PeterPan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Nintendo UK ospiterà uno speciale evento legato a Pokémon Sole e Luna, i prossimi giochi di settima generazione, durante il quale verrà distribuito Mew! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Deve essere bello questo evento. E poi sarà un preludio al torneo internazionale al quale parteciperà pure Cydonia PS: la ragione di Alola non credo che l'abbiano ancora inventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heiji Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sarebbe bello andarci... Ah no aspetta, ho già catturato i due Mew con il glitch E' stata aggiunta una reazione da PeterPan e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 "Il piú grande spettacolo dopo il Big Ben é Mew" E' stata aggiunta una reazione da PeterPan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPan Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, MatBig ha scritto: Deve essere bello questo evento. E poi sarà un preludio al torneo internazionale al quale parteciperà pure Cydonia PS: la ragione di Alola non credo che l'abbiano ancora inventata Non ho capito il P.S. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Vabbeh, ce l'ho nel gioco se è un normale evento. Se in UK non ce l'hanno è una buona occasione! c: E' stata aggiunta una reazione da PeterPan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma certo che ci sarò! Basta solo marinare la scuola e comprare un biglietto per Londra! Nulla di così complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati