Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: La ventata d'aria fresca era arrivata con quelle sui politici. Passiamo a Trump, e raggiungiamo l'apice dell'originalitá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, dave_ ha scritto: Ce ne hai messo di tempo per rispondere eh XD Ahaha, adesso non posso neanche guardare le mie mail ma devo stare tutto il tempo su PM apposta per rispondere a provocazioni come le tue...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ahaha, adesso non posso neanche guardare le mie mail ma devo stare tutto il tempo su PM apposta per rispondere a provocazioni come le tue...bah -.- certo anyway penso che sia una generazione (l'ottava) del tipo POKEMON 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Come ho già detto spero che in Italia si concentrino sull'arte e sulla storia più che sul clima... il clima è protagonista della settima generazione visto che hanno scelto le Hawaii proprio per il clima e il cielo sereno che permette la visibilità del sole tutti i giorni e del firmamento quasi tutte le notti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 14 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Passiamo a Trump, e raggiungiamo l'apice dell'originalitá. Gumshoos assomiglia a Trump!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 17:26, loveyourgastly ha scritto: Ciao ragazzi, scrivo questo post per esporvi una mia teoria, forse una supposizione basata sul nulla, nata ormai qualche mese fa ma che ogni giorno sembra trovare basi più solide. Io penso che in un futuro capitolo della serie principale del gioco Pokémon, forse proprio nella prossima generazione, Venezia, o l'Italia in generale, saranno i modelli per la creazione della nuova regione o di una parte di essa. Nel 2013 o giù di lì, Junichi Masuda, in viaggio in Europa, postava foto su Twitter che lo ritraevano in Francia, luogo di ispirazione dei giochi che uscivano in quel periodo. Sono sicuro di ricordare anche alcune foto che si fece scattare a Venezia, esponendo il suo amore per la città. Venezia oltre a essere già stata presa in considerazione per il film Pokémon Heroes, è presente sul profilo di Masuda in post come quello che allego. Seguo i video di Cydonia sul canale YouTube e lui stesso dice che un dipendente di Game Freak, con una risata, gli fece pensare a qualcosa di simile a quello che vi sto dicendo io. Il video è "Annunci del 20/09/16: live in GIAPPONE con Cydonia!" e questa curiosità la trovate al minuto 52:00. Come tutti sappiamo, e come abbiamo visto anche in Pokémon X/Y con la consegna dell'oggetto "Strano Ninnolo", Game Freak nasconde sempre degli indizi e segreti un po' misteriosi riguardo il futuro della serie. Guardando Pokémon Generazioni su YouTube, più precisamente il Capitolo 6, alla fine si vede questa scena. Come potete vedere in primo piano c'è una piuma di Ho-oh con i colori della nostra bandiera, è vero che il pokémon ha proprio questi colori sulle ali, ma solo io ho la sensazione che questa scena non sia proprio casuale? La piuma potrebbe fedelmente rappresentare l'oggetto Ala d'Iride presente nel gioco, ma che senso ha buttarlo li così, alla fine del capitolo, orientata proprio in orizzontale col verde come primo colore? l'Ala d'Iride è molto importante nel gioco per catturare Ho-oh ma in un capitolo che vede Suicune come protagonista e il ritorno di quest'ultimo nella Torre Bruciata, non ha molto senso presentarla così anonimamente. Inoltre nell'oggetto chiave "Ala d'Iride" il verde sta sulla punta della piuma, coerentemente con il disegno di Ho-oh, al contrario, nella scena che vi ho mostrato, il verde sta sulla base della piuma. Cosa ne pensate? I prossimi giochi Pokémon saranno ambientati in Italia? PS Anche i riferimenti a Galileo Galilei in Sole e Luna mi fanno pensare... E il binario che si perdeva verso destra a Kalos? Un treno che collega Francia a Italia? Ottima idea, non avevo nemmeno io colto i colori della piuma di Ho-Oh, hai davvero tutta la mia stima- Spoiler Vedo se riesco a raccattare qualche info "trapelate" sui prossimi giochi, ci sono siti appositi dove le persone condividono quello che sono riusciti a trovare. Vi faccio risapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 10 minuti fa, Icaro ha scritto: Ottima idea, non avevo nemmeno io colto i colori della piuma di Ho-Oh, hai davvero tutta la mia stima- Nascondi contenuto Vedo se riesco a raccattare qualche info "trapelate" sui prossimi giochi, ci sono siti appositi dove le persone condividono quello che sono riusciti a trovare. Vi faccio risapere. Pend(iam)o dalle tue labbra ... ehm, dita. Magari Blaine e Fuji hanno qualche segreto sui prox giochi, i segreti "tra pelati" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Comunque Giovanni del Team Rocket sembra un po' Berlusconi da giovane, la butto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: Da "Angry Birds99" a "Epic Birds99". MOLISN'T Come i tifosi del Chievoverona ... non ti preoccupare ci sono abituato... almeno siamo pochi ma siamo sempre gli stessi in serie a o serie b, a differenza di squadre dove appena si perde i tifosi lasciano lo stadio... e poi rapportato agli abitanti di chievo il nostro numero di tifosi è sopra il 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: Comunque Giovanni del Team Rocket sembra un po' Berlusconi da giovane, la butto li Tu la butti, e io la raccolgo la palla al balzo: i colori del TR sono il rosso e il nero ... Ok, ho detto la boiata XD 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: non ti preoccupare ci sono abituato... almeno siamo pochi ma siamo sempre gli stessi in serie a o serie b, a differenza di squadre dove appena si perde i tifosi lasciano lo stadio... e poi rapportato agli abitanti di chievo il nostro numero di tifosi è sopra il 100% Da juventino, io ho grandissimo rispetto per il Chievo come squadra solida e coesa. Ancora scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Tu la butti, e io la raccolgo la palla al balzo: i colori del TR sono il rosso e il nero ... Ok, ho detto la boiata XD Da juventino, io ho grandissimo rispetto per il Chievo come squadra solida e coesa. Ancora scusami non ti preoccupare ti ho detto tanto ci sono abituato... sono le battute che si fanno sempre sulle squadre di calcio, il chievo non ha tifosi, la juve ruba, roma ladrona, frosinone culone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: non ti preoccupare ti ho detto tanto ci sono abituato... sono le battute che si fanno sempre sulle squadre di calcio, il chievo non ha tifosi, la juve ruba, roma ladrona, frosinone culone Chiudiamo l'OT: alla fine neache le senti piú ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catchierema Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 25 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: Comunque Giovanni del Team Rocket sembra un po' Berlusconi da giovane, la butto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 6 minuti fa, Catchierema ha scritto: ahahahahahahaahah è tutto così confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 13 minuti fa, loveyourgastly ha scritto: ahahahahahahaahah è tutto così confirmed Quando sei il Team Rocket e tutti ti guardano male perché rubi, poi arrivi in Italia e ti sembra normale rubare ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 17:26, loveyourgastly ha scritto: Ciao ragazzi, scrivo questo post per esporvi una mia teoria, forse una supposizione basata sul nulla, nata ormai qualche mese fa ma che ogni giorno sembra trovare basi più solide. Io penso che in un futuro capitolo della serie principale del gioco Pokémon, forse proprio nella prossima generazione, Venezia, o l'Italia in generale, saranno i modelli per la creazione della nuova regione o di una parte di essa. Nel 2013 o giù di lì, Junichi Masuda, in viaggio in Europa, postava foto su Twitter che lo ritraevano in Francia, luogo di ispirazione dei giochi che uscivano in quel periodo. Sono sicuro di ricordare anche alcune foto che si fece scattare a Venezia, esponendo il suo amore per la città. Venezia oltre a essere già stata presa in considerazione per il film Pokémon Heroes, è presente sul profilo di Masuda in post come quello che allego. Seguo i video di Cydonia sul canale YouTube e lui stesso dice che un dipendente di Game Freak, con una risata, gli fece pensare a qualcosa di simile a quello che vi sto dicendo io. Il video è "Annunci del 20/09/16: live in GIAPPONE con Cydonia!" e questa curiosità la trovate al minuto 52:00. Come tutti sappiamo, e come abbiamo visto anche in Pokémon X/Y con la consegna dell'oggetto "Strano Ninnolo", Game Freak nasconde sempre degli indizi e segreti un po' misteriosi riguardo il futuro della serie. Guardando Pokémon Generazioni su YouTube, più precisamente il Capitolo 6, alla fine si vede questa scena. Come potete vedere in primo piano c'è una piuma di Ho-oh con i colori della nostra bandiera, è vero che il pokémon ha proprio questi colori sulle ali, ma solo io ho la sensazione che questa scena non sia proprio casuale? La piuma potrebbe fedelmente rappresentare l'oggetto Ala d'Iride presente nel gioco, ma che senso ha buttarlo li così, alla fine del capitolo, orientata proprio in orizzontale col verde come primo colore? l'Ala d'Iride è molto importante nel gioco per catturare Ho-oh ma in un capitolo che vede Suicune come protagonista e il ritorno di quest'ultimo nella Torre Bruciata, non ha molto senso presentarla così anonimamente. Inoltre nell'oggetto chiave "Ala d'Iride" il verde sta sulla punta della piuma, coerentemente con il disegno di Ho-oh, al contrario, nella scena che vi ho mostrato, il verde sta sulla base della piuma. Cosa ne pensate? I prossimi giochi Pokémon saranno ambientati in Italia? PS Anche i riferimenti a Galileo Galilei in Sole e Luna mi fanno pensare... E il binario che si perdeva verso destra a Kalos? Un treno che collega Francia a Italia? io ho notato questo riferimento abbastanza evidente, non so se già qualcuno l'ha fatto notare.. è abbastanza evidente la disposizione di colori di Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: io ho notato questo riferimento abbastanza evidente, non so se già qualcuno l'ha fatto notare.. è abbastanza evidente la disposizione di colori di Silvally Intuizione geniale! (inoltre Iridio é biondo come Barbara Berlusconi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, Baccarancia ha scritto: io ho notato questo riferimento abbastanza evidente, non so se già qualcuno l'ha fatto notare.. è abbastanza evidente la disposizione di colori di Silvally Ci potrebbe stare, ma se davvero hanno messo così tanti indizi fuori dal gioco, come minimo mi aspetto una ambasciata Italiana ad Alola ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, loveyourgastly ha scritto: Ci potrebbe stare, ma se davvero hanno messo così tanti indizi fuori dal gioco, come minimo mi aspetto una ambasciata Italiana ad Alola ahah E quando incontri M.Oak arriva Salvini (e la ruspa) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Set mosse di Renzi: -80 euri -English power -Shish -Referendum Set mosse di Salvini: -RUSPEH -Clandestini out -LEGA NORDDD -Buttiamoli fuorih Set mosse di Enrico Papi: -Moseca -La bamba -Balletto casuale -ANCORA MOSECA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, TheMasterOfKaffe ha scritto: Set mosse di Renzi: -80 euri -English power -Shish -Referendum Set mosse di Salvini: -RUSPEH -Clandestini out -LEGA NORDDD -Buttiamoli fuorih Set mosse di Enrico Papi: -Moseca -La bamba -Balletto casuale -ANCORA MOSECA BUONGIORNISSIMO, (TheMasterOf) KAFFEEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ragazzi, vi chiedo un po' più di serietà. Ridere e scherzare va sempre bene, ma quando è troppo è troppo. Cerchiamo di limitarci e commentare la discussione in modo serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, vi chiedo un po' più di serietà. Ridere e scherzare va sempre bene, ma quando è troppo è troppo. Cerchiamo di limitarci e commentare la discussione in modo serio! Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Se si ispirano all'Italia verrebbe fuori forse la regione più bella di sempre Gli indizi ci sono, però il nostro paese ha una forma non adatta per una regione Pokémon... Quindi al massimo ne troveremo solo una parte e non è una cosa carina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Non so se qualcuno lo ha già scritto in questo topic, voglio farvi notare una cosa: Il verde messo come primo colore, si trova sul 'gambo' della piuma. Qui invece, sul 'gambo' c'è il rosso. Quindi si deduce che nell'episodio visto sopra, la piuma ha una posizione di colori diverso fatto apposta, magari pensando che nessuno ci sarebbe mai arrivato, però dando comunque un indizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.