Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sapevo sarebbe arrivato questo post. pure io, e non è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sarebbe un'idea carina che in Giochi ambientati in Italia facessero delle Gare di Cucina per Pokèmon. E in un PokèRelax Aggiornato,sarebbe bello se ci facessero cucinare a noi delle prelibatezze per i nostri Pokèmon (Magari utilizzando Bacche e altri tipi di ingredeienti magari comprati ad un PokèMarket Speciale oppure come detto prima,ottenerli Vincendo Gare di Cucina). A me piacerebbe un sacco come idea,soprattutto perchè l'Italia è famosa per la sua Cucina in tutto il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Speriamo l'unica cosa certa è che comunque da noi uscirebbe una settimana dopo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Speriamo l'unica cosa certa è che comunque da noi uscirebbe una settimana dopo e.e Quello è sicuro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sarebbe divertente anche fare i Poliziotti Pokèmon cercando di cercare ed arrestare vari criminali ottenendo magari dalla Polizia delle ricompense. Dato che l'Italia ultimamente è piena di criminali!(Ovviamente sono ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Non mi dispiacerebbe se finalmente fosse così, soprattutto considerando l'apertura geografica degli ultimi giochi. Forse mi farebbe storcere un po' il naso scoprire qualche "storpiatura" o qualche stereotipo ma di sicuro sarebbe interessante. Comunque la piuma di Ho-oh ha senso in quanto le tre bestie, oltre ad essere state riportate in vita da lui, sono anche suoi seguaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, loveyourgastly ha scritto: Ciao ragazzi, scrivo questo post per esporvi una mia teoria, forse una supposizione basata sul nulla, nata ormai qualche mese fa ma che ogni giorno sembra trovare basi più solide. Io penso che in un futuro capitolo della serie principale del gioco Pokémon, forse proprio nella prossima generazione, Venezia, o l'Italia in generale, saranno i modelli per la creazione della nuova regione o di una parte di essa. Nel 2013 o giù di lì, Junichi Masuda, in viaggio in Europa, postava foto su Twitter che lo ritraevano in Francia, luogo di ispirazione dei giochi che uscivano in quel periodo. Sono sicuro di ricordare anche alcune foto che si fece scattare a Venezia, esponendo il suo amore per la città. Venezia oltre a essere già stata presa in considerazione per il film Pokémon Heroes, è presente sul profilo di Masuda in post come quello che allego. Seguo i video di Cydonia sul canale YouTube e lui stesso dice che un dipendente di Game Freak, con una risata, gli fece pensare a qualcosa di simile a quello che vi sto dicendo io. Il video è "Annunci del 20/09/16: live in GIAPPONE con Cydonia!" e questa curiosità la trovate al minuto 52:00. Come tutti sappiamo, e come abbiamo visto anche in Pokémon X/Y con la consegna dell'oggetto "Strano Ninnolo", Game Freak nasconde sempre degli indizi e segreti un po' misteriosi riguardo il futuro della serie. Guardando Pokémon Generazioni su YouTube, più precisamente il Capitolo 6, alla fine si vede questa scena. Come potete vedere in primo piano c'è una piuma di Ho-oh con i colori della nostra bandiera, è vero che il pokémon ha proprio questi colori sulle ali, ma solo io ho la sensazione che questa scena non sia proprio casuale? La piuma potrebbe fedelmente rappresentare l'oggetto Ala d'Iride presente nel gioco, ma che senso ha buttarlo li così, alla fine del capitolo, orientata proprio in orizzontale col verde come primo colore? l'Ala d'Iride è molto importante nel gioco per catturare Ho-oh ma in un capitolo che vede Suicune come protagonista e il ritorno di quest'ultimo nella Torre Bruciata, non ha molto senso presentarla così anonimamente. Inoltre nell'oggetto chiave "Ala d'Iride" il verde sta sulla punta della piuma, coerentemente con il disegno di Ho-oh, al contrario, nella scena che vi ho mostrato, il verde sta sulla base della piuma. Cosa ne pensate? I prossimi giochi Pokémon saranno ambientati in Italia? Teoria interessantissima, complimenti per l'idea. Comunque da buon patriottico una regione ambientata in Italia mi renderebbe felicissimo. Pensate alle coste del sud e Alle Alpi del nord riprodotte nel gioco. Poi da buon romano gradirei molto un edificio ispirato al Colosseo (altro che torre Eiffel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Non mi dispiacerebbe se finalmente fosse così, soprattutto considerando l'apertura geografica degli ultimi giochi. Forse mi farebbe storcere un po' il naso scoprire qualche "storpiatura" o qualche stereotipo ma di sicuro sarebbe interessante. Comunque la piuma di Ho-oh ha senso in quanto le tre bestie, oltre ad essere state riportate in vita da lui, sono anche suoi seguaci. La presenza di Ho-oh ha senso, infatti il pokémon si vede quando riporta in vita il trio, ciò che non ha senso secondo me è la piuma che cade alla fine, senza essere notata da nessuno dei personaggi e senza avere una importanza... Sarebbe stato diverso se magari fosse stata raccolta, in vista di un futuro incontro con Ho-oh in un altro episodio, ma è rimasta li a terra, sotto i nostri occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, loveyourgastly ha scritto: La presenza di Ho-oh ha senso, infatti il pokémon si vede quando riporta in vita il trio, ciò che non ha senso secondo me è la piuma che cade alla fine, senza essere notata da nessuno dei personaggi e senza avere una importanza... Sarebbe stato diverso se magari fosse stata raccolta, in vista di un futuro incontro con Ho-oh in un altro episodio, ma è rimasta li a terra, sotto i nostri occhi. proponila a @Cydonia come una delle ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Teoria interessantissima, complimenti per l'idea. Comunque da buon patriottico una regione ambientata in Italia mi renderebbe felicissimo. Pensate alle coste del sud e Alle Alpi del nord riprodotte nel gioco. Poi da buon romano gradirei molto un edificio ispirato al Colosseo (altro che torre Eiffel) Il Colosseo come Lega pokémon? Magari una sorta di Royal Rumble visto che secondo me le Royal Battle di Sole e Luna saranno un successo e l'idea sarà portata avanti, cosa ne pensi? 2 minuti fa, BigDima ha scritto: proponila a @Cydonia come una delle ipotesi Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa magari aiutatemi a fargliela notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: Il Colosseo come Lega pokémon? Magari una sorta di Royal Rumble visto che secondo me le Royal Battle di Sole e Luna saranno un successo e l'idea sarà portata avanti, cosa ne pensi? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa magari aiutatemi a fargliela notare o tagghi lui o lei: @Kezya tranquillo che verranno a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: Il Colosseo come Lega pokémon? Magari una sorta di Royal Rumble visto che secondo me le Royal Battle di Sole e Luna saranno un successo e l'idea sarà portata avanti, cosa ne pensi? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa magari aiutatemi a fargliela notare Puoi andare sulla sua pagina FB e scriverglielo o in privato o in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Puoi andare sulla sua pagina FB e scriverglielo o in privato o in bacheca Non ho facebook, ho scritto un messaggio qua su Pokémon Millenium a Cydonia e basta, comunque penso che se realmente gli sembra una teoria interessante sicuramente ci butterà l'occhio ma se vuoi scrivergli tu su FB perchè sai che usa quel social per comunicare con noi mi faresti un piacere, anzi, ci faresti un piacere perché interesserebbe non solo a me sapere cosa ne pensa, spero ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, loveyourgastly ha scritto: Non ho facebook, ho scritto un messaggio qua su Pokémon Millenium a Cydonia e basta, comunque penso che se realmente gli sembra una teoria interessante sicuramente ci butterà l'occhio ma se vuoi scrivergli tu su FB perchè sai che usa quel social per comunicare con noi mi faresti un piacere, anzi, ci faresti un piacere perché interesserebbe non solo a me sapere cosa ne pensa, spero ahah Il problema è che non risponde mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il problema è che non risponde mai su fb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: su fb? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 @loveyourgastly @BigDima sto leggendo le vostre ipotesi e teorie; ecco perché amo questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 E poi si scopre che la piuma indicava il Messico e non l'Italia. Scherzi a parte, sarebbe fantastico vedere una regione Pokémon basata sull'Italia *^* Certo, rimane il timore che qualche simpaticone della GF faccia il Pokémon Pizza, con delle varianti alla Vivillon del tipo "Versione 4 formaggi", "Versione Diavola" ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: E poi si scopre che la piuma indicava il Messico e non l'Italia. Scherzi a parte, sarebbe fantastico vedere una regione Pokémon basata sull'Italia *^* Certo, rimane il timore che qualche simpaticone della GF faccia il Pokémon Pizza, con delle varianti alla Vivillon del tipo "Versione 4 formaggi", "Versione Diavola" ecc. Pokémon Taco e Pokémon Burrito confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ma non sarebbe bello se la Trama fosse incentrata sul Nord e sul Sud della Regione che continuano a discriminarsi? Come sapete c'è sempre stata e c'è ancora tutt'oggi una discriminazione tra gli Italiani dell'Italia del Nord e dell'Italia del Sud. Non sarebbe bello che la Trama fosse incentrata nel far riappacificare le due Zone della Regione Pokèmon ispirata all'Italia? Un conflitto durato anni e anni e che poi grazie alle forze di tutti riusciremo a riappacificare la Regione! A me piacerebbe molto come Trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ma non sarebbe bello se la Trama fosse incentrata sul Nord e sul Sud della Regione che continuano a discriminarsi? Come sapete c'è sempre stata e c'è ancora tutt'oggi una discriminazione tra gli Italiani dell'Italia del Nord e dell'Italia del Sud. Non sarebbe bello che la Trama fosse incentrata nel far riappacificare le due Zone della Regione Pokèmon ispirata all'Italia? Un conflitto durato anni e anni e che poi grazie alle forze di tutti riusciremo a riappacificare la Regione! A me piacerebbe molto come Trama! Bell'idea! Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Bell'idea! Bellissima! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ma non sarebbe bello se la Trama fosse incentrata sul Nord e sul Sud della Regione che continuano a discriminarsi? Come sapete c'è sempre stata e c'è ancora tutt'oggi una discriminazione tra gli Italiani dell'Italia del Nord e dell'Italia del Sud. Non sarebbe bello che la Trama fosse incentrata nel far riappacificare le due Zone della Regione Pokèmon ispirata all'Italia? Un conflitto durato anni e anni e che poi grazie alle forze di tutti riusciremo a riappacificare la Regione! A me piacerebbe molto come Trama! Molto bella come idea complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Grazie! Magari il gioco ambientato in Italia sarà il primo gioco Pokémon su Switch, e quindi più completo e con una storia più ampia e ramificata rispetto ai giochi per 3DS, sarebbe figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 11 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ma non sarebbe bello se la Trama fosse incentrata sul Nord e sul Sud della Regione che continuano a discriminarsi? Come sapete c'è sempre stata e c'è ancora tutt'oggi una discriminazione tra gli Italiani dell'Italia del Nord e dell'Italia del Sud. Non sarebbe bello che la Trama fosse incentrata nel far riappacificare le due Zone della Regione Pokèmon ispirata all'Italia? Un conflitto durato anni e anni e che poi grazie alle forze di tutti riusciremo a riappacificare la Regione! A me piacerebbe molto come Trama! mmhh..no. non credo. questa discriminazione è sempre più a parole per fare battute, infatti si sa benissimo che chi è stato al sud lo adora, e chi è stato al nord ne è rimasto colpito in positivo. le differenze devono esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.