Vai al commento

Game Freak è più interessata a sviluppare remake piuttosto che giochi Virtual Console!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:15, Zarxiel ha scritto:

La celebrazione l'hanno fatta con entrambe le cose.

Espandi  

no, a parte pokemon di prima gen diversi non c'è niente che rimandi a kanto

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:11, Giuls92 ha scritto:

Sono del parere che una generazione possa essere celebrativa a modo suo. Si può celebrare un evento in tanti modi diversi. Qui si parla di 20 anni di Pokémon che non sono pochi, si sentono eccome. È innegabile che abbiano stravolto tutto. Mosse Z (un'aggiunta importante come le Mega), una trama apparentemente molto più profonda (speriamo), le Palestre che ci hanno accompagnato per ben 6 generazioni ci hanno fatto "ciao ciao" con la manina, via le MN, la presenza delle Ultracreature, e tante altre cose. Diciamo che hanno inserito un sacco di novità così particolari e originali per rendere il gioco speciale e festeggiare degnamente i 20 anni, io almeno sono di quest'idea.

Espandi  

E appunto non ha senso far durare tutto questo soltanto un anno.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:16, BigDima ha scritto:

Espandi  

Kanto NON è l'intero brand.

On 03/11/2016 at 16:16, Angry Birds99 ha scritto:

Espandi  

Ma infatti non durerà soltanto un anno, durerà anche per le future gen.

Inviato

Una celebrazione la si può fare con tante piccole cose e tanti piccoli eventi. C'è stato Pokémon Go, ci sono stati Pokémon Rosso, Blu e Giallo su 3DS  e ora ci possono stare anche Sole e Luna, due titoli a cui sembra abbiano dato molta importanza.

On 03/11/2016 at 16:16, BigDima ha scritto:

Espandi  

I cameo di Rosso e Blu? 

Guest Ravenblack
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:14, Zarxiel ha scritto:

Pokémario ha già risposto

Espandi  

E io non cambio la mia idea.

Le migliorie ci stanno come in tutti i giochi, in questo hanno voluto portare anche una ventata d'aria fresca, introducendoci in una regione dove i pilastri come la Lega e le Palestre devono ancora arrivare.

E questa ventata, è portata anche dal fatto che abbiano affidato la produzione del gioco ad un altro (non ricordo i nomi, pardon. Ohmori forse?).

Ma tutto ciò, non è una celebrazione.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:18, Blue98 ha scritto:

E io non cambio la mia idea.

Le migliorie ci stanno come in tutti i giochi, in questo hanno voluto portare anche una ventata d'aria fresca, introducendoci in una regione dove i pilastri come la Lega e le Palestre devono ancora arrivare.

E questa ventata, è portata anche dal fatto che abbiano affidato la produzione del gioco ad un altro (non ricordo i nomi, pardon. Ohmori forse?).

Ma tutto ciò, non è una celebrazione.

Espandi  

Avoglia se è una celebrazione, qui non si tratta di ventata d'aria fresca, qui è arrivato un tornado e ha spazzato via tutto ciò che noi pensavamo fosse stabile.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:16, Angry Birds99 ha scritto:

Espandi  

Nessuno ha detto che dopo questa reintrodurranno Palestre e MN, per dire, questo è tutto da vedere con i prossimi giochi. Si sta dicendo tutt'altro. 

Guest Ravenblack
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:18, pokemario ha scritto:

É tutto quello che sai dire

Espandi  

In verità è tutto quello che c'era da dire, visto che avevo già esposto ampiamente i miei pensieri in altri post.

Ergo, avrei ripetuto per l'ennesima volta la mia opinione, e non ne avevo voglia, sinceramente.

On 03/11/2016 at 16:19, Zarxiel ha scritto:

Avoglia se è una celebrazione, qui non si tratta di ventata d'aria fresca, qui è arrivato un tornado e ha spazzato via tutto ciò che noi pensavamo fosse stabile.

Espandi  

E che poi ritorna a fine gioco.

Le celebrazioni sono altre, questa semmai è una rivoluzione.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:20, Blue98 ha scritto:

In verità è tutto quello che c'era da dire, visto che avevo già esposto ampiamente i miei pensieri in altri post.

Ergo, avrei ripetuto per l'ennesima volta la mia opinione, e non ne avevo voglia, sinceramente.

Espandi  

La tua opinione però si basa sul "hanno dato una ventata d'aria fresca come ogni altra gen" NON E' VERO!

Hanno cambiato TUTTO! Non so se mi sono spiegato bene... hanno cambiato TUTTO!

E che poi ritorna a fine gioco.

Espandi  

Una rinnovazione per celebrare il 20° anniversario, una rinnovazione così colossale che non c'è MAI stata.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:22, Zarxiel ha scritto:

La tua opinione però si basa sul "hanno dato una ventata d'aria fresca come ogni altra gen" NON E' VERO!

Espandi  

Mi pare di aver scritto che hanno apportato delle migliorie come in ogni altro gioco, e che in questo hanno anche portato una ventata d'aria fresca.

Per il resto:

Espandi  

On 03/11/2016 at 16:22, Zarxiel ha scritto:

Una rinnovazione per celebrare il 20° anniversario, una rinnovazione così colossale che non c'è MAI stata.

Espandi  

Ma vedi, questo lo dici tu.

Se in futuro, motiveranno questa rinnovazione con ''è per il ventesimo anniversario'', allora ti darò ragione.

Fino ad allora, non cambio opinione.

Inviato
  On 03/11/2016 at 15:40, Zarxiel ha scritto:

Togliere l'opzione nel gioco completo non so se sia possibile... ma la seconda opzione effettivamente è fattibilissima.

No, non è celebrativa, c'è solo Mimikyu, i personaggi dei vecchi giochi, una trama molto più profonda, altre novità che gli altri giochi si sognano, ma non è celebrativa, no no!

Guarda che l'evento con il Flauto cielo non è MAI stato rilasciato ufficialmente, Arceus te lo ha SEMPRE e dico SEMPRE dato quel maledettissimo postino...

Espandi  

Va che 'ste cose le mettono da sempre, eh :look: 

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:24, Blue98 ha scritto:

Mi pare di aver scritto che hanno apportato delle migliorie come in ogni altro gioco, e che in questo hanno anche portato una ventata d'aria fresca.

Per il resto:

Ma vedi, questo lo dici tu.

Se in futuro, motiveranno questa rinnovazione con ''è per il ventesimo anniversario'', allora ti darò ragione.

Fino ad allora, non cambio opinione.

Espandi  

Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi, ma quello che hanno fatto va BEN OLTRE la semplice "ventata d'aria", come ho detto prima, è un tornado che ha spazzato via tutto.

On 03/11/2016 at 16:32, The_Toy_Master ha scritto:

Va che 'ste cose le mettono da sempre, eh :look: 

Espandi  

Emh... no.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:33, Zarxiel ha scritto:

Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi, ma quello che hanno fatto va BEN OLTRE la semplice "ventata d'aria", come ho detto prima, è un tornado che ha spazzato via tutto.

Espandi  

Momentaneamente.:asduj1:

Inviato

Che poi mi ero scordato che esistono anche lotte con più di due giocatori cosa mai successa comunque sono rimasti uguali solo i tre concetti cardine  ( cattura evoluzione scambio ) e le lotte normali che sono il fulcro del gameplay e basta per il resto hanno cambiato tutto vedere voi se non è una rivoluzione 

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:35, Blue98 ha scritto:

Momentaneamente.:asduj1:

Espandi  

Momentaneamente? Credi che la GF all'ultimo ci dica "Hey! Vi ricordate quando vi abbiamo annunciato tutte quelle novità ed innovazioni? NON E' VERO NIENTE!"

No... non è momentaneamente, quello che hanno annunciato è, punto finale.

On 03/11/2016 at 16:35, pokemario ha scritto:

Che poi mi ero scordato che esistono anche lotte con più di due giocatori cosa mai successa comunque sono rimasti uguali solo i tre concetti cardine  ( cattura evoluzione scambio ) e le lotte normali che sono il fulcro del gameplay e basta per il resto hanno cambiato tutto vedere voi se non è una rivoluzione 

Espandi  

Evoluzione mica tanto è rimasto uguale visto che

Apri contenuto nascosto

Guest Ravenblack
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:37, Zarxiel ha scritto:

Momentaneamente? Credi che la GF all'ultimo ci dica "Hey! Vi ricordate quando vi abbiamo annunciato tutte quelle novità ed innovazioni? NON E' VERO NIENTE!"

Espandi  

La vera grande rivoluzione di questo gioco qual è?

L'assenza di una Lega.

Ma se A FINE GIOCO noi ne fonderemo una, l'assenza si rivelerà MOMENTANEA.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:33, Zarxiel ha scritto:

Emh... no.

Espandi  

Già no, Plusle e Minun (= Pichu 2.0)? Feebas (= Magikarp 2.0)? Le evo e le pre evo di Quarta? Il PWT? Gli starter di prima a Kalos?

Parliamo di trama? Mai giocato a Bianco e Nero?

Innovazioni? MegaEvoluzioni? Dream World? Global Link?

Dai...

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:39, Blue98 ha scritto:

L'assenza di una Lega.

Espandi  

Ma per te il fatto che siamo NOI a crearla non conta nulla? Che poi, fosse solo questa l'innovazione, è TUTTO rinnovato, cio che fino a poche settimane fa noi reputavamo che sarebbe rimasto PER SEMPRE ora non esiste più.

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Cosmog e l'altro pokemon cristallo NON saranno mai preevo dei leggendari, nel pokedex stanno pure separati quindi avranno solo un legame con essi, nulla di più.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:40, The_Toy_Master ha scritto:

Già no, Plusle e Minun (= Pichu 2.0)? Feebas (= Magikarp 2.0)? Le evo e le pre evo di Quarta? Il PWT? Gli starter di prima a Kalos?

Parliamo di trama? Mai giocato a Bianco e Nero?

Innovazioni? MegaEvoluzioni? Dream World? Global Link?

Dai...

Espandi  

Tutte innovazioni si, ma che non hanno mai distrutto concetti solidi, e si limitavano a pochissime innovazioni, 2 o 3 cose nuove e basta, il resto rimaneva uguale.

Poi è arrivata la 7° generazione che ha fatto piazza pulita di tutto ciò in cui noi credevamo.

On 03/11/2016 at 16:43, Angry Birds99 ha scritto:

Cosmog e l'altro pokemon cristallo NON saranno mai preevo dei leggendari, nel pokedex stanno pure separati quindi avranno solo un legame con essi, nulla di più.

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Guest Ravenblack
Inviato
  On 03/11/2016 at 16:42, Zarxiel ha scritto:

Ma per te il fatto che siamo NOI a crearla non conta nulla? Che poi, fosse solo questa l'innovazione, è TUTTO rinnovato, cio che fino a poche settimane fa noi reputavamo che sarebbe rimasto PER SEMPRE ora non esiste più.

Espandi  

Cos'è che non esiste più?

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:43, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non avrebbe molto senso così, è palese che il pokemon stella sia rappresentativo si Solgaleo mentre Cosmog rappresenti Lunala.

Non sono preevo ma probabilmente due pokemon base differenti.

Inviato
  On 03/11/2016 at 16:39, Blue98 ha scritto:

L'assenza di una Lega.

Espandi  

1 già il fatto che la storia  Non sia incentrato su le palestre è che siamo noi a crearle è già tanto

2 ci sono altre novità enormi che ti ho già elencato 

Evoluzione mica tanto è rimasto uguale visto che

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non credo saranno evo birch (o rowan) diceva proprio che i leggendari non hanno evo anche se fosse l'evoluzione per i pokemon normali non cambia me è un concetto base quindi ci sta