Vai al commento



Radar?


daniele4610

Post raccomandati

Salve ragazzi, ma un radar decente e funzionante c'è o ancora sono tutti in (ri)fase di sviluppo? 

 

Per Iphone SE, avevo RadarGo, un autentico portento. È down da un bel po' di tempo. 

(Ho visto 3 Snorlax negli ultimi 2 gg, e *censura*, nessuno che è uscito fuori. - livello 27 ancora non ho uno Snorlax, assurdo) 

Grazie a chi risponderà! Buona domenica! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Salve ragazzi, ma un radar decente e funzionante c'è o ancora sono tutti in (ri)fase di sviluppo? 

 

Per Iphone SE, avevo RadarGo, un autentico portento. È down da un bel po' di tempo. 

(Ho visto 3 Snorlax negli ultimi 2 gg, e *censura*, nessuno che è uscito fuori. - livello 27 ancora non ho uno Snorlax, assurdo) 

Grazie a chi risponderà! Buona domenica! 

Ma usando il radar con un secondo account, possono bloccarti il principale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No va va..  ogni tanto ha dei momenti di vuoto ahhahaha cmq alla stessa pagina di pokezz ce un altro link che si chiama pokedex... se vai li... e uguale...

Perdonami, ma fa solo un elenco dei pokemon che stanno spuntando, non è possibile vedere una mappa vera e proria.... o forse sono io che non ci sto riuscendo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sensi_Skunk ma come posso fare per impostare la mia posizione?! Mi da un bulbasar ma è a Hong Kong, non credo che riesca ad arrivarci 

1 minuto fa, fabbry21 ha scritto:

Perdonami, ma fa solo un elenco dei pokemon che stanno spuntando, non è possibile vedere una mappa vera e proria.... o forse sono io che non ci sto riuscendo ahahah

Si Esatto nemmeno io... ho cliccato su google maps ma il risultato è uno spawn a hong kong... non l'ideale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

@Sensi_Skunk ma come posso fare per impostare la mia posizione?! Mi da un bulbasar ma è a Hong Kong, non credo che riesca ad arrivarci 

Si Esatto nemmeno io... ho cliccato su google maps ma il risultato è uno spawn a hong kong... non l'ideale

 

Anch'io non ho capito bene come funziona... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si avete tutti ragione sono solo zone hong kong... san francisco... singapore... funziona solo per quelle zone la... ma ho scritto nell altro post che si puo prendere il pokemon ovunque si trovi... perche ripeto pokemon go vede solo dove sei (come gps) solo quando sei nella schermata cattura e vai a catturarlo... ma non dove lo trovi realmente... ho fatto una spiegazione piu dettagliata qui...

In che senso l ip ban? non richiede nessun login e una pagina web visualizzabile ovunque e da chiunque... non ce bisogno di usare nessun account per visualizzare le pagine che ti ho detto... forse ti riferisci al soft ban per il fatto dello spostamento gps della localita? se e questo il problema devi sapere che pokemon go tra le tante lacune ne ha una che ti permettere di catturare il pokemon ovunque si trovi... mi spiego meglio... pokemon go non vede il luogo di spawn del pokemon ma lo registra solo successivamente una volta catturato il pokemon... la verifica che fa per il softban e quella del luogo in cui e il gps al momento in cui tenti di catturare il pokemon ma ripeto non dove ha spawnato... quindi che significa che se io sono a casa mia e quindi il gps segna casa mia..  ora mi sposto alle coordinate o ad un luogo della mappa dove ce un pokemon che mi interessa... aspetto che il pokemon spawni e premendo su di esso apri la schermata di cattura... a questo punto NON provare MAI a catturare subito il pokemon... ripeto MAI.. cosi becchi il softban... devi prima rimettere il gps in posizione Casa mia ahhahaha cioe dove stavo prima no... e poi catturo il pokemon... lui te lo fara catturare tranquillamente perche ripeto vedra dove tu lo stai catturando ripeto non dove in realta ha fatto lo spawn e tu l hai trovato... ripeto ti devi solo ricordare di riportarti alla tua posizione originale al monento della cattura e cosi puoi catturare tutti i pokemon che vuoi senza ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq se non dovessi essere stato ancora chiaro a breve vi faro un filmato con la dimostrazione pratica su come si utilizza il tutto... se volete sempre eh? Non vorrei ci fosse qualcuno che ricominciasse a criticarmi... uno a caso eh... anche se sa a chi mi riferisco hahahahah perche cmq ripeto per l ennesima volta che i miei sono solo trucchi di posizione gps falsa... nessun bot... account...login o altro... i pokemon te li devi catturare e trovare tu e ce il rischio che cmq scappino lo stesso... non essendoci ripeto nessun automatismo.. quello per esempio a me non piacerebbe... con quello si che perdi davvero il gusto della cattura... ma abbiamo gia discusso tante volte su questo argomento... e la conclusione e che poi alla fine uno decide di affrontare il gioco come piace a lui... ogniuno fa le sue scelte e ha le sue opinioni... io ho scelto cosi... linciatemi!!! ahhahahaha

Si quella che dicevo... ovvero... Pokemon AR map ... questa funziona tipo fastpokemap... ma non puoi decidere tu la zona... anche quella e una mappa solo per singapore... le altre zone non vanno... quindi si tutti i siti che vi ho dato e che attualemente funzionano richiedono tutti il compromesso di  falsificare la propria posizione... mi dispiace... ma attualmente non trovo altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Da ieri il server pokemon ar map non risponde... spero ripristino quanto prima...

Esiste un'alternativa valida?

Sono stanco di schiudere uova da 10km (circa 20) senza trovare un inutilissimo chansey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga come vi ho detto... qualche alternativa ancora ce... dovete solo dirmi se siete disposti al fake gps oppure no... altre alternative che io sappia per ora non ce sono... se non volete imbrogliare

.. rassegnatevi a quello che vi tocca regolarmente... non si puo fare altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...