Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ATTENZIONE! QUESTO POST CONTIENE CONTENUTO SUPER SPOILEROSO RIGUARDO IL DEX E FORSE SULLA TRAMA, SE NON VOLETE SPOILER ANDATEVENE IN QUESTO PRECISO ISTANTE! SIETE STATI AVVERTITI! Non mi sono informato sulla trama (che non voglio spoilerarmi (anche se alcune cose per forza di cose me le sono viste XD come il boss finale che nessuno di voi potrà mai indovinare se non se lo è spoilerato)). Ma ora parliamo dell'argomento principale del thread, ovvero le UC ed il trio. Inanzitutto parliamo delle UC, esse ormai sono state belle che rivelate come Pokémon a tutti gli effetti, ma provenienti da una dimensione specifica, idem per Solgaleo e Lunala (che sono anch'essi UC). Ora ecco le UC -Cosmog (Psico)->Cosmoem (Psico)->Solgaleo (Psico/Acciaio) -Cosmog (Psico)->Cosmoem (Psico)->Lunala (Psico/Spettro) -Nihilego: Roccia/Veleno (UC 01) -Buzzwole: Coleottero/Lotta (UC 02 Expansio) -Pheromosa: Coleottero/Lotta (UC 02 Elegantia) -Xurkitree: Elettro (l'essere fatto di cavi elettrici) -Celesteela: Acciaio/Volante (il coso verde simile ad una campana con le braccia fluttuanti) -Kartana: Erba/Acciaio (l'omino origami) -Guzzlord: Buio/Drago (il granchio con le fauci sul ventre) -Necrozma: Psico (il coso nero spigoloso) Come già detto anche dal buon Cydonia, ogni UC rappresenta un pianeta... se consideriamo anche Solgaleo e Lunala, la cosa ha MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO senso (sebbene la Luna ed il Sole non siano pianeti... ma va beh). Solgaleo=Sole Lunala=Luna Nihilego=Nettuno Buzzwole=Giove Pheromosa=Venere Xurkitree=Urano Celesteela=Saturno Kartana=Mercurio Guzzlord=Plutone Necrozma=Marte Dove voglio andare a parare? Beh... come sappiamo ogni leggendario ha un ruolo nel mondo (eccetto Mewtwo, Magearna, Genesect, Phione e Deoxys in quanto non sono leggendari creati diciamo... naturalmente, la loro esistenza non dovrebbe esserci diciamo) Quindi... possibile che le UC siano gli artefici del sistema solare? Certo, molte cose ancora non le sappiamo, ma sarebbe molto interessane. Ovviamente non ho tutti i dati per dirlo con assoluta certezza, ma vista la loro relazione con i pianeti ha perfettamente senso, considerando che Solgaleo e Lunala sono UFFICIALMENTE ricollegati a Sole e Luna. La Terra d'altro canto è stata creata dalle divinità. i poteri congiunti di Dialga e Palkia, per questo non esiste nessuna UC ricollegata alla Terra, perché semplicemente le divinità di Sinnoh hanno creato la Terra. Ora la seconda cosa di cui vi voglio parlare, il Trio di Solgaleo e Lunala... da chi è composto? La gente si è soffermata su: Solgaleo, Lunala e Marshadow Solgaleo, Lunala e Zygarde Come ben sappiamo Marshadow è un evento ormai, e quindi la cosa stona... anche considerando il suo aspetto che cozzerebbe, ma non è solo questo, analizziamo i tipi Psico/Acciaio Psico/Spettro Lotta/Spettro Fa stranissimo vedere un trio con 2 Spettri, messo così sembra quasi che Lunala abbia più importanza di Solgaleo... se fosse stato Acciaio/Spettro potevo anche capirlo... ma così non è quindi Marshadow è da scartare come ipotesi. Ora analizziamo la seconda ipotesi, in questo caso avremmo i Pokémon che rappresentano Sole, Luna e Terra... ma come sappiamo Zygarde è già sia membro che leader del Trio XYZ, anche se in passato abbiamo già avuto un capo di ben due trii (Arceus è capo sia del Trio Drago che del Trio dei Laghi), non è mai successo che un Pokémon facesse parte di ben 2 trii, inoltre non c'è mai stato un trio composto da Pokémon di diverse generazioni (è successo invece che SOLO il capo fosse di generazione diversa, basti pensare a Lugia con il Trio Uccello o Regigigas con il Trio Golem). Quindi anche qui la cosa cozzerebbe parecchio. Allora... chi è che chiude sto trio? Che ne dite se guardiamo le abilità delle UC? (escluso Cosmog e Cosmeon) -Metalprotezione -Spettroguardia -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Prismarmatura Come potete vedere tutte le UC hanno l'abilità Beast Boost, eccetto Solgaleo, Lunala e... Necrozma, in un certo senso questo li accomuna, vediamo ora i loro tipi. -Psico/Acciaio -Psico/Spettro -Psico Sono tutti e 3 Psico Sono le uniche UC che hanno un abilità diversa da Beast Boost C'è anche da considerare che NESSUN altra UC ha il tipo Psico al di fuori di queste 3 (visto che Cosmog e Cosmeon sono le pre-evo di Solgaleo e Lunala) Signori... credo che abbiamo trovato finalmente il 3° componente del Trio. Che ne pensate? AGGIORNAMENTO: Il Pokédex dice che Necrozma è arrivato sulla Terra millenni prima e che si è nascosto sottoterra per tutto questo tempo, il che renderebbe lui, assieme a Solgaleo e Lunala, le uniche UltraCreature ad essere apparse sulla Terra in tempi antichi, rafforzando la mia teoria. AGGIORNAMENTO2: Necrozma condivide la stessa theme di Solgaleo e Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ecco cosa penso: io ... ti ... adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Vorrei tanto sapere perché Kartana ha quel tipo, fatto buffo che non impara nemmeno una mossa dei suoi tipi nemmeno per MT, e poi è fatto di carta quindi non ha nulla di Acciaio, il tipo Erba poi? Perché si produce la carta dagli alberi? Poco sensato comunque, l'unico tipo azzeccato per lui era Volante unico. Stesso vale per Celesteela che secondo me ci stava meglio Erba insomma sembrano canne di bambù e poi impara un sacco di mosse di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Vorrei tanto sapere perché Kartana ha quel tipo, fatto buffo che non impara nemmeno una mossa dei suoi tipi nemmeno per MT, e poi è fatto di carta quindi non ha nulla di Acciaio, il tipo Erba poi? Perché si produce la carta dagli alberi? Poco sensato comunque, l'unico tipo azzeccato per lui era Volante unico. Stesso vale per Celesteela che secondo me ci stava meglio Erba insomma sembrano canne di bambù e poi impara un sacco di mosse di questo tipo. Perché fare tutto per bene é troppo mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Celesteena sembra essere un robot però, ho visto sto video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Celesteena sembra essere un robot però, ho visto sto video I tipi rimangono azzeccati, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Vorrei tanto sapere perché Kartana ha quel tipo, fatto buffo che non impara nemmeno una mossa dei suoi tipi nemmeno per MT, e poi è fatto di carta quindi non ha nulla di Acciaio, il tipo Erba poi? Perché si produce la carta dagli alberi? Poco sensato comunque, l'unico tipo azzeccato per lui era Volante unico. Stesso vale per Celesteela che secondo me ci stava meglio Erba insomma sembrano canne di bambù e poi impara un sacco di mosse di questo tipo. In realtà Kartana impara fendifoglia e una nuova mossa acciaio Spoiler da 70 di potenza, fisica e che fa sempre brutto colpo da quel che ho capito, quindi i tipi ci stanno bene. Essendo un origami il tipo erba ci sta dato che la carta ha certe sue fragiltà, il tipo acciaio è per le lame, credo. Io sono rimasto deluso dalle stat di Guzzlord, come design mi piace ma per il resto non mi sembra poi chissà che. Come si dice, mai giudicare dalle apparenze. XD Per la teoria sul capo trio, dico che ci hai probabilmente azzeccato, tutto torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Celesteena sembra essere un robot però, ho visto sto video Guzzlord pensavo fosse alto tipo 10 metri ma siccome non occupa due schermi deve essere più piccolo di quanto pensassi, inoltre è anche il più espressivo di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Aggiunto un paragrafo finale su una cosa che ho appena scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Aggiunto un paragrafo finale su una cosa che ho appena scoperto. "Rafforzando la mia teoria": come se, perfetta com'é avrebbe potuto essere smentita ... (a differenza della mia su Acromio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 molto fantasiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Zarx direi che possiamo confermare la teoria. Nel postgame quando devi catturarlo Necrozma ha la stessa theme song di Solgaleo e Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Zarx direi che possiamo confermare la teoria. Nel postgame quando devi catturarlo Necrozma ha la stessa theme song di Solgaleo e Lunala. Mancava solo questo, ma era benissimo immaginabile come "Pokémon Eclissi" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Evvai *___* così tutti i leggendari sono del mio tipo preferito lo psico evvai *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, labirinth ha scritto: Evvai *___* così tutti i leggendari sono del mio tipo preferito lo psico evvai *__* Solgaleo lo avrei fatto Fuoco/Psico ma ce ne son giá troppi con sta accoppiata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Solgaleo lo avrei fatto Fuoco/Psico ma ce ne son giá troppi con sta accoppiata ... già meglio accaio/psico alla fine solo metagross c'è.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: già meglio accaio/psico alla fine solo metagross c'è.... La politica di settima gen é di rimpolpare i tipi e le coppie poco presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 9/11/2016 at 08:47, Zarxiel ha scritto: ATTENZIONE! QUESTO POST CONTIENE CONTENUTO SUPER SPOILEROSO RIGUARDO IL DEX E FORSE SULLA TRAMA, SE NON VOLETE SPOILER ANDATEVENE IN QUESTO PRECISO ISTANTE! SIETE STATI AVVERTITI! Non mi sono informato sulla trama (che non voglio spoilerarmi (anche se alcune cose per forza di cose me le sono viste XD come il boss finale che nessuno di voi potrà mai indovinare se non se lo è spoilerato)). Ma ora parliamo dell'argomento principale del thread, ovvero le UC ed il trio. Inanzitutto parliamo delle UC, esse ormai sono state belle che rivelate come Pokémon a tutti gli effetti, ma provenienti da una dimensione specifica, idem per Solgaleo e Lunala (che sono anch'essi UC). Ora ecco le UC -Cosmog (Psico)->Cosmoem (Psico)->Solgaleo (Psico/Acciaio) -Cosmog (Psico)->Cosmoem (Psico)->Lunala (Psico/Spettro) -Nihilego: Roccia/Veleno (UC 01) -Buzzwole: Coleottero/Lotta (UC 02 Expansio) -Pheromosa: Coleottero/Lotta (UC 02 Elegantia) -Xurkitree: Elettro (l'essere fatto di cavi elettrici) -Celesteela: Acciaio/Volante (il coso verde simile ad una campana con le braccia fluttuanti) -Kartana: Erba/Acciaio (l'omino origami) -Guzzlord: Buio/Drago (il granchio con le fauci sul ventre) -Necrozma: Psico (il coso nero spigoloso) Come già detto anche dal buon Cydonia, ogni UC rappresenta un pianeta... se consideriamo anche Solgaleo e Lunala, la cosa ha MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO senso (sebbene la Luna ed il Sole non siano pianeti... ma va beh). Solgaleo=Sole Lunala=Luna Nihilego=Nettuno Buzzwole=Giove Pheromosa=Venere Xurkitree=Urano Celesteela=Saturno Kartana=Mercurio Guzzlord=Plutone Necrozma=Marte Dove voglio andare a parare? Beh... come sappiamo ogni leggendario ha un ruolo nel mondo (eccetto Mewtwo, Magearna, Genesect, Phione e Deoxys in quanto non sono leggendari creati diciamo... naturalmente, la loro esistenza non dovrebbe esserci diciamo) Quindi... possibile che le UC siano gli artefici del sistema solare? Certo, molte cose ancora non le sappiamo, ma sarebbe molto interessane. Ovviamente non ho tutti i dati per dirlo con assoluta certezza, ma vista la loro relazione con i pianeti ha perfettamente senso, considerando che Solgaleo e Lunala sono UFFICIALMENTE ricollegati a Sole e Luna. La Terra d'altro canto è stata creata dalle divinità. i poteri congiunti di Dialga e Palkia, per questo non esiste nessuna UC ricollegata alla Terra, perché semplicemente le divinità di Sinnoh hanno creato la Terra. Ora la seconda cosa di cui vi voglio parlare, il Trio di Solgaleo e Lunala... da chi è composto? La gente si è soffermata su: Solgaleo, Lunala e Marshadow Solgaleo, Lunala e Zygarde Come ben sappiamo Marshadow è un evento ormai, e quindi la cosa stona... anche considerando il suo aspetto che cozzerebbe, ma non è solo questo, analizziamo i tipi Psico/Acciaio Psico/Spettro Lotta/Spettro Fa stranissimo vedere un trio con 2 Spettri, messo così sembra quasi che Lunala abbia più importanza di Solgaleo... se fosse stato Acciaio/Spettro potevo anche capirlo... ma così non è quindi Marshadow è da scartare come ipotesi. Ora analizziamo la seconda ipotesi, in questo caso avremmo i Pokémon che rappresentano Sole, Luna e Terra... ma come sappiamo Zygarde è già sia membro che leader del Trio XYZ, anche se in passato abbiamo già avuto un capo di ben due trii (Arceus è capo sia del Trio Drago che del Trio dei Laghi), non è mai successo che un Pokémon facesse parte di ben 2 trii, inoltre non c'è mai stato un trio composto da Pokémon di diverse generazioni (è successo invece che SOLO il capo fosse di generazione diversa, basti pensare a Lugia con il Trio Uccello o Regigigas con il Trio Golem). Quindi anche qui la cosa cozzerebbe parecchio. Allora... chi è che chiude sto trio? Che ne dite se guardiamo le abilità delle UC? (escluso Cosmog e Cosmeon) -Metalprotezione -Spettroguardia -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Beast Boost -Prismarmatura Come potete vedere tutte le UC hanno l'abilità Beast Boost, eccetto Solgaleo, Lunala e... Necrozma, in un certo senso questo li accomuna, vediamo ora i loro tipi. -Psico/Acciaio -Psico/Spettro -Psico Sono tutti e 3 Psico Sono le uniche UC che hanno un abilità diversa da Beast Boost C'è anche da considerare che NESSUN altra UC ha il tipo Psico al di fuori di queste 3 (visto che Cosmog e Cosmeon sono le pre-evo di Solgaleo e Lunala) Signori... credo che abbiamo trovato finalmente il 3° componente del Trio. Che ne pensate? AGGIORNAMENTO: Il Pokédex dice che Necrozma è arrivato sulla Terra millenni prima e che si è nascosto sottoterra per tutto questo tempo, il che renderebbe lui, assieme a Solgaleo e Lunala, le uniche UltraCreature ad essere apparse sulla Terra in tempi antichi, rafforzando la mia teoria. AGGIORNAMENTO2: Necrozma condivide la stessa theme di Solgaleo e Lunala. AGGIORNAMENTO 3: Una buona teoria, ma rimarrà tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 ore fa, Arsémon ha scritto: AGGIORNAMENTO 3: Una buona teoria, ma rimarrà tale Peccato che l'hanno praticamente confermato. Il Pokédex ha uno sfondo apposito per questi 3 Pokémon. L'unica cosa che è sbagliata pare che le UC non c'entrino nulla con i pianeti, visto che solo il trio Solgaleo, Lunala e Necrozma sono leggendari, gli altri sono Pokémon comuni... li trovi nell'erba alta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.