Vai al commento


Leggendari preferiti/mediocri


UndeadBan

Post raccomandati

Solo Mewtwo è considerato Pokémon Mitico, mentre Mew è Misterioso. Direi di toglierlo dal sondaggio ^^ Inoltre non vedo perché non mettere Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zygarde.

 

Comunque, tra quelli presenti il più bello è Ho-Oh, mentre quello che mi garba meno Dialga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo Lugia!!! L'esito di queste votazioni è scontato! Lugia é la nostra anima (letteralmente)! W Lugia:rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spostato a in Discussioni Pokémon, che mi sembra una sezione più adatta. :)

Per dire la mia, sono tentato di votare Solgaleo come preferito, ma manca ancora di quel qualcosa che spero mi mostri giocando a Sole. :D Ho votato quindi Ho-Oh, menzione d'onore per Xerneas. xD Quello che mi piace meno è Lunala, purtroppo la forma del corpo non mi attira per niente. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il mio leggendario preferito è Arceus, ma non c'è, quindi sono andato su Giratina ma non c'era neanche lui. Ho votato Dialga, ma se avessi potuto avrei votato anche Palkia, non metto i due in posizioni diverse.

 

Come leggendario più brutto avrei messo moltres, ma non c'è, quindi metto Ho-oh, che non mi ispira tanto ma non è che non mi piace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Garg ha scritto:

Solo Mewtwo è considerato Pokémon Mitico, mentre Mew è Misterioso. Direi di toglierlo dal sondaggio ^^ Inoltre non vedo perché non mettere Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zygarde.

 

Comunque, tra quelli presenti il più bello è Ho-Oh, mentre quello che mi garba meno Dialga.

Mew e mewtwo li ho dovuti mettere perché sono i due "veri" leggendari di prima ^^

 

3 ore fa, Diamond_2112 ha scritto:

Aggiungete victini o non voto

Come è scritto nel titolo, ho detto pokémon principali, ovvero il duo di leggendari 

 

42 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Allora, considerando solo i veri leggendari, quelli di copertina e almeno mewtwo, il migliore è Giratina (ma visto che non c'è metto Zekrom) e quello peggiore è Solgaleo

Scusate, mi sono espresso male : volevo dire i due leggendari principali, non anche il terzo anche se esiste il suo gioco (perché sennò ci sarebbero anche gli starter di 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come preferito Xerneas, adoro la mitologia norrena, e lui è Yggdrasil forma pokémon, come faccio a non amarlo?

Peggiore dialga, il che è buffo visto che diamante è stato il mio primo gioco, ma il suo design mi è sempre sembrato troppo artificioso, complicato e in generale poco "pokemon"(per palkia vale lo stesso, ma mi piace già un po' di più, giratina invece è più "naturale", soprattutto in forma origine)

 

Ma davvero solgaleo è quello che piace di meno o.O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suggerirei di lasciar mettere più scelte

 

Leggendari preferiti?

Ho oh, Mewtwo, Zekrom, Solgaleo, B-Kyurem, Giratina, palkia, Arceus, Darkrai, Solgaleo, kyogre 

 

Leggendari mediocri?

Dialga, non so non mi è mai piaciuto 

Reshiram, sembra un pollo 

Lunala, troppo priva di corpo, sembra un trampolino 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Suggerirei di lasciar mettere più scelte

 

Leggendari preferiti?

Ho oh, Mewtwo, Zekrom, Solgaleo, B-Kyurem, Giratina, palkia, Arceus, Darkrai, Solgaleo, kyogre 

 

Leggendari mediocri?

Dialga, non so non mi è mai piaciuto 

Reshiram, sembra un pollo 

Lunala, troppo priva di corpo, sembra un trampolino 

 

Ok, lo farò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più belli e anche i miei preferiti sono i leggendari di seconda e sesta generazione (in particolare Xerneas e Yveltal sono stupendi *-*). Invece le mascotte di quarta e quinta generazione sono a dir poco oscene (soprattutto Dialga e Zekrom). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma metti odiato invece di mediocre. Io ho votato Ho-Oh prima e Lugia al secondo(Volevo votare Mewtwo rip).

Leggendari di copertina belli:

1)Ho-Oh

2)Reshiram

3)Xerneas

4)Kyogre

5)Palkia

6)Solgaleo

 

Brutti:

1)Groudon

2)Dialga

3)Zekrom

4)Lugia

5)Yveltal

6)Lunaala

 

PS:Metti Rayquaza, Kyurem, Giratina e Suicune..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non era disponibile il mio caro Entei, la mia scelta è ricaduta su Lugia, che nella mia classifica personale supera Groudon e Kyogre, anche perché reputo la seconda generazione la generazione perfetta, e quindi non potevo che seguire il mio cuore votando Lugia.

 

Tra i mediocri la scelta non è stata poi così difficile, Mew/Mewtwo, Ho-oh/Lugia, Groudon/Kyogre li adoro, la coppia Dialga/Palkia la reputo molto carina così come per le coppie Xerneas/Yveltal e i newcomer Solgaleo/Lunala.. Rimane la quinta, forse la generazione che reputo meno soddisfacente eccetto qualcuno, e a parte Zekrom, direi che Reshiram è quello che tra i Leggendari principali mi ha colpito meno e reputo davvero brutto.

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...