fusillo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ragazzi parlate solo dell'argomento centrale della discussione senza continuare troppo andare troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: AhahahahahaH! Ovviamente sto a scherzà, eh!!! Ognuno ha la sua opinione, Zarx ha la sua noi abbiamo la nostra... se per lui è quella la verità è bene che ci creda, non possiamo certo obbligarlo a cambiare il suo modo di essere! Ad ogni modo, Poteri su GF sì o no... stanotte Masuda ha twittato "Mancano 7 Giorni a Sole & Luna" e prontamente gli ho risposto dicendo "... ehm, 12 semmai!"... GRANDEEEH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ad ogni modo, Poteri su GF sì o no... stanotte Masuda ha twittato "Mancano 7 Giorni a Sole & Luna" e prontamente gli ho risposto dicendo "... ehm, 12 semmai!"... Non peri i jappi. Da loro il gioco esce il 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: AhahahahahaH! Ovviamente sto a scherzà, eh!!! Ognuno ha la sua opinione, Zarx ha la sua noi abbiamo la nostra... se per lui è quella la verità è bene che ci creda, non possiamo certo obbligarlo a cambiare il suo modo di essere! Ad ogni modo, Poteri su GF sì o no... stanotte Masuda ha twittato "Mancano 7 Giorni a Sole & Luna" e prontamente gli ho risposto dicendo "... ehm, 12 semmai!"... 12 semmai SEI UN GRANDE! Cmq tecnicamente NEI GIOCHI l'età non è mai stata specificata, quindi tutti possono dire quello che vogliono Ma se i protagonisti hanno 10 anni e Cyrus ne ha circa 20, allora io ho paura della risposta alla domanda. "Lui quanti anni ha?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: I giochi di prima e seconda gen si svolgono in una dimensione diversa dai loro remakes Vero. Il dubbio su quando i tipi buio e acciaio sono stati scoperti nell'insieme della connettività può esserci, quindi non posso dire che sia così per forza, anche se secondo me è così anche li, dato che in SS e HG hanno tolto i dialoghi che dicono della recente scoperta dei tipi buio e acciao. Ma per l'insieme elementare è così dato che lo dicono chiaramente. La scoperta del tipo folletto poco prima di x e y è confermata per l'insieme dell'infinito, per gli altri universi suppongo che sia avvenuta nello stesso periodo, ma non posso dirlo con certezza dato che quegli universi non li seguiamo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Non peri i jappi. Da loro il gioco esce il 18. Giuralo o non ti credo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Ragazzi parlate solo dell'argomento centrale della discussione senza continuare troppo andare troppo OT Dovremmo aprire una discussione a parte? Adesso, Zarxiel ha scritto: 12 semmai SEI UN GRANDE! Cmq tecnicamente NEI GIOCHI l'età non è mai stata specificata, quindi tutti possono dire quello che vogliono Ma se i protagonisti hanno 10 anni e Cyrus ne ha circa 20, allora io ho paura della risposta alla domanda. "Lui quanti anni ha?" Quanti non ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Tu sei il mio mito. É un mostro. Uhm, interessante ... Penso di essere stato l'unico ad averlo notato!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Giuralo o non ti credo! XD Croce sul cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Penso di essere stato l'unico ad averlo notato!XD I miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: Vero. Il dubbio su quando i tipi buio e acciaio sono stati scoperti nell'insieme della connettività può esserci, quindi non posso dire che sia così per forza, anche se secondo me è così anche li, dato che in SS e HG hanno tolto i dialoghi che dicono della recente scoperta dei tipi buio e acciao. Ma per l'insieme elementare è così dato che lo dicono chiaramente. La scoperta del tipo folletto poco prima di x e y è confermata per l'insieme dell'infinito, per gli altri universi suppongo che sia avvenuta nello stesso periodo, ma non posso dirlo con certezza dato che quegli universi non li seguiamo più. Secondo me no, ma potrei tranquillamente avere torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 comunque che ve ne pare di samina? Io già la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: comunque che ve ne pare di samina? Io già la amo Io andró in terapia per lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: I miei complimenti. Spero che questa mia piccola Teoria si realizzi perchè mi piacerebbe un sacco fare VideoChat su Pokèmon Sole e Luna!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: comunque che ve ne pare di samina? Io già la amo Antagonista molto ben fatta direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Spero che questa mia piccola Teoria si realizzi perchè mi piacerebbe un sacco fare VideoChat su Pokèmon Sole e Luna!*-* Il Rotomdex potrebbe permetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Antagonista molto ben fatta direi 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Io andró in terapia per lei. Una Elisio al femminile ma almeno lei come cattivo è più "organizzato" e duro cioè Elisio per quanto mi piace come ideali e lo ritengo un ottimo personaggio in fatto di organizzazione del piano era molto incasinato Samina invece come piano è almeno per le indiscrezioni più lineale e "astuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Il Rotomdex potrebbe permetterlo. In effetti ci starebbe,magari rendono la VideoChat solo per gli Amici sulla Lista Amici così per non appesantire troppo il Gioco e renderlo lento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: Una Elisio al femminile ma almeno lei come cattivo è più "organizzato" e duro cioè Elisio per quanto mi piace come ideali e lo ritengo un ottimo personaggio in fatto di organizzazione del piano era molto incasinato Samina invece come piano è almeno per le indiscrezioni più lineale e "astuto" Gran bel pezzo di donna ... In tutti i sensi, XD 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: In effetti ci starebbe,magari rendono la VideoChat solo per gli Amici sulla Lista Amici così per non appesantire troppo il Gioco e renderlo lento! Sarebbe ottimale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 14 minuti fa, JetStream ha scritto: Croce sul cuore. Allora ti credo dai! 9 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Spero che questa mia piccola Teoria si realizzi perchè mi piacerebbe un sacco fare VideoChat su Pokèmon Sole e Luna!*-* 4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: In effetti ci starebbe,magari rendono la VideoChat solo per gli Amici sulla Lista Amici così per non appesantire troppo il Gioco e renderlo lento! Videochat'!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Chi mi sa spiegare come mai Necrozoma non è considerata una vera UC? .-. A me, infatti, sembra il ''Terzo Leggendario''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Chi mi sa spiegare come mai Necrozoma non è considerata una vera UC? .-. A me, infatti, sembra il ''Terzo Leggendario''. Il trio leggendario SONO UltraCreature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Gran bel pezzo di donna ... In tutti i sensi, XD si lievemente psicopatica ahahhahaha XD ma considerando gli altri Comunque a quando sembra se la sesta è la gen della bellezza, la quinta della libertà questa è la gen della famiglia dato che il legame familiare qui la fa da padrone La famiglia "artificiale" del team Skull di Plumeria con i suoi sottoposti La famiglia comandata da un'amore malato da Samina verso i figli Iridio e Lilya Il legame familiare tra il protagonista e Kukui ( sono cugini e si nota che comunque i due hanno un legame più stretto rispetto agli altri giocatori e prof ) Il legame familiare tra i protagonisti e il gruppo ( alla fine Lilye ha scelto noi e hau e non la sua famiglia naturale) Anch ele Uc possono essere considerati una "famiglia" in modo più vasto del termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il trio leggendario SONO UltraCreature. Dimenticavo, ahahaha. Scusami, è che non mi sono spoilerato in maniera massiccia la gran parte delle cose. Però come mai proprio Necrozoma e non un' altra UltraCreatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: si lievemente psicopatica ahahhahaha XD ma considerando gli altri Comunque a quando sembra se la sesta è la gen della bellezza, la quinta della libertà questa è la gen della famiglia dato che il legame familiare qui la fa da padrone La famiglia "artificiale" del team Skull di Plumeria con i suoi sottoposti La famiglia comandata da un'amore malato da Samina verso i figli Iridio e Lilya Il legame familiare tra il protagonista e Kukui ( sono cugini e si nota che comunque i due hanno un legame più stretto rispetto agli altri giocatori e prof ) Il legame familiare tra i protagonisti e il gruppo ( alla fine Lilye ha scelto noi e hau e non la sua famiglia naturale) Anch ele Uc possono essere considerati una "famiglia" in modo più vasto del termine Grande riflessione, non ci avevo pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.