Vai al commento



[SPOILER]Buff e Nerf.


Post raccomandati

2 ore fa, SuperLuke ha scritto:

per quanto riguarda il Nerf di Privazione alla fine si è scoperto che era fake guardate qui:

 

CFE0bPf.png

Grazie per la preziosa info! Lo faccio sapere al più interessato @KillerFrost, che magari lo saprà già!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O ma ad "Azione" non gli danno pace. Questo sarà il terzo cambio in 7 generazioni credo. Riguardo a thunder wave ci sta il nerf. Queste mosse di stato dovrebbero avere il 100% di precisione se usate da un pokemon dello stesso tipo della mosse. Quindi 100% di precisione se usata da Thundurus per esempio. Se non sbaglio Tossina ha precisione massima se usata dai veleno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SuperLuke ha scritto:

ecco la lista ufficiale di tutte le mosse Buffate e Nerfate

 

  Nascondi contenuto

Dark Void

80% Accuracy -> 50% Accuracy

Ciao Smeragle. È stato un piacere.

Diamond Storm

50% chance for +1 Defense for the user -> 50% chance for +2 Defense for the user

 

WTF

 

Almeno non è stato nerfato Glare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusissimo dal nerf di Vuototetro. Deluso come non mai. 50% di precisione? SCHERZIAMO?

Dico io, colui che ha il potere di far dormire chiunque, di nutrirsi degli incubi altrui... E ha una mossa peculiare più debole di Canto o di Meloderba (55% di precisione). Tanto vale usare Delcatty xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Delusissimo dal nerf di Vuototetro. Deluso come non mai. 50% di precisione? SCHERZIAMO?

Dico io, colui che ha il potere di far dormire chiunque, di nutrirsi degli incubi altrui... E ha una mossa peculiare più debole di Canto o di Meloderba (55% di precisione). Tanto vale usare Delcatty xD

A me andava bene un 70%, ma perchè 50... Ma stiamo a scherzare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Di sicuro andava nerfata, ma come dici te hanno esagerato. Bah, mi hanno rovinato Darkrai.

Più che altro hanno rovinato Smeargle, almeno in doppio, spora esiste ancora. Darkrai mi sembra ancora op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Più che altro hanno rovinato Smeargle, almeno in doppio, spora esiste ancora. Darkrai mi sembra ancora op

Ma io non intendevo competitivamente xD intendo a livello di concept

Beh io non me ne intendo di VGC ma seguendo alcune partite mi pare che Vuototetro sia onnipresente xD Anche perché ora Vuototetro è un'esclusiva di Darkrai, un po' come Schiamazzo per Chatot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ma io non intendevo competitivamente xD intendo a livello di concept

Beh io non me ne intendo di VGC ma seguendo alcune partite mi pare che Vuototetro sia onnipresente xD Anche perché ora Vuototetro è un'esclusiva di Darkrai, un po' come Schiamazzo per Chatot

Eh si vuototetro nel vgc di sesta generazione è in tutti i set di smeargle, il quale è in top tier del doppio. Già a fine 2016 non si potrà avere smeargle con vuototetro perchè mancherà darkrai, ma mancheranno anche i pazzi che mettono una mossa con il 50% di precisione rischiando si sprecare un turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

ed ecco quaaaaaa la lista delle mosse di categoria Stato Z 

 

http://pastebin.com/d5Hed1cw

Come faró a ricordarmi tutti questi effetti aggiuntivi! Mi sta già venendo mal di testa XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Magari a studiarli a scuola ... XD

Molto più utile di certe materie che studio sicuramente :th_sisi:! Mi sa che per il momento utilizzeró solo Splash-Z, poi quando avró voglia di impararmi gli altri cambieró XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

darkray revengekillabile meglio

In base a cosa, esattamente?

 

1 ora fa, arivel ha scritto:

torna utile breeloom di 4 gen.,che vuoi di +?

Nelle ultime due generazioni è rimasto OU, usato sia con Tecnico che Velencura.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Eh infatti mi volevo chiedere perchè quello di quarta gen fosse meglio di quello attuale

Per assurdo è l'opposto, visto che essendo privo di Tecnico soffriva la concorrenza di Scizor come priority user nonostante il typing offensivamente migliore. 

 

O almeno così sembra. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...