MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Prego :3 Ok Sono bellissime Grazie! Purtroppo bellocchio si è preso le ferie....sono solo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 2/11/2016 at 16:56, Sylveon ha scritto: FAIRY DREAMS GALLERY Benvenuti nella mia Fairy Force gallery,spero che i miei disegni vi piacciano! I miei primi disegni li ho fatti a mano. Ho aperto questa gallery perché mi piace disegnare(diciamocelo non conoscevo questa parte del forum prima,ma questo rimane tra noi ) e mi piacerebbe mostrare i miei disegni e non tenermeli per me. Il nome Fairy Dreams gallery deriva da : Fairy=fatati e Dreams=sogni in sostanza galleria Dei Sogni Fatati (spero sia giusto non sono tanto bravo in inglese) I disegni e i set son qui sotto,se volete metterne uno come immagine profilo basta che me lo chiedete e se avete problemi con le dimensioni ditemelo pure INIZIATIVA POKEMON DREAM Cari utenti,vi propongo un iniziativa molto carina. Praticamente i sogni degli utenti si potranno avverare,durante questa iniziativa chiunque può cercare di vincere un disegno del suo pokemon preferito fatto da me! L'iniziativa inizierà quando io pubblicherò sulla mia galleria un messaggio simile a questo: Apri contenuto nascosto Hola! oggi c'è un esclusiva... nel quale i sogni di un utente si potranno realizzare... praticamente il primo utente che commenta questo messaggio scrivendo il nome di un pokemon all'interno del commento potrà vincere un disegno fatto da me raffigurante il pokemon scelto! Ovviamente ci sono delle restrinzioni: Apri contenuto nascosto NO pokemon shini NO pokemon pseudo leggendari NO pokemon leggendari NO mega evoluzioni SI pokemon di settima generazione(tranne la catena evolutiva di ko-moo,quello con le squame Spero che sarete in tanti a commentare e non solo il vincitore e basta. via all'iniziativa!!!!!!!!!!! Ci sono delle restrinzioni per i pokemon scelti ovviamente,le metto sotto spoiler: Apri contenuto nascosto NO Pokemon shini NO Pokemon pseudo leggendari NO Pokemon leggendari NO Mega evoluzioni SI Pokemon di settima generazione (tranne la catena evolutiva di ko-moo,quello con le squame) Se il pokemon scelto dall'utente non è idoneo ai parametri scelti prenderò come valido il secondo commento è così via dicendo se non è valido neanche il secondo. l'utente tente che vincerà l'iniziativa POKEMON DREAM lo annuncerò io in un mio messaggio,come questo: Apri contenuto nascosto Fine commenti! il vincitore dell'iniziativa di oggi è @....................... (Qui ci andrà il nome dell'utente) L'utente è pregato di mandarmi un MP(messaggio privato)per discutere del disegno da farsi,perché se no si intasa la galleria. L'iniziativa finisce qui! Alla prossima iniziativa, se ce ne saranno XD L'utente che ha vinto il disegno,dopo che io lo ho annunciato,deve mandarmi un MP(messaggio privato) per discutere del disegno senza intasare la galleria. Il disegno richiesto dall'utente a volte non verrà postato subito sulla mia galleria,perché ci vogliono delle ore per farlo e anche io ho i miei impegni . Questa iniziativa non è perenne,ma inizia solo quando io l'annuncio,gli utenti per questo sono pregati di non chiedermi di iniziarla,perché anche io ho i miei impegni e disegnare per me è un passatempo. Gli utenti vincitori dell'iniziativa per ora sono: Apri contenuto nascosto @PrincessDiance @Gianmarco96 @Tails I pokemon già realizzati sono: Apri contenuto nascosto -Mdiance -Tsareena -Scrafty -Lurantis INIZIATIVA CRISTAL SET Questa iniziativa consiste nella realizzazione di uno o più set richiesti dagli utenti. le regole sono: -ogni utente può chiedere solo un pokemon -il set sarà realizzato nei giorni a seguire -l'iniziativa inizierà quando io pubblicherò un messaggio dove dico che l'iniziativa Cristal set avrà inizio -per ora prenderò in considerazione i primi 10 commenti(quindi 10 set) -il commento per essere valido deve avere il nome del pokemon richiesto e una parola che sia tra queste: FOLLETTO,CRISTAL,FAIRY,SYLVEON,MIMIKYU -io alla fine dell'iniziativa pubblicherò un messaggio dove proclamo i 10 vincitori -gli utenti che hanno vinto il set non serve che mi contattino via MP,ma io pubblicherò i set nella galleria nei giorni a seguire -questa iniziativa non è perenne,ma la posso far iniziare solo io spero vi piaccia! EVVIVA LE SALVATRICI! LE NOSTRE PRETTY CURE! Qui,con questo titolo,io voglio pubblicare dei set con protagoniste le nostre amate Pretty Cure! spero che vi piacciano!li trovate qua sotto con il titolo riportato qui sopra! BENVENUTI NELLA MIA GALLERIA!!!!!!!!!! Qui ci sono i disegni fatti a mano: Apri contenuto nascosto E qui ci sono i set: Apri contenuto nascosto Qui ci sono i set per l'iniziativa Evviva le nostre salvatrici! Le nostre Pretty Cure!: Apri contenuto nascosto Immagini per firma(400x400): Apri contenuto nascosto Qui sotto ci sono i disegni fatti a mano per l'iniziativa pokemon dream: Apri contenuto nascosto Qui ci sono i set per l'iniziativa Cristal Set: Apri contenuto nascosto dire che sei capace a disegnare è un insulto... infatti sei molto meglio di una artista ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Drake ha scritto: dire che sei capace a disegnare è un insulto... infatti sei molto meglio di una artista ahah Ma grazie! È la prima volta che me lo dicono sai....è davvero un bel complimento quello che mi hai fatto! Lo accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie! Purtroppo bellocchio si è preso le ferie....sono solo.... XD ma no sei qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Ma grazie! È la prima volta che me lo dicono sai....è davvero un bel complimento quello che mi hai fatto! Lo accetto volentieri di niente pura verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: XD ma no sei qui con noi Già....però bellocchio mi manca...XD...parlare da solo con passo! Non ha senso....pero ho voi...hai ragione Adesso, Drake ha scritto: di niente pura verità ...ri-grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sylveon ha scritto: Già....però bellocchio mi manca...XD...parlare da solo con passo! Non ha senso....pero ho voi...hai ragione ...ri-grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 15 ore fa, Skyler ha scritto: Io non so più che rispondere a quella faccina...metto mi piace e evito fraintendimenti...XD comunque sono qui perché ho nuovi set per voi! oggi vi lascio con due(tre) Pretty cure molto particolari....soprattutto la terza...un misto tra un dolce e un coniglio... iniziamo con cure flora una principessa nata e andiamo avanti con cure miracle.....cure up! Ra pa pa! Fa che abbia tanta pazienza con la nuova serie delle Pretty cure....ovvero le Kirakira Pretty cure a la mode...un misto tra dolci e animali... Spoiler Taggo come da richiesta @Skyler e @evilespeon PS:ho cambiato nome...vi piace? e con quest'ultimi set io dichiarò chiusa l'iniziativa EVVIVA LE SALVATRICI! LE NOSTRE PRETTY CURE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Io non so più che rispondere a quella faccina...metto mi piace e evito fraintendimenti...XD comunque sono qui perché ho nuovi set per voi! oggi vi lascio con due(tre) Pretty cure molto particolari....soprattutto la terza...un misto tra un dolce è un coniglio... iniziamo con cure flora una principessa nata e andiamo avanti con cure miracle.....cure up! Ra pa pa! Fa che abbia tanta pazienza con la nuova serie delle Pretty cure....ovvero le Kirakira Pretty cure a la mode...un misto tra dolci e animali... Nascondi contenuto Taggo come da richiesta @Skyler e @evilespeon 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Io non so più che rispondere a quella faccina...metto mi piace e evito fraintendimenti...XD comunque sono qui perché ho nuovi set per voi! oggi vi lascio con due(tre) Pretty cure molto particolari....soprattutto la terza...un misto tra un dolce è un coniglio... iniziamo con cure flora una principessa nata e andiamo avanti con cure miracle.....cure up! Ra pa pa! Fa che abbia tanta pazienza con la nuova serie delle Pretty cure....ovvero le Kirakira Pretty cure a la mode...un misto tra dolci e animali... Apri contenuto nascosto Taggo come da richiesta @Skyler e @evilespeon Ma tranquillo XD Comunque bellissimi i nuovi set *^* Scusami è partito il messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 16 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie! si in effetti ci sarebbe un nuovo disegno.... Nascondi contenuto Seilor mars...ma non lo dire in giro Scusa se non ho risposto prima, ma non mi ha notificato il tuo post Ho una buona e una cattiva notizia per voi! ve le metto sotto spoiler la buona Nascondi contenuto La buona è che ho qui i nuovi set delle Pretty cure...oggi vi lascio con cure heart e cure lovely! Nascondi contenuto La cattiva Nascondi contenuto Lascio il forum...quindi questi sono i miei ultimi set.... Nascondi contenuto No vi ho trollati...mai leggere i contenuti nascostiXD...questo forum è il paradiso la vera cattiva notizia è.... Nascondi contenuto Che visto che hanno rivelato ufficialmente le nuove Pretty cure aggiungo la nuova Pretty ai set di domani...devo...mi dispiace... Taggo come mi hanno chiesto loro @evilespeon e @Skyler in più dico a tutti i presenti a cui piacciono i miei set di mettere mi piace qui e nel primo post...grazie Ahahaha neanche a me ha notificato il tuo post quindi direi che siamo pari XD! P.S:La cattiva notizia mi sembra sia più un'altra buona notizia XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Ma tranquillo XD Comunque bellissimi i nuovi set *^* Scusami è partito il messaggio XD Tranqui..grazie! Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahaha neanche a me ha notificato il tuo post quindi direi che siamo pari XD! P.S:La cattiva notizia mi sembra sia più un'altra buona notizia XD Non proprio....ma ho pubblicato i set comunque:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Tranqui..grazie! Non proprio....ma ho pubblicato i set comunque:3 ok , e di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: ok , e di che .....aspetta un attimo..... Spoiler XD..non ti offendere...ma volevo provare a metterla almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: .....aspetta un attimo..... Nascondi contenuto XD..non ti offendere...ma volevo provare a metterla almeno una volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 30 minuti fa, Skyler ha scritto: XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Nuovi set per voi gente! questa volta con magica doremi 16! Spoiler Taggo come da richiesta @evilespeon e @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Molto bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Molto bello *^* Grazie... Spoiler ... Spoiler ..XD... Spoiler ....oki...ora sto delirandoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Prego XD, giá XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Prego XD, giá XD .....ma di che..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: .....ma di che..... Ma ti sei offeso :/?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Ma ti sei offeso :/?? Non mi posso mai offender con te mi fai sempre complimenti...scherzi..io volevo trovare la mia faccina fissa come la tua...il problema è che il sorriso non lo vedo...scusami se ti ho offeso.... Spoiler ...le faccine non fanno per me...scusa @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ma non preoccuparti , pensavo di averti offeso perché avevo messo quei puntini ...Ma se non è successo niente.. Allora è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma non preoccuparti , pensavo di averti offeso perché avevo messo quei puntini ...Ma se non è successo niente.. Allora è tutto a posto No..non mi hai offeso...con te non mi posso offendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 32 minuti fa, Macasylveron ha scritto: No..non mi hai offeso...con te non mi posso offendere Awww..Bhè allora stiamo tranquilli tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.