Donnie Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ho googlato un po' ovunque e mi chiedevo si sa della lista del regionale di alola? non intendo SOLO i pokemon di settima e le forme alola vorrei spoilerarmi TUTTO il pokedex,per sapere quali pokemon di quali generazioni siano presenti su alola per fare un po di theorycrafting per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Credo che non ci sia nulla di ufficiale sul pokedex regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Riveleranno anche quello, pazientare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 21 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Riveleranno anche quello, pazientare ... Penso chr quello uscirà con l'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sì, attraverso il Datamine della Demo hanno rivelato tutto il Pokédex Regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Donnie ha scritto: Ho googlato un po' ovunque e mi chiedevo si sa della lista del regionale di alola? non intendo SOLO i pokemon di settima e le forme alola vorrei spoilerarmi TUTTO il pokedex,per sapere quali pokemon di quali generazioni siano presenti su alola per fare un po di theorycrafting per il competitivo Eccoti il pokedex regionale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 ti ringrazio gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @Donnie visto che hai trovato il Pokédex regionale, si può chiudere?? Oppure hai qualche altro dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 hey,no no grazie si puo chiudere a meno che qualcuno non abbia voglia di discuterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.