UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Sono curioso di sapere quale leggendario "di copertina" è il votro preferito Io sinceramente ho rivalutato molto solgaleo e lunala, ma non voglio influenzare i vostri voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Solo Mewtwo è considerato Pokémon Mitico, mentre Mew è Misterioso. Direi di toglierlo dal sondaggio Inoltre non vedo perché non mettere Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zygarde. Comunque, tra quelli presenti il più bello è Ho-Oh, mentre quello che mi garba meno Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Non c'è Io non tradisco victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Io amo Lugia!!! L'esito di queste votazioni è scontato! Lugia é la nostra anima (letteralmente)! W Lugia Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Aggiungete victini o non voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Il più bello in assoluto è Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @Flamio credo vada spostata la discussione. Non riguarda direttamente Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ho spostato a in Discussioni Pokémon, che mi sembra una sezione più adatta. Per dire la mia, sono tentato di votare Solgaleo come preferito, ma manca ancora di quel qualcosa che spero mi mostri giocando a Sole. Ho votato quindi Ho-Oh, menzione d'onore per Xerneas. xD Quello che mi piace meno è Lunala, purtroppo la forma del corpo non mi attira per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ho votato Mew come mio pokémon leggendario preferito perché... É troppo cucciolo!! Insomma é un gattino rosa che vola. Mentre per quello mediocre ho votato Mewtwo perché non mi piace d'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1) Giratina 2) Ho-Oh 3) Reshiram 4) Xerneas 5) Lunala Quello che mi piace meno è Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Il migliore è Ho-Oh ma non solo come leggendario ma come pokemon in generale. Il peggiore tra i leggendari di copertina per me sarebbe Kyurem, o meglio le sue fusioni ma siccome non c'è ho votato Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ma mancano i leggendari delle terze versioni! Spoiler Mi dispiace che Solgaleo abbia l'appellativo di leggendario mediocre quando c'è qualcun altro che lo merita di più... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Allora, il mio leggendario preferito è Arceus, ma non c'è, quindi sono andato su Giratina ma non c'era neanche lui. Ho votato Dialga, ma se avessi potuto avrei votato anche Palkia, non metto i due in posizioni diverse. Come leggendario più brutto avrei messo moltres, ma non c'è, quindi metto Ho-oh, che non mi ispira tanto ma non è che non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Come preferito mew (non so perché ma l'ho sempre desiderato) Come mediocre Zekrom: non mi dice niente P.s. mew non è leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Allora, considerando solo i veri leggendari, quelli di copertina e almeno mewtwo, il migliore è Giratina (ma visto che non c'è metto Zekrom) e quello peggiore è Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 ore fa, Garg ha scritto: Solo Mewtwo è considerato Pokémon Mitico, mentre Mew è Misterioso. Direi di toglierlo dal sondaggio Inoltre non vedo perché non mettere Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zygarde. Comunque, tra quelli presenti il più bello è Ho-Oh, mentre quello che mi garba meno Dialga. Mew e mewtwo li ho dovuti mettere perché sono i due "veri" leggendari di prima 3 ore fa, Diamond_2112 ha scritto: Aggiungete victini o non voto Come è scritto nel titolo, ho detto pokémon principali, ovvero il duo di leggendari 42 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Allora, considerando solo i veri leggendari, quelli di copertina e almeno mewtwo, il migliore è Giratina (ma visto che non c'è metto Zekrom) e quello peggiore è Solgaleo Scusate, mi sono espresso male : volevo dire i due leggendari principali, non anche il terzo anche se esiste il suo gioco (perché sennò ci sarebbero anche gli starter di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Preferito: Lunala (anche Dialga, Giratina, Kyogre, Mewtwo, Xerneas, Lugia e Zekrom). Mediocre: Solgaleo, Palkia e Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Come preferito Xerneas, adoro la mitologia norrena, e lui è Yggdrasil forma pokémon, come faccio a non amarlo? Peggiore dialga, il che è buffo visto che diamante è stato il mio primo gioco, ma il suo design mi è sempre sembrato troppo artificioso, complicato e in generale poco "pokemon"(per palkia vale lo stesso, ma mi piace già un po' di più, giratina invece è più "naturale", soprattutto in forma origine) Ma davvero solgaleo è quello che piace di meno o.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Suggerirei di lasciar mettere più scelte Leggendari preferiti? Ho oh, Mewtwo, Zekrom, Solgaleo, B-Kyurem, Giratina, palkia, Arceus, Darkrai, Solgaleo, kyogre Leggendari mediocri? Dialga, non so non mi è mai piaciuto Reshiram, sembra un pollo Lunala, troppo priva di corpo, sembra un trampolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 9 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Suggerirei di lasciar mettere più scelte Leggendari preferiti? Ho oh, Mewtwo, Zekrom, Solgaleo, B-Kyurem, Giratina, palkia, Arceus, Darkrai, Solgaleo, kyogre Leggendari mediocri? Dialga, non so non mi è mai piaciuto Reshiram, sembra un pollo Lunala, troppo priva di corpo, sembra un trampolino Ok, lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 I più belli e anche i miei preferiti sono i leggendari di seconda e sesta generazione (in particolare Xerneas e Yveltal sono stupendi *-*). Invece le mascotte di quarta e quinta generazione sono a dir poco oscene (soprattutto Dialga e Zekrom). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma metti odiato invece di mediocre. Io ho votato Ho-Oh prima e Lugia al secondo(Volevo votare Mewtwo rip). Leggendari di copertina belli: 1)Ho-Oh 2)Reshiram 3)Xerneas 4)Kyogre 5)Palkia 6)Solgaleo Brutti: 1)Groudon 2)Dialga 3)Zekrom 4)Lugia 5)Yveltal 6)Lunaala PS:Metti Rayquaza, Kyurem, Giratina e Suicune.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Dato che non era disponibile il mio caro Entei, la mia scelta è ricaduta su Lugia, che nella mia classifica personale supera Groudon e Kyogre, anche perché reputo la seconda generazione la generazione perfetta, e quindi non potevo che seguire il mio cuore votando Lugia. Tra i mediocri la scelta non è stata poi così difficile, Mew/Mewtwo, Ho-oh/Lugia, Groudon/Kyogre li adoro, la coppia Dialga/Palkia la reputo molto carina così come per le coppie Xerneas/Yveltal e i newcomer Solgaleo/Lunala.. Rimane la quinta, forse la generazione che reputo meno soddisfacente eccetto qualcuno, e a parte Zekrom, direi che Reshiram è quello che tra i Leggendari principali mi ha colpito meno e reputo davvero brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io invece ho votato come preferito Reshiram che non mi ricorda un pollo, anzi. Visto che non c'era Regigigas, come leggendario più mediocre ho votato per Kyogre, che in realtà non è tanto inferiore a Groudon. Boh, non hanno nulla di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.