Vai al commento



[SPOILER]Buff e Nerf.


Post raccomandati

30 minuti fa, arivel ha scritto:

perchè evolversi solo per avere + speed?non era meglio  sotto metà, vità si leva la maschera ecc?

 

poi  solo  silvally ha la   possiblità del 2 tipo:se si clona, potrai avere 6 silvally, col typing che manca col normale.

In effetti é parecchio strano ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2016 at 18:55, arivel ha scritto:

che mi dite di ambipom  doppiocolpo

Inutile.

 

23 ore fa, argento94 ha scritto:

se non la usa smeargle la usa solo darkrai in uber e AG

Ma nemmeno morto, lol. Ormai si potrà usare solo in Doubles Uber e farà schifo anche lì.

 

23 ore fa, argento94 ha scritto:

Proprio non capisco, ditemi la vostra opinione a riguardo. 

Per TPC il competitivo è Helping Hand Earthquake, non dobbiamo aspettarci niente di sensato.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sinceramente felice sia dei vari boost ai pokemon, tipo Torkoal, Gigalith o Bibarel *^*, e del nerf di GaleWings 

Mi hanno reso felici! *^*

On 9/11/2016 at 14:11, Spyro190 ha scritto:

Praticamente non cambia nulla, lol.

 

Con questi Boost, ha più speed e spattack di Butterfree .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Latios93 ha scritto:

Sì infatti toglie velocità però tutto sto potere che viene fuori non lo vedo...

Il potere che viene fuori è la sua abilità che gli permette di essere fi qualsiasi tipo, oltre al fatto che il suo movepool aumenta (ad esempio può imparare lanciafiamme) e poi c'è la maggior velocità. In più gli si ha più scelta con lo strumento, Tipo Zero è costretto ad avere eviolite per essere utilizzato, però ottiene una buona bulk e le stat offensive sono identiche, per cui può essere preferibile a Silvally per certi versi. Direi che è ancora presto per sapere se si potranno usare bene, io comunque me li procurerò entrambi competitivi, mi attraggono allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Forci ha scritto:

Con questi Boost, ha più speed e spattack di Butterfree .-.

Ha anche Compouned Eyes+Sleep Powder? Perché è questo che rende viabile Buttefree e gli permette di setuppare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dragozard ha scritto:

Il potere che viene fuori è la sua abilità che gli permette di essere fi qualsiasi tipo, oltre al fatto che il suo movepool aumenta (ad esempio può imparare lanciafiamme) e poi c'è la maggior velocità. In più gli si ha più scelta con lo strumento, Tipo Zero è costretto ad avere eviolite per essere utilizzato, però ottiene una buona bulk e le stat offensive sono identiche, per cui può essere preferibile a Silvally per certi versi. Direi che è ancora presto per sapere se si potranno usare bene, io comunque me li procurerò entrambi competitivi, mi attraggono allo stesso modo.

Questo senza dubbio, é l'aumento delle statistiche che é insolito rispetto al normale ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Ha anche Compouned Eyes+Sleep Powder? Perché è questo che rende viabile Buttefree e gli permette di setuppare.

Può comunque differenziarsi da Butterfree avendo Hydro Pump e Ice beam. Pertanto credo che entro un mese andrà dritto nella top usage OU.

Sempre parlando di trashate  totali Wormadam adesso ha quiver dance e bug buzz

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wormadam Scarti ha un ottimo typing due buone stab speciali e anche di coverage + SR ma le statistiche sono davvero pessime (eccetto le difese), dovrebbe usare Quiver Dance tre volte o più per diventare decente.

Non so se Quiver Dance lo aiuterà a diventare più utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, arivel ha scritto:

wormadam rimane inusato per le iv basse

Wtf

 

57 minuti fa, arivel ha scritto:

e quanto silvally, ditemi voi se 6 in squadra servano..

Assolutamente nope, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF.

Sono andati fuori di testa, mi arrendo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sono andati fuori di testa, mi arrendo ...

Non sono diventati pazzi, anzi, molte scelte sono molto comprensibili, tuttavia in certi casi non hanno fatto troppo o troppo poco (troppo=nerf di Vuototetro e di Aliraffica; troppo poco=buff di Delcatty)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Non sono diventati pazzi, anzi, molte scelte sono molto comprensibili, tuttavia in certi casi non hanno fatto troppo o troppo poco (troppo=nerf di Vuototetro e di Aliraffica; troppo poco=buff di Delcatty)

Infatti non mi spiego certe scelte ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF.

Io bibarel me lo metto in un team ou. È diventato op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Io bibarel me lo metto in un team ou. È diventato op

E felice che lo sia diventato! Manca solo il buff di Furret e siamo a posto (Arrotola come nuova mossa apprendibile non basta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...