Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Interessante...

Ma sapevo che Cosmog in Luna si evolve SOLAMENTE in Lunala

Io non sarei sicuro che faccia schifo... il moveset so che è bestiale.

Avrei preferito che avesse avuto almeno 740 punti che mi rappresenta 708. Ha statistiche molto strane e non eccezionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

(mi fa quotare il messaggio per forza)

 

Praticamente Lunala diventa tuo comunque, lo possiedi te, non lo dai a Lylia. Ho visto usarlo nel post game. 

Ma nei crediti si vede Lunala con Lylia... quindi... come funziona?

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Cosí non perdono importanza?

Beh... leggendari vaganti ci sono stati sempre o quasi (e io li ho sempre odiati come la peste nera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Avrei preferito che avesse avuto almeno 740 punti che mi rappresenta 708. Ha statistiche molto strane e non eccezionali

Difficile che facciano un pokémon non Megaevoluto con statische superiori a quelle di Arceus (720) ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma nei crediti si vede Lunala con Lylia... quindi... come funziona?

Beh... leggendari vaganti ci sono stati sempre o quasi (e io li ho sempre odiati come la peste nera)

Perció non li voglio ... Tra vaganti e Bellocchio diventa disumana, la cosa ... Mannaggia a Platino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima delusione  per 'sti giochi dovuta alle UC selvatiche. Come al solito l'unica cosa che ci fanno fare nel post lega è catturare pokemon leggendari che appaiono a random nell'erba alta, ops....volevo dire mostri xyz leggendari. Tanto Hype per cosa? per X e Y 2.0? Game freak dice che ascolta i fan, a me sembra invece che ascoltino solo i loro portafogli. Sapevano che c'erano state delle lamentele sui post lega inesistenti di Oras e x e y, ma se ne sono sbattuti per la terza volta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Perció non li voglio ... Tra vaganti e Bellocchio diventa disumana, la cosa ... Mannaggia a Platino!

Ma ormai un gioco senza Bellocchio è come una grotta senza Zubat

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Ennesima delusione  per 'sti giochi dovuta alle UC selvatiche. Come al solito l'unica cosa che ci fanno fare nel post lega è catturare pokemon leggendari che appaiono a random nell'erba alta, ops....volevo dire mostri xyz leggendari. Tanto Hype per cosa? per X e Y 2.0? Game freak dice che ascolta i fan, a me sembra invece che ascoltino solo i loro portafogli. Sapevano che c'erano state delle lamentele sui post lega inesistenti di Oras e x e y, ma se ne sono sbattuti per la terza volta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ma sono Pokémon normali o Leggendari vaganti?

Ti prego dimmi la seconda, se sono Pokémon normali, la delusione totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma ormai un gioco senza Bellocchio è come una grotta senza Zubat

Ma sono Pokémon normali o Leggendari vaganti?

Ti prego dimmi la seconda, se sono Pokémon normali, la delusione totale.

Leggendari vaganti, un po' come gli uccelli in x e y se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Leggendari vaganti, un po' come gli uccelli in x e y se non ricordo male

Meglio... temevo che fossero pokemon normali, certo, se avessero fatto una storia post-lega sarebbe stato MOLTO meglio con le UC che ti appaiono in momenti specifici della storia... ma va beh... meglio di niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Meglio... temevo che fossero pokemon normali, certo, se avessero fatto una storia post-lega sarebbe stato MOLTO meglio con le UC che ti appaiono in momenti specifici della storia... ma va beh... meglio di niente...

Il punto è che avevano la possibilità di inserirle nella trama, rendendola forse migliore di bianco e nero. Ma per pigrizia (perchè hanno avuto TANTO tempo) non l'hanno fatto. Così come non ci fanno sfidare i Tapu durante la storia. Alla faccia dei guardiani di cui dobbiamo guadagnarci la fiducia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Il punto è che avevano la possibilità di inserirle nella trama, rendendola forse migliore di bianco e nero. Ma per pigrizia (perchè hanno avuto TANTO tempo) non l'hanno fatto. Così come non ci fanno sfidare i Tapu durante la storia. Alla faccia dei guardiani di cui dobbiamo guadagnarci la fiducia!

Quindi come al solito le delusioni e promesse non mantenute ci sono sempre... il dispiare c'è... sono felicissimo per il Pokédex, ma veramente bastava un POCO per fare una cosa migliore, ma veramente POCO bastava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ennesima delusione  per 'sti giochi dovuta alle UC selvatiche. Come al solito l'unica cosa che ci fanno fare nel post lega è catturare pokemon leggendari che appaiono a random nell'erba alta, ops....volevo dire mostri xyz leggendari. Tanto Hype per cosa? per X e Y 2.0? Game freak dice che ascolta i fan, a me sembra invece che ascoltino solo i loro portafogli. Sapevano che c'erano state delle lamentele sui post lega inesistenti di Oras e x e y, ma se ne sono sbattuti per la terza volta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Veramente? Vaganti sono? E io che mi aspettavo che fossero su dei luoghi specifici....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Raga scusate, adesso che gira il file del gioco ora nessuno compra più il gioco?

Io ho giocato solo 15 minuti per vedere un po' come si presenta il gioco. Non mi sono voluto spoilerare la trama proprio perché voglio scoprirla nel gioco. Purtroppo alcune info di cui avrei fatto a meno le ho viste dai titoli/copertine dei video consigliati sul tubo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro la trama non è male e anzi è pari o superiore a Bn ma rimane pur sempre un gioco pokemon

 

per il post lega una minima trama c'è ( riuscire a limitare i danni causate da samina catturando le uc tramite l'aiuto dlel'interpool )

certo potevano fare meglio però è un buon inizio per migliorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quindi come al solito le delusioni e promesse non mantenute ci sono sempre... il dispiare c'è... sono felicissimo per il Pokédex, ma veramente bastava un POCO per fare una cosa migliore, ma veramente POCO bastava.

Ma bastavano anche una ventina di pokemon in più e qualche altra forma alola, e il pokedex sarebbe stato ottimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma bastavano anche una ventina di pokemon in più e qualche altra forma alola, e il pokedex sarebbe stato ottimo!

Beh, io ho avuto 10 Spettri nuovi di zecca, per me questo è il miglior Pokédex di tutti XD

Ma Tipo Zero è leggendario o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...