Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse non lo apre in due ma quasi, secondo me potrebbe metterlo in seria difficoltà

Eh ok può essere ma resta il fatto che è potentissimo non ha bisogno di mezzucci. Anche se credo che la slealtà sia più evidenziata dalla parola vile, codardo secondo me vuole proprio dire che cerca di evitare la lotta

Vile é la parola piú corretta, magari sleale ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Probabile, considerando che per millenni è rimasto nascosto nelle ombre degli altri

E' o non è un Pokemon misterioso? In genere le specie catalogate come misteriose sono sempre timide e molto rare. Forti o non forti, sono pokemon che per natura si mostrano poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

E' o non è un Pokemon misterioso? In genere le specie catalogate come misteriose sono sempre timide e molto rare. Forti o non forti, sono pokemon che per natura si mostrano poco.

Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Diancie: vero. Fanno eccezione: Darkrai e Keldeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2016 at 10:41, Zarxiel ha scritto:

Dunque il ragno si chiama (l'evo finale) è Dewpider ed è Acqua/Coleottero

Vuototetro è stato nerfato, ora ha solo il 50% di precisione e può essere usato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da Darkrai (Smeragle non potrà usarla, fallirà sempre)

L'evo di Morelull si chiama Shiinotic (rimane Erba/Folletto)

Salandit si evolve al 33 (solo femmina) e l'evo si chiama Salazzle

Quando incontri le UC nel dex il loro VERO nome è SFOCATO quindi hanno un nome vero e proprio, anche in battaglia il nome è sfocato

LE UC SONO POKEMON VIENE DETTO ESPLICITAMENTE

Mimikyu dominante si trova in un market abbandonato

Dugtrio e Diglett Alola sono Terra/Acciaio, Oak spiega che ciò è dovuto al fatto che i capelli sono fibre metalliche sviluppate a causa delle eruzioni vulcaniche (boh)

ACROMIO TORNA

Hala usa: Makuhita, Crabrawler e Mankey

Guzman ha l'evo di Wimpod e Ariados

Alexia ha Lycanroc Forma Notte, Nosepass e Boldore

Iridio ha Crobat, Sneasel e Tipo Zero

Iridio è un anti-eroe, è buono, non è cattivo

Team Skull ed Aether sono ALLEATI, C'AVEVO RAGIONE

 

Dell'ancora niente -.-

Cosmog, il bozzolo, Lunala e Solgaleo SONO ULTRACREATURE!

ACROMIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non giungono notizie sulla presenza di move tutor nel gioco, pensavo che alcuni devono esserci per forza; mi riferisco a colui che insegnano le mosse elementari potenti agli starter di ogni generazione, e colui che insegna dragobolide ai draghi. Spero ci sia qualcun altro, in xy nemmeno c'erano. :( porca zozza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Diancie: vero. Fanno eccezione: Darkrai e Keldeo.

Mah, in realtà neanche Diancie io includerei. Marshadow fa parte di quella schiera di esserini pucciosi e rari. Magari mi è sfuggito, ma forse i suoi valori sono uguali in ogni statistica, come per Mew & co.

2 minuti fa, Anesius ha scritto:

 

xD da buon collezionista di pokèmon sono curiosissimo di vedere comè il nuovo pc, gli sfondi ecc.

Foto non ne ho, ti posso dire che da quel che ho visto di sfuggita mi è parso un computer portatile sulla destra del banco dell'infermiera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Anche se non giungono notizie sulla presenza di move tutor nel gioco, pensavo che alcuni devono esserci per forza; mi riferisco a colui che insegnano le mosse elementari potenti agli starter di ogni generazione, e colui che insegna dragobolide ai draghi. Spero ci sia qualcun altro, in xy nemmeno c'erano. :( porca zozza...

Si ma è anche vero che XY era un gioco uscito fuori a metà (nemmeno gli allenatori si potevano risfidare). Questo gioco mi sembra molto completo, da qualsiasi fronte lo si guardi, ed è palese lo sforzo dei creatori di rendere questa generazione pronta per un competitivo molto saldo. Quindi i tutor ci devono essere per forza. Che facciamo, aggiungiamo la possibilità di modificare le IV, e togliamo i tutor? Non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Si ma è anche vero che XY era un gioco uscito fuori a metà (nemmeno gli allenatori si potevano risfidare). Questo gioco mi sembra molto completo, da qualsiasi fronte lo si guardi, ed è palese lo sforzo dei creatori di rendere questa generazione pronta per un competitivo molto saldo. Quindi i tutor ci devono essere per forza. Che facciamo, aggiungiamo la possibilità di modificare le IV, e togliamo i tutor? Non avrebbe senso.

Hai ragione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Si ma è anche vero che XY era un gioco uscito fuori a metà (nemmeno gli allenatori si potevano risfidare). Questo gioco mi sembra molto completo, da qualsiasi fronte lo si guardi, ed è palese lo sforzo dei creatori di rendere questa generazione pronta per un competitivo molto saldo. Quindi i tutor ci devono essere per forza. Che facciamo, aggiungiamo la possibilità di modificare le IV, e togliamo i tutor? Non avrebbe senso.

Il problema è che in molte prime versioni il tutor mancava..xy no- oras si, bianco e nero no, b2w2 si...idem 4 gen...tutor solo per le mosse come fiammapatto, incendio ecc, spadasacra, dragobolide...e poi nulla. A molti pkmn servirebbe, kommo-o in primis, cazzarola è pseudo leggendario e non ha una mossa lotta decente! è il suo tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Il problema è che in molte prime versioni il tutor mancava..xy no- oras si, bianco e nero no, b2w2 si...idem 4 gen...tutor solo per le mosse come fiammapatto, incendio ecc, spadasacra, dragobolide...e poi nulla. A molti pkmn servirebbe, kommo-o in primis, cazzarola è pseudo leggendario e non ha una mossa lotta decente! è il suo tipo!

Cerchiamo di non ragionare basandoci sui vecchi giochi. In un gioco così rivoluzionario non possiamo permettercelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Locazioni di Rockruff nel gioco? :( 

Colle DieciCarati o come si chiama, il Vulcano sulla prima Isola in pratica! :D 

 

13 minuti fa, JetStream ha scritto:

Mah, in realtà neanche Diancie io includerei. Marshadow fa parte di quella schiera di esserini pucciosi e rari. Magari mi è sfuggito, ma forse i suoi valori sono uguali in ogni statistica, come per Mew & co.

Foto non ne ho, ti posso dire che da quel che ho visto di sfuggita mi è parso un computer portatile sulla destra del banco dell'infermiera. 

I Pokémon "Mew" sono: Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini, Hoopa e Marshadow! ^^ 
Sì il pc è attaccato al bancone del PC e dietro si vedono dei cubi (box) in 3d che viaggiano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Cerchiamo di non ragionare basandoci sui vecchi giochi. In un gioco così rivoluzionario non possiamo permettercelo.

Ma magari, è quello che ci vuole. Quantomeno i pugni elementali, trespolo, zuffa, metaltestata, per citare delle mosse utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Colle DieciCarati o come si chiama, il Vulcano sulla prima Isola in pratica! :D 

 

I Pokémon "Mew" sono: Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini, Hoopa e Marshadow! ^^ 
Sì il pc è attaccato al bancone del PC e dietro si vedono dei cubi (box) in 3d che viaggiano XD

I "Pokémon Mew": bellissima questa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...