando i ''pilastri'' del brand nel gioco. Espandi Pokémario ha già risposto
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:13, Zarxiel ha scritto: Infatti non ci azzecco sempre, per esempio abbiamo Tapu Giuda. Ma questo è ovvio che è una gen d'anniversario, sai... è il 20° anniversario. Espandi la ceebrazione l'hanno fatta con virtual console, alola è una gen diversa
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 16:14, BigDima ha scritto: la ceebrazione l'hanno fatta con virtual console, alola è una gen diversa Espandi La celebrazione l'hanno fatta con entrambe le cose.
Post raccomandati