Vai al commento



Radar?


daniele4610

Post raccomandati

On 8/11/2016 at 15:26, Sensi_Skunk ha scritto:

Raga come vi ho detto... qualche alternativa ancora ce... dovete solo dirmi se siete disposti al fake gps oppure no... altre alternative che io sappia per ora non ce sono... se non volete imbrogliare

.. rassegnatevi a quello che vi tocca regolarmente... non si puo fare altro..

Ciao scusami il tuo pokedek come ti ho detto la altra volta è molto più piccolo di altri che giocano regolare questo perché comunque con il tuo sistema ci vuole molto tempo per prendere i pupazzi e immagino tu fai una vita regolare la sera dici o non ho niente da fare na mezz'oretta me catturo qualche pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, matti ha scritto:

Guarda a me è lento come la fame come pure Poke Live, consiglio PokéTracker però ha raggio ridotto e non ha il tempo rimanente sotto ogni Pokémon

 

Fosse solo lento..a me va 1 volta su 10...

Mesh funziona, ma anche li, 1 volta su 8, e devo riavviare non l'app, ma il telefono quando non mi trova più niente...

Ed ora c'è un Dragonair che non so dove cacchio sia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, matti ha scritto:

Io Mesh non sono mai stato in grado di farlo funzionare fai te -_-

Per Dragonair e Dratini cerca vicino a fiume o mare (non so se da te c'è), parlo per esperienza personale 

Io abito proprio di fronte ad un fiume, infatti se accendo go in casa , mi sbucato i soliti psyduck-slowpoke-magikarp-tantacool-e raramente dratini (e tt le loro evoluzioni). Solo che il radar mi segnala anche i pokemon che stano sopra una strada in salita dietro casa mia, che se non hai la macchina è una tortura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...