-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Nintendo UK ospiterà uno speciale evento legato a Pokémon Sole e Luna, i prossimi giochi di settima generazione, durante il quale verrà distribuito Mew! Leggi la notizia
MatBig Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Deve essere bello questo evento. E poi sarà un preludio al torneo internazionale al quale parteciperà pure Cydonia PS: la ragione di Alola non credo che l'abbiano ancora inventata
Venir18 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 "Il piú grande spettacolo dopo il Big Ben é Mew" E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, MatBig ha scritto: Deve essere bello questo evento. E poi sarà un preludio al torneo internazionale al quale parteciperà pure Cydonia PS: la ragione di Alola non credo che l'abbiano ancora inventata Non ho capito il P.S. xD
Combo Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Vabbeh, ce l'ho nel gioco se è un normale evento. Se in UK non ce l'hanno è una buona occasione! c: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
_Eclipse34 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Ma certo che ci sarò! Basta solo marinare la scuola e comprare un biglietto per Londra! Nulla di così complicato
MatBig Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, PeterPan ha scritto: Non ho capito il P.S. xD C'è scritto ragione e non regione sulla notizia
-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 19 minuti fa, MatBig ha scritto: C'è scritto ragione e non regione sulla notizia Cambiato, grazie. <3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 ma il codice di Mew si potrà usare sui giochi italiani? oppure devi avere il gioco inglese per ricevere l'evento?
MattDevil Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 io tramite il glitch ne ho presi un box intero
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 7/11/2016 at 15:42, PokéVale ha scritto: Ma certo che ci sarò! Basta solo marinare la scuola e comprare un biglietto per Londra! Nulla di così complicato Che vuoi che sia ... On 7/11/2016 at 19:09, jessy87pikachu ha scritto: ma il codice di Mew si potrà usare sui giochi italiani? oppure devi avere il gioco inglese per ricevere l'evento? Bella domanda ... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
_Eclipse34 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Che vuoi che sia ... Bella domanda ... Ops avevo messo la faccina sbagliata! Era questa: XD e non Cmq il codice è inglese, non penso si possa usare qui in Italia
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Ops avevo messo la faccina sbagliata! Era questa: XD e non Cmq il codice è inglese, non penso si possa usare qui in Italia Quanto vorrei essere lí!
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Noo bellissimo! Lo voglio! Butterei subito via quello preso con il glitch! HAHAH E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Noo bellissimo! Lo voglio! Butterei subito via quello preso con il glitch! HAHAH LOL
Post raccomandati