-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Nintendo UK ospiterà uno speciale evento legato a Pokémon Sole e Luna, i prossimi giochi di settima generazione, durante il quale verrà distribuito Mew! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Deve essere bello questo evento. E poi sarà un preludio al torneo internazionale al quale parteciperà pure Cydonia PS: la ragione di Alola non credo che l'abbiano ancora inventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 "Il piú grande spettacolo dopo il Big Ben é Mew" E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, MatBig ha scritto: Deve essere bello questo evento. E poi sarà un preludio al torneo internazionale al quale parteciperà pure Cydonia PS: la ragione di Alola non credo che l'abbiano ancora inventata Non ho capito il P.S. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Vabbeh, ce l'ho nel gioco se è un normale evento. Se in UK non ce l'hanno è una buona occasione! c: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma certo che ci sarò! Basta solo marinare la scuola e comprare un biglietto per Londra! Nulla di così complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, PeterPan ha scritto: Non ho capito il P.S. xD C'è scritto ragione e non regione sulla notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 19 minuti fa, MatBig ha scritto: C'è scritto ragione e non regione sulla notizia Cambiato, grazie. <3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 ma il codice di Mew si potrà usare sui giochi italiani? oppure devi avere il gioco inglese per ricevere l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 io tramite il glitch ne ho presi un box intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 7/11/2016 at 15:42, PokéVale ha scritto: Ma certo che ci sarò! Basta solo marinare la scuola e comprare un biglietto per Londra! Nulla di così complicato Che vuoi che sia ... On 7/11/2016 at 19:09, jessy87pikachu ha scritto: ma il codice di Mew si potrà usare sui giochi italiani? oppure devi avere il gioco inglese per ricevere l'evento? Bella domanda ... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Che vuoi che sia ... Bella domanda ... Ops avevo messo la faccina sbagliata! Era questa: XD e non Cmq il codice è inglese, non penso si possa usare qui in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Ops avevo messo la faccina sbagliata! Era questa: XD e non Cmq il codice è inglese, non penso si possa usare qui in Italia Quanto vorrei essere lí! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Noo bellissimo! Lo voglio! Butterei subito via quello preso con il glitch! HAHAH E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Noo bellissimo! Lo voglio! Butterei subito via quello preso con il glitch! HAHAH LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati