ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 18 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: E felice che lo sia diventato! Manca solo il buff di Furret e siamo a posto (Arrotola come nuova mossa apprendibile non basta) Che hanno fatto a Watchog di cosí importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Che hanno fatto a Watchog di cosí importante? Niente Spoiler E se lo merita, quella Aloè deve pagare per i mesi di sofferenza che mi ha fatto passare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 se le facevano prima per farle a tutti era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF. Se non ho capito male hanno buffato Normalità, ora oltre a far diventare tutte le mosse di tipo normale le potenzia pure. Non che cambi tanto in realtà, ma tant'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 tipo adattabilità.ma di quanto le potenzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Mattress ha scritto: Se non ho capito male hanno buffato Normalità, ora oltre a far diventare tutte le mosse di tipo normale le potenzia pure. Non che cambi tanto in realtà, ma tant'è. Fa sempre schifo come abilità perché a meno che non abbia preveggenza non può toccare i fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 24 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Fa sempre schifo come abilità perché a meno che non abbia preveggenza non può toccare i fantasmi Beh schifo non fa tanto... Di sicuro esistono abilità migliori ma è meglio di abilità come, che ne so io, Peloderba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.