Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Vista la grandissima polemica che si e creata su questo fatto... creo una discussione apposita su dove esprimere le vostre opinioni (PACIFICAMENTE E SENZA OFFENDERE NESSUNO) riguardo questo argomento.. ovviamente e inutile che scrivo il mio pensiero... visto che sono stato proprio io l artefice di questa polemica hahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Assolutamente No. se non puoi giocare, non giochi. Non è una cosa vitale per cui la devi fare per forza, così coloro che come me giocano leali si stuferanno, le palestre da 10, i 1294457539 dragonite postati, sono cose che fanno male ad un giocatore pulito, ma purtroppo la tua mente B****A non lo capisce, e vabbè non siamo tutti uguali, per il discorso soldi, tutti i giochi, app e cose varie hanno dei vantaggi a pagamento, è la nuova politica dei giochi, poi sei libero di usarli o meno... pokemon go è un gioco free, se paghi non t fa fare i passi da solo, è stato concepito per giocare all'aperto e camminare, non per stare seduto sul divano di casa... Se per motivi personali non puoi giocarci, amen, prendi un 3ds e giochi a pkm normale... Fake gps è barare serve che ti spiego cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 No no no, rovina il bello del gioco, cercare e catturare, muovendosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 No infatti... sono consapevole che fake gps significa barare... e io voglio continuare a giocare pokemon go barando... a me piace cosi... ogniuno penso possa giocare come gli pare e piace no? 4 minuti fa, daniele4610 ha scritto: No no no, rovina il bello del gioco, cercare e catturare, muovendosi! Giusto per chiarezza... nel caso qualcuno faccia confusione.. qui si parla solo di falsificare la posizione eh... non di bot che catturano in automatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Decisamente no per vari motivi: ci si arriva lo stesso ad avere tutti i pokemon.. A me manca solo Lapras, ok ho messo 3 mesi ma che importa. Sono stati 3 mesi divertenti e stimolanti. la gioia di quando finalmente trovi i pokemon che ti mancano è' quadrupla. quando hai tutto subito o quanto meno prima degli altri devi trovare obiettivi improbabili per divertirti qualsiasi evento come quello di halloween lascia il tempo cje trova come tutte le novità che introdurranno semplicemente perché barando non ti servono particolarmente. Decisamente no al fake Gps, si a farsi il mazzo così a camminare e stare all'aria aperta.. Io poi ho un lungomare che non so se ci vado più per catturare pokemon o per vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 La cosa che scocciadi più è lo squilibrio creatosi da chi usa il fake gps, ponendo un ipotetico americano come avversario di un paesello di campagna. Poi questa discussione è stantia basta, parere già espresso, io sono contro, il gioco è un hobby, ed anche se potrei farlo facilmente il FAKE non mi interessa, non tutti quelli che hanno competenze informatiche sono bari ... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 assolutamente contro, da giocatore pulito che ha comunque finito il pokedex regolarmete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Personalmente no, assolutamente, sono decisamente contro, si va contro la politica del gioco... Però ho un amico che falsifica la posizione perché ha problemi a deambulare, ecco diciamo che è l'unico caso in cui l'accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, Pogio ha scritto: assolutamente contro, da giocatore pulito che ha comunque finito il pokedex regolarmete. Con i continentali anche? 1 ora fa, fabbry21 ha scritto: Personalmente no, assolutamente, sono decisamente contro, si va contro la politica del gioco... Però ho un amico che falsifica la posizione perché ha problemi a deambulare, ecco diciamo che è l'unico caso in cui l'accetto. E io che sono invalido economicamente non sono giustificato? hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 9 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Con i continentali anche? E io che sono invalido economicamente non sono giustificato? hahahahahah No, i continentali no, spero di fare un viaggetto, magari uno lo prendo, per ora sono a 142, il massimo ottenibile dall'italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 A me ne mancano 11... Charizard (153 km), Dugtrio (21 km), Machamp (261 km), Seel (mai visto), Dewgong (mai visto), Hitmonlee (mai visto), Lickitung (visto ma non spawnato), Chansey (mai visto), Electabuzz (visto ma non spawnato), Lapras (mai visto, LO VOGLIO!), Dragonite (solo 480 km)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Io mi permetto di dire che é un gioco.( molti se lo stanno scordando) Quindi va preso come tale e l importante che ci si diverta . Poi se uno preferisce divertirsi più a fare il muro a tennis che un doppio....libero di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Io non potrei neanche giocare da casa fra un po la mia donna va a compra li piatti a forma de pokeball e me li tira a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 33 minuti fa, Birillopoli ha scritto: Io mi permetto di dire che é un gioco.( molti se lo stanno scordando) Quindi va preso come tale e l importante che ci si diverta . Poi se uno preferisce divertirsi più a fare il muro a tennis che un doppio....libero di farlo. Mmhh... direi che è un po' più complessa la questione; intanto i giocatori interagiscono direttamente tra di loro per uil tramite delle palestre, che vengono prese d'assalto da chi gioca scorretto. Se il gioco fosse totalmente isolato, già sarebbe un discorso diverso. Inoltre, seppur minimamente, le dinamiche della collettività dei giocatori influenza le scelte strategiche della Niantic e un conto sono dinamiche basate su un comportamento corretto dei giocatori, altre sono quelle basate su comportamenti scorretti. Tanto per fare un esempio, i costi delle assicurazioni salgono perchè ci sono quelli che simulano gli incidenti per avere i risarcimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Decisamente contrario. Innanzitutto non trovo il senso di questa cosa: è un gioco nato per far muovere le persone ed eventualmente farle interagire tra loro, che divertimento è farlo da computer? Ci sono tanti altri giochi Pokémon (e non), se volete passare un po' di tempo divertendovi potete fare altro. Oltre a questo, rovina il gioco a quelli che rispettano le regole e cercano di andare avanti in modo pulito. È giusto occupare posti in palestra non meritati? È giusto rubarli a coloro che si comportano bene? Secondo me non ci sono giustificazioni per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Con i continentali anche? E io che sono invalido economicamente non sono giustificato? hahahahahah Beh mica c'è bisogno per forza di pagare per completarlo =) escludendo regionali e leggendari ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: No infatti... sono consapevole che fake gps significa barare... e io voglio continuare a giocare pokemon go barando... a me piace cosi... ogniuno penso possa giocare come gli pare e piace no? Giusto per chiarezza... nel caso qualcuno faccia confusione.. qui si parla solo di falsificare la posizione eh... non di bot che catturano in automatico... Ognuno è libero di giocare come vuole NEL RISPETTO DELLE REGOLE E DEGLI ALTRI. Poi fai quello che vuoi, continua a barare, non siamo qua per farti cambiare idea, alla fine il danno che causi agli altri è trascurabile visto che parliamo di un gioco. Basta che non cerchi di giustificarti o fare lo splendido con i pokémon forti perché la tua posizione è indifendibile da ogni punto di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Mmhh... direi che è un po' più complessa la questione; intanto i giocatori interagiscono direttamente tra di loro per uil tramite delle palestre, che vengono prese d'assalto da chi gioca scorretto. Se il gioco fosse totalmente isolato, già sarebbe un discorso diverso. Inoltre, seppur minimamente, le dinamiche della collettività dei giocatori influenza le scelte strategiche della Niantic e un conto sono dinamiche basate su un comportamento corretto dei giocatori, altre sono quelle basate su comportamenti scorretti. Tanto per fare un esempio, i costi delle assicurazioni salgono perchè ci sono quelli che simulano gli incidenti per avere i risarcimenti. Ma secondo me la niantic vuole che giochi da casa al momento non è più possibile giocare fuori e avere certi risultati livelli da 27 in su io non so i vostri familiari che vi dicono i vostri amici. ma attualmente giocare a pokemon go è meglio non farlo sapere in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Ariete ha scritto: A me ne mancano 11... Charizard (153 km), Dugtrio (21 km), Machamp (261 km), Seel (mai visto), Dewgong (mai visto), Hitmonlee (mai visto), Lickitung (visto ma non spawnato), Chansey (mai visto), Electabuzz (visto ma non spawnato), Lapras (mai visto, LO VOGLIO!), Dragonite (solo 480 km)! Di molti ho doppione quando scambieremo puoi chiedermeli. Tu conservati un lapras per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 minuti fa, fiore28 ha scritto: Ma secondo me la niantic vuole che giochi da casa al momento non è più possibile giocare fuori e avere certi risultati livelli da 27 in su io non so i vostri familiari che vi dicono i vostri amici. ma attualmente giocare a pokemon go è meglio non farlo sapere in giro Veramente mi sembra chiaro che la Niantic voglia che i giocatori vadano in giro e lo facciano a piedi... Non capisco proprio cosa ti abbia fatto pensare il contrario. E per quale motivo non sarebbe meglio far sapere in giro che giochiamo a pokemon go? Io ci gioco normalmente facendomi delle belle passeggiate e non mi è successo niente XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 ore fa, Pogio ha scritto: No, i continentali no, spero di fare un viaggetto, magari uno lo prendo, per ora sono a 142, il massimo ottenibile dall'italia. Allora ti credo hahahahaha 2 ore fa, fabbry21 ha scritto: Beh mica c'è bisogno per forza di pagare per completarlo =) escludendo regionali e leggendari ovviamente Eh insomma un po di soldini... almeno di benzina... senza considera i continentali come dici tu... vuoi o non vuoi almeno li spendi dai per andare alle palestre.. 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Veramente mi sembra chiaro che la Niantic voglia che i giocatori vadano in giro e lo facciano a piedi... Non capisco proprio cosa ti abbia fatto pensare il contrario. E per quale motivo non sarebbe meglio far sapere in giro che giochiamo a pokemon go? Io ci gioco normalmente facendomi delle belle passeggiate e non mi è successo niente XD. Si e proprio bello passeggiare ora a novembre sotto l acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 36 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Allora ti credo hahahahaha Eh insomma un po di soldini... almeno di benzina... senza considera i continentali come dici tu... vuoi o non vuoi almeno li spendi dai per andare alle palestre.. Si e proprio bello passeggiare ora a novembre sotto l acqua... Dipende dove ti trovi... Qui da me ora come ora il tempo non è per niente così brutto; oggi per esempio è stata una bellissima giornata di sole e ne ho approfittato per fare una rilassante passeggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 30 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Dipende dove ti trovi... Qui da me ora come ora il tempo non è per niente così brutto; oggi per esempio è stata una bellissima giornata di sole e ne ho approfittato per fare una rilassante passeggiata. Si dai lo so che sono stato un po sarcastico... pero di questi periodi onestamente sai e una cosa rara va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Non ho letto tutte le risposte, comunque ti dico cosa penso. Io non uso trucchi (ma ammetto che nn ne sarei capace, una volta son entrata x curiosità nella guida fake gps d qst forum e sn scappata subito, x me è arabo), gioco nei momenti liberi (pochi), sono solo a livello 23 (e qui da me c son tizi a livello 37...si 37 avete capito bene). Non ho nulla contro i trucchi se usati senza ostacolare gli altri (tipo catturare Pokémon a gogo e girare 10'000 pokestop). Mi secca xo quando, chi usa trucchi, entra nelle palestre e le detiene. Lì un po m secca xk è facile buttar giù una palestra da casa, se io x esempio avessi una palestra attaccata a casa me la combatterei coi denti tutti i giorni. Qualche settimana fa sn andata di sera In una città con un grande centro storico e tante palestre. Beh... Le palestre erano assediate in continuazione, ma sotto nn c'era nessuno! E come quando io conquisto una palestra (cn difficoltà essendo scarsa, ma in qualche modo ce la faccio) e dopo qualche ora sono fuori. Sia palestre centrali che rurali... Nn c credo che uno va immediatamente lì a prendersela. E m meraviglio ancor di più quando mi buttano fuori e fuori piove a dirotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Veramente mi sembra chiaro che la Niantic voglia che i giocatori vadano in giro e lo facciano a piedi... Non capisco proprio cosa ti abbia fatto pensare il contrario. E per quale motivo non sarebbe meglio far sapere in giro che giochiamo a pokemon go? Io ci gioco normalmente facendomi delle belle passeggiate e non mi è successo niente XD. a me fra poco la mia donna compra i piatti a forma di pokeball e me li tira 9 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Non ho letto tutte le risposte, comunque ti dico cosa penso. Io non uso trucchi (ma ammetto che nn ne sarei capace, una volta son entrata x curiosità nella guida fake gps d qst forum e sn scappata subito, x me è arabo), gioco nei momenti liberi (pochi), sono solo a livello 23 (e qui da me c son tizi a livello 37...si 37 avete capito bene). Non ho nulla contro i trucchi se usati senza ostacolare gli altri (tipo catturare Pokémon a gogo e girare 10'000 pokestop). Mi secca xo quando, chi usa trucchi, entra nelle palestre e le detiene. Lì un po m secca xk è facile buttar giù una palestra da casa, se io x esempio avessi una palestra attaccata a casa me la combatterei coi denti tutti i giorni. Qualche settimana fa sn andata di sera In una città con un grande centro storico e tante palestre. Beh... Le palestre erano assediate in continuazione, ma sotto nn c'era nessuno! E come quando io conquisto una palestra (cn difficoltà essendo scarsa, ma in qualche modo ce la faccio) e dopo qualche ora sono fuori. Sia palestre centrali che rurali... Nn c credo che uno va immediatamente lì a prendersela. E m meraviglio ancor di più quando mi buttano fuori e fuori piove a dirotto. la situazione reale è questa io sono al 29 e per arrivare fino a li prima mi aiutava mia figlia che ovviamente s'è rotta i pokeball poi mi sono inpegnato ma alla fine te rompi proprio cioè per prende un ninentaless ce so volute un 100 palle e comme fai voglio di co la gente che te vede anche adesso con 16 pokemon che te compare che fai stai li a tira, cioè mi dicono esco a fa una passeggiata e che fai te fermi ogni 10 secondi, glie dico alla mia donna oh spetta che ci sta un pokemon raro e me tira un calcio nel sed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.