Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

AhahahahahaH!
Ovviamente sto a scherzà, eh!!!
Ognuno ha la sua opinione, Zarx ha la sua noi abbiamo la nostra... se per lui è quella la verità è bene che ci creda, non possiamo certo obbligarlo a cambiare il suo modo di essere! ^^ 

Ad ogni modo, Poteri su GF sì o no... stanotte Masuda ha twittato "Mancano 7 Giorni a Sole & Luna" e prontamente gli ho risposto dicendo "... ehm, 12 semmai!"...

GRANDEEEH!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ad ogni modo, Poteri su GF sì o no... stanotte Masuda ha twittato "Mancano 7 Giorni a Sole & Luna" e prontamente gli ho risposto dicendo "... ehm, 12 semmai!"...

Non peri i jappi. Da loro il gioco esce il 18.:patpat:

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

AhahahahahaH!
Ovviamente sto a scherzà, eh!!!
Ognuno ha la sua opinione, Zarx ha la sua noi abbiamo la nostra... se per lui è quella la verità è bene che ci creda, non possiamo certo obbligarlo a cambiare il suo modo di essere! ^^ 

12 semmai

SEI UN GRANDE!

Cmq tecnicamente NEI GIOCHI l'età non è mai stata specificata, quindi tutti possono dire quello che vogliono ^^

Ma se i protagonisti hanno 10 anni e Cyrus ne ha circa 20, allora io ho paura della risposta alla domanda.

"Lui quanti anni ha?"

CiambellinoROZA.png

Link al commento

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

I giochi di prima e seconda gen si svolgono in una dimensione diversa dai loro remakes

Vero. Il dubbio su quando i tipi buio e acciaio sono stati scoperti nell'insieme della connettività può esserci, quindi non posso dire che sia così per forza, anche se secondo me è così anche li, dato che in SS e HG hanno tolto i dialoghi che dicono della recente scoperta dei tipi buio e acciao. Ma per l'insieme elementare è così dato che lo dicono chiaramente. La scoperta del tipo folletto poco prima di x e y è confermata per l'insieme dell'infinito, per gli altri universi suppongo che sia avvenuta nello stesso periodo, ma non posso dirlo con certezza dato che quegli universi non li seguiamo più.

Link al commento

Adesso, Vibe ha scritto:

Ragazzi parlate solo dell'argomento centrale della discussione senza continuare troppo andare troppo OT

Dovremmo aprire una discussione a parte?

Adesso, Zarxiel ha scritto:

12 semmai

SEI UN GRANDE!

Cmq tecnicamente NEI GIOCHI l'età non è mai stata specificata, quindi tutti possono dire quello che vogliono ^^

Ma se i protagonisti hanno 10 anni e Cyrus ne ha circa 20, allora io ho paura della risposta alla domanda.

"Lui quanti anni ha?"

CiambellinoROZA.png

Quanti non ne ha?

Link al commento

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Vero. Il dubbio su quando i tipi buio e acciaio sono stati scoperti nell'insieme della connettività può esserci, quindi non posso dire che sia così per forza, anche se secondo me è così anche li, dato che in SS e HG hanno tolto i dialoghi che dicono della recente scoperta dei tipi buio e acciao. Ma per l'insieme elementare è così dato che lo dicono chiaramente. La scoperta del tipo folletto poco prima di x e y è confermata per l'insieme dell'infinito, per gli altri universi suppongo che sia avvenuta nello stesso periodo, ma non posso dirlo con certezza dato che quegli universi non li seguiamo più.

Secondo me no, ma potrei tranquillamente avere torto ^^

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

I miei complimenti.

Spero che questa mia piccola Teoria si realizzi perchè mi piacerebbe un sacco fare VideoChat su Pokèmon Sole e Luna!*-*

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Antagonista molto ben fatta direi ^^

Io andró in terapia per lei.

Una Elisio al femminile ma almeno lei come cattivo è più "organizzato" e duro

cioè Elisio per quanto mi piace come ideali e lo ritengo un ottimo personaggio in fatto di organizzazione del piano era molto incasinato Samina invece come piano è almeno per le indiscrezioni più lineale e "astuto"

Link al commento

Il Rotomdex potrebbe permetterlo.

In effetti ci starebbe,magari rendono la VideoChat solo per gli Amici sulla Lista Amici così per non appesantire troppo il Gioco e renderlo lento!:D

Link al commento

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

Una Elisio al femminile ma almeno lei come cattivo è più "organizzato" e duro

cioè Elisio per quanto mi piace come ideali e lo ritengo un ottimo personaggio in fatto di organizzazione del piano era molto incasinato Samina invece come piano è almeno per le indiscrezioni più lineale e "astuto"

Gran bel pezzo di donna ... In tutti i sensi, XD

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

In effetti ci starebbe,magari rendono la VideoChat solo per gli Amici sulla Lista Amici così per non appesantire troppo il Gioco e renderlo lento!:D

Sarebbe ottimale.

Link al commento

14 minuti fa, JetStream ha scritto:

Croce sul cuore.:moonmoon:

Allora ti credo dai! :D 

9 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Spero che questa mia piccola Teoria si realizzi perchè mi piacerebbe un sacco fare VideoChat su Pokèmon Sole e Luna!*-*

4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Videochat'!?!

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Gran bel pezzo di donna ... In tutti i sensi, XD

si lievemente psicopatica ahahhahaha XD

ma considerando gli altri

Comunque a quando sembra se la sesta è la gen della bellezza, la quinta della libertà questa è la gen della famiglia dato che il legame familiare qui la fa da padrone

La famiglia "artificiale" del team Skull di Plumeria con i suoi sottoposti

La famiglia comandata da un'amore malato da Samina verso i figli Iridio e Lilya

Il legame familiare tra il protagonista e Kukui ( sono cugini e si nota che comunque i due hanno un legame più stretto rispetto agli altri giocatori e prof )

Il legame familiare tra i protagonisti e il gruppo ( alla fine Lilye ha scelto noi  e hau  e non la sua famiglia naturale)

Anch ele Uc possono essere considerati una "famiglia" in modo più vasto del termine

Link al commento

Adesso, labirinth ha scritto:

si lievemente psicopatica ahahhahaha XD

ma considerando gli altri

Comunque a quando sembra se la sesta è la gen della bellezza, la quinta della libertà questa è la gen della famiglia dato che il legame familiare qui la fa da padrone

La famiglia "artificiale" del team Skull di Plumeria con i suoi sottoposti

La famiglia comandata da un'amore malato da Samina verso i figli Iridio e Lilya

Il legame familiare tra il protagonista e Kukui ( sono cugini e si nota che comunque i due hanno un legame più stretto rispetto agli altri giocatori e prof )

Il legame familiare tra i protagonisti e il gruppo ( alla fine Lilye ha scelto noi  e hau  e non la sua famiglia naturale)

Anch ele Uc possono essere considerati una "famiglia" in modo più vasto del termine

Grande riflessione, non ci avevo pensato!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...