Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Game Freak è più interessata a sviluppare remake piuttosto che giochi Virtual Console!

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E poi mi pare che l'hanno pure detto che la 7° è celebrativa.

Dimostralo.

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Guarda che progredire e innovare i giochi non è qualcosa di celebrativo.

Nella sesta generazioni ci sono state altrettante novità, eppure non celebra un bel niente.

Ripeto, le celebrazioni sono dentro il gioco, sono i richiami, le citazioni, le forme Alola, il cameo dei vecchi personaggi, il cugino di Oak, la compatibilità con i giochi di Virtual Console (ecco, quelli sono celebrativi).

Non si parla di semplici modifiche ma dì rivoluzione totale è diverso in più ce anche  quello che dici tu

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Dimostralo.

Che l'hanno detto?

Qualcuno presto arriverà a dire se è vero o no, ma anche se non l'hanno detto esplicitamente, è OVVIO che sia celebrativa.

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché magari queste mosse e cambiamenti saranno presenti anche nelle successive gen, mai pensato?

E come ti ho detto prima, non interessano a TE, ma indovina un po, tu non sei l'unica persona al mondo, la GF fa quello che gli pare fregandosene cose ne pensi tu singolarmente.

In realtà io ero l'unico che urlava sempre MegaPidgeot e uccello d'Erba et voilà eccoli serviti, solo per me. Eh si direbbe che la GF in qualche modo mi percepisce :moonmoon:

Inviato
Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

In realtà io ero l'unico che urlava sempre MegaPidgeot e uccello d'Erba et voilà eccoli serviti, solo per me. Eh si direbbe che la GF in qualche modo mi percepisce :moonmoon:

Ma ancora non l'hai capito che Rowlet l'hanno fatto perché io volevo lo starter Spettro? E quale miglior starter Spettro se non un gufo?

Guest Ravenblack
Inviato
7 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non si parla di semplici modifiche ma dì rivoluzione totale è diverso in più ce anche  quello che dici tu

Ma rivoluzione totale dove?:asduj1:

Anche con la Sesta si gridava alla rivoluzione, per grafica ed introduzioni, qui io vedo solo delle normali aggiunte e varie e giuste migliorie.

Che l'hanno detto?

Qualcuno presto arriverà a dire se è vero o no, ma anche se non l'hanno detto esplicitamente, è OVVIO che sia celebrativa.

E' ovvio per te.:asduj1:

Finché non vengono ad affermarlo, io dico che è una normale generazione, che ha dei richiami per celebrare il ventesimo anniversario.

Guest NicoRobin
Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che l'hanno detto?

queste pseudo deduzioni logiche lasciale da parte :)

Inviato

Anche con la Sesta si gridava alla rivoluzione, per grafica ed introduzioni, qui io vedo solo delle normali aggiunte e varie e giuste migliorie.

Finché non vengono ad affermarlo, io dico che è una normale generazione, che ha dei richiami per celebrare il ventesimo anniversario.

DAPPERTUTTO!

Mosse Z, Forme Alola, e come se non bastasse hanno STRAVOLTO TUTTO, ora siamo NOI a dover fare le palestre.

Inviato
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Deciduey come fate felici zarxiel e angry in una botta solauna scusate l'ot ma dovevo dirlo

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

queste pseudo deduzioni logiche lasciale da parte :)

Devo tirare in ballo Doublade? O non è necessario? XD

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Devo tirare in ballo Doublade? O non è necessario? XD

?

Inviato

?

Il Pokémon che io con le mie deduzioni logiche avevo scoperto MESI prima dell'annuncio ufficiale XD

Guest Ravenblack
Inviato

DAPPERTUTTO!

Mosse Z, Forme Alola, e come se non bastasse hanno STRAVOLTO TUTTO, ora siamo NOI a dover fare le palestre.

Mosse Z sono aggiunte normali, niente di eclatante come le Mega.

Le Forme Alola, oltre ad essere delle celebrazioni, sono state fatte per evitare di produrre altri Pokémon, e allungare il brodo con le forme.

Noi dobbiamo fare le palestre= celebrazione e generazione più corta, ovvio, come ho fatto a non pensarci!

Inviato

Mosse Z sono aggiunte normali, niente di eclatante come le Mega.

Le Forme Alola, oltre ad essere delle celebrazioni, sono state fatte per evitare di produrre altri Pokémon, e allungare il brodo con le forme.

Noi dobbiamo fare le palestre= celebrazione e generazione più corta, ovvio, come ho fatto a non pensarci!

Hanno stravolto concetti che noi pensavamo sarebbero rimasti PER SEMPRE!

Anzi, c'è anche la possibilità che

Spoiler

avremmo i primi leggendari con una linea evolutiva

Hanno stravolto TUTTO!

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Pokémon che io con le mie deduzioni logiche avevo scoperto MESI prima dell'annuncio ufficiale XD

e quindi?

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Hanno stravolto TUTTO!

per questo non è celebrativa

Inviato

e quindi?

Si scoprono cose che non sono state ancora annunciate o sono state nascoste con le deduzioni logiche, come le chiami tu

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si scoprono cose che non sono state ancora annunciate o sono state nascoste con le deduzioni logiche, come le chiami tu

mica puoi sempre azzeccarci, come questa gen

Inviato

Sono del parere che una generazione possa essere celebrativa a modo suo. Si può celebrare un evento in tanti modi diversi. Qui si parla di 20 anni di Pokémon che non sono pochi, si sentono eccome. È innegabile che abbiano stravolto tutto. Mosse Z (un'aggiunta importante come le Mega), una trama apparentemente molto più profonda (speriamo), le Palestre che ci hanno accompagnato per ben 6 generazioni ci hanno fatto "ciao ciao" con la manina, via le MN, la presenza delle Ultracreature, e tante altre cose. Diciamo che hanno inserito un sacco di novità così particolari e originali per rendere il gioco speciale e festeggiare degnamente i 20 anni, io almeno sono di quest'idea.

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nascondi contenuto

Hanno stravolto TUTTO!

E... quindi?

Ci sta che provino anche a portare una ventata d'aria fresca ad un brand che ha 20 anni.

Dai, alla fine lo stravolgimento è iniziale, visto che noi porteremo Lega e credo anche Palestre ad Alola, riportando i ''pilastri'' del brand nel gioco.

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sai com'è, fin ora ricevvamo il dex che serviva solo a catalogare i poke e un altro aggeggio multifunzione 'dovevamo superare 8 palestre e una lega sventando i piani di malvagi e usando mosse speciali per superare ostacoli; ora il dex è l'aggeggio multifunzione e in più parla, ci sono dei riti di passaggio che dobbiamo trasformare in lega e mentre combattiamo i malvagi scopriamo un gruppo di scienziati che studiano creature mai viste  che sembrano avere legami con i cattivi e probabilmente sono ancora più cattivi e queste creature invadono la terra e in più per superare gli ostacoli usiamo pokemon a noleggio e ci troviamo vecchi pokemon totalmente cambiati non c'è proprio nessuna rivoluzione 

Modificato da pokemario
Inviato

mica puoi sempre azzeccarci, come questa gen

Infatti non ci azzecco sempre, per esempio abbiamo Tapu Giuda. Ma questo è ovvio che è una gen d'anniversario, sai... è il 20° anniversario.

Guest Ravenblack
Inviato
7 minuti fa, pokemario ha scritto:

Sai com'è fin ora ricevvamo il dex che serviva solo a catalogare i poke e un altro aggeggio multifunzione e dovevamo superare 8 palestre e una lega sventando i piani di malvagi e usando mosse speciali per superare ostacoli ora il dex è l'aggeggio multifunzione e in più parla ci sono dei riti di passaggio che dobbiamo trasformare in lega e mentre combattiamo i malvagi scopriamo un gruppo di scienza ti che studiano creature mai viste e che sembrano avere legami con i cattivi e probabilmente sono ancora più cattivi e queste creature invadono la terra e in più per superare gli ostacoli usiamo pokemon a noleggio e ci troviamo vecchi pokemon totalmente cambiati non c'è proprio nessuna rivoluzione 

Fai anche tu uno stravolgimento: introduci la punteggiatura.

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E... quindi?

Ci sta che provino anche a portare una ventata d'aria fresca ad un brand che ha 20 anni.

Dai, alla fine lo stravolgimento è iniziale, visto che noi porteremo Lega e credo anche Palestre ad Alola, riportando i ''pilastri'' del brand nel gioco.

Pokémario ha già risposto

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti non ci azzecco sempre, per esempio abbiamo Tapu Giuda. Ma questo è ovvio che è una gen d'anniversario, sai... è il 20° anniversario.

la ceebrazione l'hanno fatta con virtual console, alola è una gen diversa

Inviato

la ceebrazione l'hanno fatta con virtual console, alola è una gen diversa

La celebrazione l'hanno fatta con entrambe le cose.