Vai al commento



Doctor Strange


Dart88

Post raccomandati

E anche il secondo e ultimo film marvel per questo 2016 è uscito, l'ho visto un paio di giorni fa e vorrei parlarne con voi xD Il film sinceramente non mi ha esaltato così tanto. Certo con sole 2 ore dovevano per forza rendere veloce lo sviluppo di questo personaggio, anche se si partiva dalla base, però qualcosina di più me la aspettavo :P Senza entrare nel dettaglio (visto che è uscito da poco e magari in molti non lo avete visto) posso dire che comunque il film è piacevole e regala qualche soddisfazione, anche nella solita scena extra (questa volta solo una) che vi lascerà incuriositi e divertiti xD

Vorrei solo dire una cosa per chi lo ha già visto e la metterò sotto spoiler (consiglio caldamente a chi vuole vederlo di non aprirlo)

Spoiler

E dopo la Gemma dello Spazio contenuta nel Tesseract, la Gemma della Realtà rappresentata dell'Eather, la Gemma del Potere contenuta nell'Orb, la Gemma della Mente prima incastonata nel bastone di Loki e ora nell'androide Visione, in questo film abbiamo la Gemma del Tempo nell'Occhio di Agamotto. Ora manca solo la sesta ed ultima Gemma necessaria al completamento del guanto di Thanos, e cioè la Gemma dell'Anima. Secondo voi in quale film, e posseduta da chi, vedremo quest'ultima Gemma dell'Infinito?

E voi cosa ne pensate di questo film? Siete rimasti soddisfatti o vi ha deluso? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto ieri sera e mi ritengo soddisfatta.

Avrei preferito forse una caratterizazione migliore per Strange, il quale è di nuovo il tipico egoista sapientone che diventa magicamente il protettore del mondo, ma evidentemente mancavano idee (eppure all'inizio prometteva così bene, uff).

Non ci sono stati grandi colpi di scena e la storia era un po' prevedibile, ma alla fine era carino, so, null'altro da dire. :th_sisi:

 

Spoiler

La scena con Strange e Thor... sono morta a vederla. Bellissima. :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha molto colpito. Premetto di non conoscere il personaggio (visto che ho letto solo fumetti DC), ma per essere un film di due ore credo che abbiano fatto un ottimo lavoro. La scena che segue i titoli di coda è stata spassosa... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...