MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Bellissimo tutto,come sempre,complimenti!!!! *^* Grazie 6 minuti fa, Tails ha scritto: Wow! Niente Male Grz mille! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 7 minuti fa, Sylveon ha scritto: Bene,bene ecco a voi sotto richiesta di @Tails Tsareena questi disegni pongono un dubbio questo dubbio è almeno passato per la testa a tutti gli allenatori di settima gen Tsareena o Lurantis? Questo è il problema! Lurantis non è altro che il riflesso della bellezza Tsareena non è altro che il riflesso della regalità ma ora basta con filosofia! qui ci sono i disegni Nascondi contenuto È una mia esclusiva Nascondi contenuto Lurantis Spero che vi piacciano! Fantastici!! Bellissime le sfumature! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: LURANTISSSHHHHHHHHH lo adoro *^* Grazie 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Bello e rilassante *^* Già,sarà mio lo metterò tra qualche giorno 2 minuti fa, PokéVale ha scritto: Fantastici!! Bellissime le sfumature! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Nuovi set popolo si entusiasta Spoiler Spoiler Spoiler Oki doki,yes due set a due fratelli che non so chi siano,poi un set a decidue e moon per questo taggo @PokéVale per sapere se gli piacciono,doppio set per Usaghichan! Meke up! Moon power! Super cristal seilor moon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Nuovi set popolo si entusiasta Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Oki doki,yes due set a due fratelli che non so chi siano,poi un set a decidue e moon per questo taggo @PokéVale per sapere se gli piacciono,doppio set per Usaghichan! Meke up! Moon power! Super cristal seilor moon! Omg!!! Amo troppo questi set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Omg!!! Amo troppo questi set *^* Grazie! Anche tu sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Grazie! Anche tu sei brava Troppo gentile *^* Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, Sylveon ha scritto: Nuovi set popolo si entusiasta Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Oki doki,yes due set a due fratelli che non so chi siano,poi un set a decidue e moon per questo taggo @PokéVale per sapere se gli piacciono,doppio set per Usaghichan! Meke up! Moon power! Super cristal seilor moon! Bellissimi!! Il primo è carinissimo, il secondo pure (anche se preferisco Primarina) XD e quello delle Sailor Moon è semplicemente perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bellissimi!! Il primo è carinissimo, il secondo pure (anche se preferisco Primarina) XD e quello delle Sailor Moon è semplicemente perfetto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 non sono una fan di Decidueye, ma il secondo è qualcosa di stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 17 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: non sono una fan di Decidueye, ma il secondo è qualcosa di stupendo *^* Grazie! Ok oggi inizia per la prima volta una nuova iniziativa CRISTAL SET! se volete sapere le regole potete leggere il primo post,sotto la voce CRISTAL SET spero che la mia iniziativa vi piaccia Visto che mercoledì usciranno pokemon sole e pokemon luna i pokemon che bisognerà scrivere nei commenti devono essere esclusivi della settima generazione,comprese le forme alola via ai commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Mi sono dimenticato una cosa: L'iniziativa finisce domenica alle 00.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Partecipo! Fairy! Dunque dopo aver riflettuto molto (visto che i pokemon di settima mi piacciono quasi tutti) ho scelto Tapu Lele, se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 42 minuti fa, PokéVale ha scritto: Partecipo! Fairy! Dunque dopo aver riflettuto molto (visto che i pokemon di settima mi piacciono quasi tutti) ho scelto Tapu Lele, se per te va bene Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Oki! Fine iniziativa E visto che ha commentato solo @Pokèvalè aggiungerò io qualche pokemon, spero comunque che la mia iniziativa sia piaciuta anche a chi ha solo letto! On 11/19/2016 at 21:10, PokéVale ha scritto: Partecipo! Fairy! Dunque dopo aver riflettuto molto (visto che i pokemon di settima mi piacciono quasi tutti) ho scelto Tapu Lele, se per te va bene Tapu lele ci sarà stanne sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Qui ci sono i set per l'iniziativa Cristal Set: tapu lele per @PokéVale e ninetlas per @PrincessDiance il resto dei pokemon li ho aggiunti io,mi raccomando mettete like qui,se vi piacciono i set ovvio XD,ma i set li aggiungo anche al primo post quindi mettete like anche lì XD,grazie Questi set li ho fatti per l'uscita di pokemon sole e luna e a me piacciono tutti,li considero epici! Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Qui ci sono i set per l'iniziativa Cristal Set: tapu lele per @PokéVale e ninetlas per @PrincessDiance il resto dei pokemon li ho aggiunti io,mi raccomando mettete like qui,se vi piacciono i set ovvio XD,ma i set li aggiungo anche al primo post quindi mettete like anche lì XD,grazie Questi set li ho fatti per l'uscita di pokemon sole e luna e a me piacciono tutti,li considero epici! Nascondi contenuto Wow!! Mi piace tutto complimenti!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Wow!! Mi piace tutto complimenti!! *^* Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 @Sylveon bravo! Usi picsart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Bellissimi complimenti ^^!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: @Sylveon bravo! Usi picsart? Ovvio,grazie! 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Bellissimi complimenti ^^!!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ovvio,grazie! Grazie! Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma di che , hai fatto bene ha fare questa art gallery *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: Anch'io Batti il cinque! 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma di che , hai fatto bene ha fare questa art gallery *^* Grazie! È la prima volta che scrivi qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Batti il cinque! Grazie! È la prima volta che scrivi qui? Anche io uso PicsArt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.