Vai al commento



Radar?


daniele4610

Post raccomandati

25 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Raga come vi ho detto... qualche alternativa ancora ce... dovete solo dirmi se siete disposti al fake gps oppure no... altre alternative che io sappia per ora non ce sono... se non volete imbrogliare

.. rassegnatevi a quello che vi tocca regolarmente... non si puo fare altro..

alternative col fake gps? Mi manca solo chansey (oltre a quelli che in europa non si possono avere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo... PokeZZ questo e pokezz che ogni tanto lacuna nel senso che ogni tanto non trova niente... ma si riprende subito.. e ti la percentuale di potenza della maggior parte dei pokemon... poi c' e questo Pokedex che e piu preciso... ne trova di piu... pero non ti da le percentuali dei pokemon... ed infine abbiamo la mappa che funziona solo nelle zone di san francisco, singapore etc... ora io ti do il link per singapore che fidati e il piu interessante come spawn rari.. solo che quest ultimo da ieri il server non risponde..  spero ripristino subito... ecco il link... Pokemon AR Map meglio di niente... sono cmq un aiuto in questo periodo crisi hahahaha in piu carichi la pagina sul web e basta... niente account... niente login.. unico compromesso e il fake gps essendo tutto riferito ad hong kong...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2016 at 18:31, Sensi_Skunk ha scritto:

Ecco il video di tutta la spiegazione completa su come usare il mio metodo... scusate se e un po lungo.. ma ho tentato di essere quanto piu dettagliato possibile.. Il pokemon Go di Sensi Skunk

ancora a diffondere il baro che c'è in te

 

poveraccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

ancora a diffondere il baro che c'è in te

 

poveraccio

Ragazzi cortesemente preferirei non rispondere io a questo commento... gradirei che rispondesse chi mi ha chiesto qualche suggerimento in merito alle mappe e al fake gps... vi ringrazio tutti cmq in anticipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2016 at 13:28, Sensi_Skunk ha scritto:

Ragazzi cortesemente preferirei non rispondere io a questo commento... gradirei che rispondesse chi mi ha chiesto qualche suggerimento in merito alle mappe e al fake gps... vi ringrazio tutti cmq in anticipo...

Chi era chiamato in causa... penso lo sapesse... quindi va bene lo stesso cosi raga... non ce problema... ero tornato oggi in questa discussione perche dopo svariate ricerche ero riuscito a trovare l unica alternativa valida a fastpokemap... nel senso che ho trovato finalmente una mappa che scansiona l intero globo come faceva  fastpokemap e che attualmente e l unica affidabile e funzionante al 100 per 100... ma a questo punto... visto che a quanto pare ... non avendo risposto nessuno alla mia richiesta... presumo vogliate tutti giocare in maniera regolare... non penso vi serva allora... quindi e inutile che vi lascio il link... ciaooo a tuttiiii!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Chi era chiamato in causa... penso lo sapesse... quindi va bene lo stesso cosi raga... non ce problema... ero tornato oggi in questa discussione perche dopo svariate ricerche ero riuscito a trovare l unica alternativa valida a fastpokemap... nel senso che ho trovato finalmente una mappa che scansiona l intero globo come faceva  fastpokemap e che attualmente e l unica affidabile e funzionante al 100 per 100... ma a questo punto... visto che a quanto pare ... non avendo risposto nessuno alla mia richiesta... presumo vogliate tutti giocare in maniera regolare... non penso vi serva allora... quindi e inutile che vi lascio il link... ciaooo a tuttiiii!!!

Un'alternativa a Fast Poke Map e compagnia bella? Spara!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho trovato un'app per iOS (non se se c'è pure per Android, controllateci!) che funziona. Uniche due pecche: non ha il tempo rimanente e non si può scansionare il posto che si vuole ma solo intorno a noi (ha comunque un buon raggio d'azione). Si possono abilitare le notifiche dei Pokémon desiderati e funziona anche in background. Ha una funzione che mostra tutte le locazioni di palestre e Pokéstop.

Questa nella foto è l'app:

 

IMG_8812.PNG

 

Mi sa che oggi finalmente io e i miei amici troveremo qualcosa in più :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎11‎/‎11‎/‎2016 at 13:28, Sensi_Skunk ha scritto:

Ragazzi cortesemente preferirei non rispondere io a questo commento... gradirei che rispondesse chi mi ha chiesto qualche suggerimento in merito alle mappe e al fake gps... vi ringrazio tutti cmq in anticipo...

vedo solo ora...non credo ci sia bisogno di rispondere... ognuno fa un po come crede... io personalmente ringrazio Sensi_Skunk che mi ha dato la possibilità di beccare l'unico che mi rimaneva da prendere (Chansey), ero stanco di aspettare uova da 10 che non arrivavano..... mi ha aperto un mondo non credevo fosse possibile questo... :)

tutto il resto preso in modo "regolare" grazie a viaggi, per lavoro e divertimento, e lunghi giri in bici, anche se ora anche con questo mezzo è quasi impossibile :(

 

PS. A chi manca il mitico "Lapras" con questo metodo in questi gg il giappone ne sta sfornando davvero tanti !! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, iDan04 ha scritto:

vedo solo ora...non credo ci sia bisogno di rispondere... ognuno fa un po come crede... io personalmente ringrazio Sensi_Skunk che mi ha dato la possibilità di beccare l'unico che mi rimaneva da prendere (Chansey), ero stanco di aspettare uova da 10 che non arrivavano..... mi ha aperto un mondo non credevo fosse possibile questo... :)

tutto il resto preso in modo "regolare" grazie a viaggi, per lavoro e divertimento, e lunghi giri in bici, anche se ora anche con questo mezzo è quasi impossibile :(

 

PS. A chi manca il mitico "Lapras" con questo metodo in questi gg il giappone ne sta sfornando davvero tanti !! :)

 

 

Ma non è un metodo...

 

è BARARE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexander0093 ha scritto:

 

Ma non è un metodo...

 

è BARARE

 

Concordo, un "metodo", è usare il fortunuovo per evolvere 60 piccioni, per fare PE, falsificare le coordinate GPS,  si chiama Barare, a me non frega nulla, se volete farlo fatelo, ma almeno chiamiamo la pratica con il suo nome corretto!!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, matti ha scritto:

Io invece ho trovato un'app per iOS (non se se c'è pure per Android, controllateci!) che funziona. Uniche due pecche: non ha il tempo rimanente e non si può scansionare il posto che si vuole ma solo intorno a noi (ha comunque un buon raggio d'azione). Si possono abilitare le notifiche dei Pokémon desiderati e funziona anche in background. Ha una funzione che mostra tutte le locazioni di palestre e Pokéstop.

Questa nella foto è l'app:

 

IMG_8812.PNG

 

Mi sa che oggi finalmente io e i miei amici troveremo qualcosa in più :love_emote:

Lo sto provando, per ora va molto bene si! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Non so, non mi trova niente, l'ho disinstallato un attimo per paura di ban, ho creato un altro account google, e lo sto usando su pc, ma niente, non mi trova ne pkmn ne posizione mia

a me va benissimo, comunque l'account che usi, nella spunta "accounts" risulta connesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...