Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io non ce la faccio più:cry2:

Nemmeno io, ma preferisco aspettare e giocare in tutta tranquillità il gioco vero. Anche perché qualsiasi cosa farai sull'emulatore dovrai rifarla poi sulla copia fisica di gioco... E conoscendo me, una volta iniziato a giocare non mi fermerei, quindi tempo nemmeno una settimana e avrei strafinito la rom:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Non capisco. Sembra che noi due siamo gli unici che non riusciamo a trovare la ROM! HAHAHA

Probabilmente il mondo ci mente! (?) e-e

In realtà ho inviato tutto a Fallen in Mp, ma visto che sono da telefono non mi va di rifare tutto. :moonmoon::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Garg ha scritto:

In realtà ho inviato tutto a Fallen in Mp, ma visto che sono da telefono non mi va di rifare tutto. :moonmoon::tf:

Sei un amore! :moonmoon: ♥

 

9 minuti fa, JetStream ha scritto:

O magari siete gli unici due negati a fare le ricerche su internet :looksi:

Probabile! :look:

Ma più che scrivere "pokemon sun and moon rom download" non so che altro cercare! HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a UC1 e a Samina

Spoiler

Ironico che in un vecchio leak falso era stato detto che UC01 si sarebbe fusa con Lilya... e invece :asduj1:

Comunque questo si conferma essere il gioco Pokémon della serie principale con le OST migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Da notare il titolo azzeccato...

ahahahahah.

 

P.D. che non è il partito politico, Kommo-o hidden ability: overcoat:facepalm:

 

Mosse lotte che apprende: stramontante (via tutor lv 0), breccia (mt), focalcolpo (mt). Boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma samina tentacolosa sarà il boss finale?

Non lo so, ma una cosa posso dirtela amico mio... Rule #34 sta arrivando, e quando arriverà ci converrà mettere il filtro sulle ricerche per evitare immagini di dubbio gusto sulla povera Samina tentacolosa. :moonmoon::looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto guardando il gameplay... mamma mia, le colonne sonore sono fantastiche e le grafiche... non intendo solo nell'overworld... mamma mia! Quanto è bello 'sto gioco!!!
Davvero peccato per il misero numero di Pokémon introdotti (contando anche le UC) speravo almeno al 100 ci arrivassero ma va bene comunque! ^^ 
Tutto il resto sembra fantastico a livelli epici per cui posso perdonare il Pokédex ancora un pochino scarno! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Maledizione, non riesco a chiudere la finestra di youtube con la live, è più forte di me... 

La cosa strana è che non è ancora stata buttata giù.:confused:

Ha pochi spettatori e quindi non è "famosa" sul Tubo ergo può essere che nessuno si sia accorto della sua presenza! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Capirai quando sarà il momento. Non bloccarti la crescita finché puoi...:patpat:

Non mi son bloccato vedendo cose peggiori fidati...

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Io ancora non riesco a capire come sivally la chimera creata per affrontare le leggende abbia 570 di statistiche e sia più debole di un comunissimo garchomp

Anche decidueye è velocissimo negli attacchi...eppure...se son str...i che possiamo farci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sto guardando il gameplay... mamma mia, le colonne sonore sono fantastiche e le grafiche... non intendo solo nell'overworld... mamma mia! Quanto è bello 'sto gioco!!!
Davvero peccato per il misero numero di Pokémon introdotti (contando anche le UC) speravo almeno al 100 ci arrivassero ma va bene comunque! ^^ 
Tutto il resto sembra fantastico a livelli epici per cui posso perdonare il Pokédex ancora un pochino scarno! ^^ 

Ma ti stai sooilerando tutto!!!!!:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...