ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 Cerco i seguenti pokemon: -Natu -Exploud -Roserade -Probopass -Rhydon OFFRO: preferirei che qualcuno mi facesse questo favore senza pagamento (ovviamente il pike vi verrà subito ridato indietro, è solo per registrarlo nel pokedex), se volete posso dare piccoli pagamenti o possiamo Comunque metterci d'accordo. Grazie a tutti!
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Autore Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ci penso io Riesci a farmeli avere tutti? Cosa ti serve in cambio?
sl3nderale Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 Avrei roserade. Te lo regalo anche tanto ne ho tanti. Ovviamente gratis! Ti aggiungo il mio Fc è sul profilo Ah eri già registrato. Nome in game?
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Autore Inviato 5 novembre, 2016 3 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Avrei roserade. Te lo regalo anche tanto ne ho tanti. Ovviamente gratis! Ti aggiungo il mio Fc è sul profilo Ah eri già registrato. Nome in game? ARMANDO Sono on
sl3nderale Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 Scusa ricordo solo ora che ieri l ho dato in GTS per cubchoo shiny scusa
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Autore Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Scusa ricordo solo ora che ieri l ho dato in GTS per cubchoo shiny scusa Vabè, almeno la prossima volta controlla meglio :/
Delta_ Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 20 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Natu -Exploud -Roserade -Probopass -Rhydon OFFRO: preferirei che qualcuno mi facesse questo favore senza pagamento (ovviamente il pike vi verrà subito ridato indietro, è solo per registrarlo nel pokedex), se volete posso dare piccoli pagamenti o possiamo Comunque metterci d'accordo. Grazie a tutti! solo questi? Ti posso dare roserade
XcruserAtirador Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 14 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Riesci a farmeli avere tutti? Cosa ti serve in cambio? credo proprio di si, cerco shiny e pp ma a tua discrezione, se vuoi te li do gratis
ReMagikarp Inviato 5 novembre, 2016 Autore Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: credo proprio di si, cerco shiny e pp ma a tua discrezione, se vuoi te li do gratis Se vuoi ti do 0.03 PP in tutto intanto aggiungimi Ci sei già ora? Io sono on
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.