Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Comunque Spoiler Il tizio che sta facendo la live sul tubo è arrivato al raticate alola dominante dopo 1 ora e mezza di live... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Io non ce la faccio più Nemmeno io, ma preferisco aspettare e giocare in tutta tranquillità il gioco vero. Anche perché qualsiasi cosa farai sull'emulatore dovrai rifarla poi sulla copia fisica di gioco... E conoscendo me, una volta iniziato a giocare non mi fermerei, quindi tempo nemmeno una settimana e avrei strafinito la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io non ce la faccio più Non capisco. Sembra che noi due siamo gli unici che non riusciamo a trovare la ROM! HAHAHA Probabilmente il mondo ci mente! (?) e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non capisco. Sembra che noi due siamo gli unici che non riusciamo a trovare la ROM! HAHAHA Probabilmente il mondo ci mente! (?) e-e In realtà ho inviato tutto a Fallen in Mp, ma visto che sono da telefono non mi va di rifare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Non capisco. Sembra che noi due siamo gli unici che non riusciamo a trovare la ROM! HAHAHA Probabilmente il mondo ci mente! (?) e-e O magari siete gli unici due negati a fare le ricerche su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 minuti fa, Garg ha scritto: In realtà ho inviato tutto a Fallen in Mp, ma visto che sono da telefono non mi va di rifare tutto. Sei un amore! ♥ 9 minuti fa, JetStream ha scritto: O magari siete gli unici due negati a fare le ricerche su internet Probabile! Ma più che scrivere "pokemon sun and moon rom download" non so che altro cercare! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 20 minuti fa, Latios93 ha scritto: Comunque Nascondi contenuto Il tizio che sta facendo la live sul tubo è arrivato al raticate alola dominante dopo 1 ora e mezza di live... Mi dai il link? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mi dai il link? grazie. Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 Da notare il titolo azzeccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Riguardo a UC1 e a Samina Spoiler Ironico che in un vecchio leak falso era stato detto che UC01 si sarebbe fusa con Lilya... e invece Comunque questo si conferma essere il gioco Pokémon della serie principale con le OST migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 minuti fa, Latios93 ha scritto: Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=89SoZtmycS8 Da notare il titolo azzeccato... ahahahahah. P.D. che non è il partito politico, Kommo-o hidden ability: overcoat Mosse lotte che apprende: stramontante (via tutor lv 0), breccia (mt), focalcolpo (mt). Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ma samina tentacolosa sarà il boss finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma samina tentacolosa sarà il boss finale? Non lo so, ma una cosa posso dirtela amico mio... Rule #34 sta arrivando, e quando arriverà ci converrà mettere il filtro sulle ricerche per evitare immagini di dubbio gusto sulla povera Samina tentacolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 C'è qls che non quadra. Nei movepool di oricorio qls forma, non vi sono mosse del tipo che cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Non lo so, ma una cosa posso dirtela amico mio... Rule #34 sta arrivando, e quando arriverà ci converrà mettere il filtro sulle ricerche per evitare immagini di dubbio gusto sulla povera Samina tentacolosa. ODDIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Maledizione, non riesco a chiudere la finestra di youtube con la live, è più forte di me... La cosa strana è che non è ancora stata buttata giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 17 minuti fa, FallenAngel ha scritto: ODDIO!!! cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sto guardando il gameplay... mamma mia, le colonne sonore sono fantastiche e le grafiche... non intendo solo nell'overworld... mamma mia! Quanto è bello 'sto gioco!!! Davvero peccato per il misero numero di Pokémon introdotti (contando anche le UC) speravo almeno al 100 ci arrivassero ma va bene comunque! Tutto il resto sembra fantastico a livelli epici per cui posso perdonare il Pokédex ancora un pochino scarno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: cioè? Capirai quando sarà il momento. Non bloccarti la crescita finché puoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Toxapex ha una mossa chiamata baneful bunker, tipo veleno di status, con priorità +4 che protegge e avvelena se l'oppo che attacca ha contatto fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Maledizione, non riesco a chiudere la finestra di youtube con la live, è più forte di me... La cosa strana è che non è ancora stata buttata giù. Ha pochi spettatori e quindi non è "famosa" sul Tubo ergo può essere che nessuno si sia accorto della sua presenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Io ancora non riesco a capire come sivally la chimera creata per affrontare le leggende abbia 570 di statistiche e sia più debole di un comunissimo garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Capirai quando sarà il momento. Non bloccarti la crescita finché puoi... Non mi son bloccato vedendo cose peggiori fidati... Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Io ancora non riesco a capire come sivally la chimera creata per affrontare le leggende abbia 570 di statistiche e sia più debole di un comunissimo garchomp Anche decidueye è velocissimo negli attacchi...eppure...se son str...i che possiamo farci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dexio e Sina sfidabili?! Perché?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sto guardando il gameplay... mamma mia, le colonne sonore sono fantastiche e le grafiche... non intendo solo nell'overworld... mamma mia! Quanto è bello 'sto gioco!!! Davvero peccato per il misero numero di Pokémon introdotti (contando anche le UC) speravo almeno al 100 ci arrivassero ma va bene comunque! Tutto il resto sembra fantastico a livelli epici per cui posso perdonare il Pokédex ancora un pochino scarno! Ma ti stai sooilerando tutto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non riesco a fare il procedimento per avere la rom. È destino che non mi debba spoilerare nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.