Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Post-lega, sarà bello ciccione dicono

Beh devo dire che ho visto un pezzo di gameplay dove stava alla lega ed era a 25 ore di gioco che sono tanti dato che ha giocato molto free senza andare nel dettaglio, senza esplorare e quant'altro!

Poi c'è ancora il post lega, mi pare di aver capito che non ha nemmeno visto tutte le città e luoghi segreti della regione, non ha usato le varie funzioni e il gioco pare anche più impegnativo dei precedenti.. avremo un bel po da fare mi sa!:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sbrubo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si diceva che la scena con Hala, Tapu Koko e UC-02 avvenisse durante la storia, in particolare durante la lotta con Samina. E' successo?

 

quella scena c'è stata quando samina ha aperto il varco del mondo delle ultracreature, verso la fine della storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non muore, Lylia va a Kanto per poter capire come funziona la questione della fusione fra uomini e Pokémon visto che era già successo a Bill nei giochi di Prima Generazione! :D 

 

Esatto! Avevi azzeccato! :D 


Comunque lo streaming è finito e sul canale sono stati tolti tutti i video registrati in queste ore dal vivo... mi sa ce il post-game ce lo sogniamo per ora... XD

 

E la foto di lillia con lunala, lillia che la abbraccia con gli occhi chiusi e il viso pensieroso,le braccia che tengono,le sopracciglia abbassate e la bocca persa nel viso chiaro di lillia e la testa poggiata sul capo di lunala e lunala che la guarda con sguardo materno,di tranquillità, del genere 'tranquilla,calmati e passato' e La abbraccia teneramente con un solo abbraccio ma comunque la tiene vicina a se come una mamma.

 

 

Spoiler

Mi vengono bene i messaggi così! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 

 

*Fuggifuggi: Il Pokémon codardamente si ritira quando i suoi PS vanno a metà o meno.

**Wimpod

 

*Uscitademergenza: Il Pokémon dopo aver percepito il pericolo si ritira quando i suoi PS vanno a metà o meno.**Golisopod

la differenza?  (ok che esistono altre abilità uguali ma che senso ha che un pokemon evolvendosi oottenga un abilità uguale a quella di prima tanto valeva che non la cambiasse)

*Sonno Assoluto: E' sempre addormentato e non può mai svegliarsi. Il Pokémon può attaccare senza svegliarsi.

**Komala

ma non doveva essere immune alle condizioni di stato 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma tanto il condivisore si disattiva, niente di tragico

Se vabbè ma sarebbe stupido disattivarlo solo per perdere tempo a livellare...

Magari ora distribuisce meno punti di prima il che è buono soprattutto per chi volesse completare il dex nazionale poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Buondì ragazzi!
Allora... dopo quasi venti ore di gioco il nostro YouTuber anti-ninja Nintendo è arrivato alla fine del main game!!!

Vi avviso che questo post sarà molto SPOILEROSO... ed infine non avendo letto ogni singola pagina da quando sono uscito da qui, non so se quello che sto per scrivere è già stato detto... io ora faccio le mie considerazioni, mi scuso se starò ripetendo qualcosa di già detto! :D 


La Lega NON fa parte del post-game e Kukui NON è il Campione ma lo sfidante, il Campione siamo noi! Complimenti a chi lo aveva ipotizzato! :D 

L'ultima Isola funge al contrario mi pare di aver capito (mi sono perso un bel po' di Game Play dato che sono andato a dormire poi), prima si sfida Hapu, la Kahuna di Tipo Terra e solo dopo si fa l'ultima Sfida dell'Isola, quella di Tipo Drago... i Capitani sono 6, le prove 7... l'ultima prova NON ha un Capitano! :) 

Infine... GF deve ufficialmente smetterla di mettere i finali strappalacrime ai suoi giochi! XD

Ah! I Tapu saranno catturabili solo dopo essere diventati Campioni!! XD
 

Aspetta, quindi la lega come funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non muore, Lylia va a Kanto per poter capire come funziona la questione della fusione fra uomini e Pokémon visto che era già successo a Bill nei giochi di Prima Generazione! :D 

 

Esatto! Avevi azzeccato! :D 


Comunque lo streaming è finito e sul canale sono stati tolti tutti i video registrati in queste ore dal vivo... mi sa ce il post-game ce lo sogniamo per ora... XD

 

2 domande:

Spoiler

Chi è Bill? 

Cosa li e successo a Bill? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lybez ha scritto:

quella scena c'è stata quando samina ha aperto il varco del mondo delle ultracreature, verso la fine della storia

Basta, per favore. Almeno mettetelo sotto spoiler quello che avete da dire. Cercherò di dimenticarmi tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler:

Spoiler

Dopo aver sconfitto la Lega ed essere diventati il Primo Campione di Alola,LIlya ci porterà in un tempio,dove lotteremo contro Tapu Koko e lo potremo catturare!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Beh devo dire che ho visto un pezzo di gameplay dove stava alla lega ed era a 25 ore di gioco che sono tanti dato che ha giocato molto free senza andare nel dettaglio, senza esplorare e quant'altro!

Poi c'è ancora il post lega, mi pare di aver capito che non ha nemmeno visto tutte le città e luoghi segreti della regione, non ha usato le varie funzioni e il gioco pare anche più impegnativo dei precedenti.. avremo un bel po da fare mi sa!:yeah:

Ha esplorato tutto, l'unica parte rimasta inesplorata è la parte di Poni con l'Albero Lotta...

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io non ho capito Tipo Zero e Cosmog come e quando li prendi...

Booooh!
Ad ora è sconosciuto, penso andrà tutto al post-game! XD

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Aspetta, quindi la lega come funziona?

Ci sono i Super 4: Hala, Alyxia, Acerola (nome Inglese che potrebbe cambiare nella versione Italiana) e Kahili...
Li batti, diventi il Campione... Kukui viene a sfidarti e tu sei il Campione, non lo sfidante, quello è Kukui, in pratica devi solo riconfermarti Campione battendo Kukui e non perdendo il titolo di Campione!

 

Adesso, Sylveon ha scritto:

2 domande:

  Nascondi contenuto

Chi è Bill? 

Cosa li e successo a Bill? 

 

Bill è l'inventore del PC, si è fuso con Cleafairy se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ha esplorato tutto, l'unica parte rimasta inesplorata è la parte di Poni con l'Albero Lotta...

 

Booooh!
Ad ora è sconosciuto, penso andrà tutto al post-game! XD

 

Ci sono i Super 4: Hala, Alyxia, Acerola (nome Inglese che potrebbe cambiare nella versione Italiana) e Kahili...
Li batti, diventi il Campione... Kukui viene a sfidarti e tu sei il Campione, non lo sfidante, quello è Kukui, in pratica devi solo riconfermarti Campione battendo Kukui e non perdendo il titolo di Campione!

 

Bill è l'inventore del PC, si è fuso con Cleafairy se non ricordo male...

Frog hai notizie di Zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ha esplorato tutto, l'unica parte rimasta inesplorata è la parte di Poni con l'Albero Lotta...

 

Booooh!
Ad ora è sconosciuto, penso andrà tutto al post-game! XD

 

Ci sono i Super 4: Hala, Alyxia, Acerola (nome Inglese che potrebbe cambiare nella versione Italiana) e Kahili...
Li batti, diventi il Campione... Kukui viene a sfidarti e tu sei il Campione, non lo sfidante, quello è Kukui, in pratica devi solo riconfermarti Campione battendo Kukui e non perdendo il titolo di Campione!

 

Bill è l'inventore del PC, si è fuso con Cleafairy se non ricordo male...

Non lo sapevo...

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questa è l'ost dei superquattro, non vi ricorda qualcosa? (mi riferisco a chi ha seguito assiduamente le notizie su sole e luna)

 

Sì il team skull

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola curiosità sull'ultracreatura completamente nera che non ho capito del tutto.

Spoiler

Se nel Poke Refresh la si accarezza sull'apice delle punte che ha sulle braccia e sulla testa, la mano dell'allenatore si congela... Eppure non mi pare che sia di tipo ghiaccio.:confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...