Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Coomunqe per il maschio ho qualche idea in testa. Tipo Murat, Ateş (che significherebbe fuoco) o Deniz (ovvero mare). Ok, devo dire che scegliere un nome italiano è decisamente più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: Coomunqe per il maschio ho qualche idea in testa. Tipo Murat, Ateş (che significherebbe fuoco) o Deniz (ovvero mare). Ok, devo dire che scegliere un nome italiano è decisamente più semplice. carino deniz!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Con il nome di un personaggio degli anime...(r.i.p figliola XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Coomunque per il maschio ho qualche idea in testa. Tipo Murat, Ateş (che significherebbe fuoco) o Deniz (ovvero mare). Ok, devo dire che scegliere un nome italiano è decisamente più semplice. Deniz sembra bello. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Con il nome di un personaggio degli anime...(r.i.p figliola XD) ma sarebbe iper cool...tipo la figlia shana sarebbe!*^* poi povera lei!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Riccardo il maschio e Rebecca la femmina. So che iniziano tutti e due per r e che hanno due c, ma mi piacciono un sacco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Maschio: Francesco Femmina: Chiara O comunque nomi italiani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Credo Chiara la femmina. Il maschio non so, ci devo pensare. :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Chanel e Nathan Falco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 L'unica sicurezza che ho è il secondo nome, che sarà : ''Non ti Muovere''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Premetto che vorrei una figlia maggiore ed un figlio minore :3 Mia figlia Selena o Luna e prima che diciate :-Heeee è perché esce luna Xd 11!- NO, è preso da spunto un pò perché adoro la notte , il buio , la luna (ed i licantropi ) ed un pò da Luna di Harry Potter , quella semi pazza. E poi è un bel nome Un figlio invece sicuramente non con un nome classico , ma più tipo che so, Shawn, Scott. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Maschio: Alberto, Fabio, Simone o Davide. Femmina: Sinceramente non so, come nome mi piace Nicole, ma anche Martina e Antonella non sono male. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Non ne ho la più pallida idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 La femmina mi piacerebbe chiamarla Martina mentre per il maschio Alejandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 eleonora e alessandro. ma se mia moglie si dovesse chiamare eleonora allora sceglierò francesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Se avessi una figlia mi piacerebbe chiamarla Malia (gli amanti di Teen Wolf capiranno ♥). Se avessi un figlio... buh, non saprei. Diciamo che preferirei una figlia e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Maschio: Giuseppe / Salvatore. Femmina: Idk, poi ci penserà mia moglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Maschio: Giuseppe / Salvatore. Femmina: Idk, poi ci penserà mia moglie. se sei interista stai attento a icardi per la figlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Oooh quando mi fanno arrabbiare. Figliolo/a nei tempi neutri. Ma che lo dico a fare, da quando in qua sono i papà a decidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Oooh quando mi fanno arrabbiare. Figliolo/a nei tempi neutri. Ma che lo dico a fare, da quando in qua sono i papà a decidere? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: No Ghosti, No -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: No Ghosti, No -.- XD E' pratico, è polivalente e puoi usarlo quando vuoi senza sbagliare nel caso avessi più di un marmocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: E' pratico, è polivalente e puoi usarlo quando vuoi senza sbagliare nel caso avessi più di un marmocchio. Ghosti...no...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Oddio, figli. Fatico davvero tanto a immaginarmi madre di pargoli o.o Però boh, mi piace molto il nome Lylia... quindi se mai per sbaglio accadrà qualcosa e sarà una femmina... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.