Vai al commento


Manga pokemon


VedovoNero

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo volevo chiedervi una "semplice" cosa... Sono molti anni che seguo i pokemon e ci gioco, però solo ad una cosa non sono mai riuscito a metterci mano, i manga... Quindi ho creato questa discussione per sapere se qualcuno conosce tutti i manga pokemon, ovvero le stagioni e con quanti volumi.. Dal primo che è uscito in Italia fino all'ultimo libro che c'è in commercio. In poche parole vorrei cominciare a leggerli e a fare una collezione dal primo all'ultimo senza saltarne uno.. Spero che sappiate qualcosa nel tal caso grazie lo stesso
P.S. se già esiste una guida dettagliata su questo mi prego di postarmi il link così che lo vada a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Mega ha scritto:

Ce ne sono troppi,è praticamente impossibile scriverli tutti xD...L'unica cosa è che in Italia non ce ne sono che io sappia :/

Quindi se vado in una fumetteria non troverei niente? 

 

9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Cerca su Facebook "Pokémon Adventures ITA", pagina che posta le scan del manga: spero ti sia utile!

Cioè? mettono le foto di tutte la pagine di un singolo libro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, spotlessaxe015 ha scritto:

io ti consiglio di iniziare il manga più aprezza sui pokemon ovvero pokemon adventure

Ma è una raccolta o un singolo libro?

 

1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sí, e puoi scaricarle e tenerle sul computer.

Magari in settimana provo a passare direttamente al negozio e vedere, sennò farò proprio così grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...