ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ho visto uno youtuber, che in passato seguivo, che ha iniziato oggi il let's play di sole e luna, ma io vi dico... come si fa? Io sono per la libertà di espressione e opinione, ma sinceramente non capisco chi rompe il day one, fa i leak e li pubblica su internet. Ma dove lo avete il gusto di giocare? Penso che rompere il day one in generale sia una cosa ignobile e indecente perchè manca di rispetto nei confronti della game freak che non ha neanche rilasciato il gioco e c'è gente che ce l'ha già. Il bello è che poi queste persone pubblicano le loro cose su internet... Pubblicare dei video no. Hanno anche rilasciato la rom... Io sono senza parole Questo discorso l'ho fatto per sole e luna ma non l'ho messo nell'apposita sezione perchè parlo in generale di rottura di d1, non solo riferito a questo gioco, perchè so che è successo con x e y, con omega ruby e alpha zapphire ecc. Non sto criticando la persona che compie queste azioni ma l'atto stesso di pubblicare i video di un gioco che si ha acquistato illegalmente e che non è ancora stato rilasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Purtroppo ci sono persone che per essere i primi a portare contenuti nuovi fanno di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Moneyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ha tutte le ragioni, ormai Pokeli (che è uno dei primi PokéTuber che ho iniziato a seguire) ha rilasciato delle OST che però danno spoiler sul gioco. Spoiler C'è uno spoiler sotto, sei avvisato\a. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler NOSTRA MADRE E' UNA UC, PERCHE' HO AVUTO LO SPOILER?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ho visto uno youtuber, che in passato seguivo, che ha iniziato oggi il let's play di sole e luna, ma io vi dico... come si fa? Basta un semplice software di video capture e la ROM del gioco, disponibile da ieri 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Io sono per la libertà di espressione e opinione, E che c'entra? 5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ma dove lo avete il gusto di giocare? Quant'è? Un anno che ci fanno annusare le gnacchere chiamate Pokémon Sole & Pokémon Luna? Ecco, lì. 6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Il bello è che poi queste persone pubblicano le loro cose su internet... A che serve avere i soldi se non li spendi? 7 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Io sono senza parole Fino a questo punto ne hai scritte 122, io non direi. 9 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non sto criticando la persona che compie queste azioni Ah no? Perché è precisamente ciò che sembrava stessi facendo. 11 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: ma l'atto stesso di pubblicare i video di un gioco che si ha acquistato illegalmente e che non è ancora stato rilasciato. ...appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Concordo con te, purtroppo é cosí ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Anyway, se la ROM è trapelata è facile che la GF l'abbia distribuita. Che dire, è come dare una bistecca al cane e pretendere che non la mangi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Anyway, se la ROM è trapelata è facile che la GF l'abbia distribuita. Che dire, è come dare una bistecca al cane e pretendere che non la mangi. ancora i ROM? ma basta, voglio le ruspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ancora i ROM? ma basta, voglio le ruspe "E Salvini che fa?"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ha tutte le ragioni, ormai Pokeli (che è uno dei primi PokéTuber che ho iniziato a seguire) ha rilasciato delle OST che però danno spoiler sul gioco. Nascondi contenuto C'è uno spoiler sotto, sei avvisato\a. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto cutty Mh sta cosa si sta facendo interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Mh sta cosa si sta facendo interessante E poi la cosa l'ho scoperta in modo ridicolo. Spoiler Mi stavo spoilerando la OST sulle UC visto che sulla trama nulla di nuovo e giustamente cosa c'è nella riproduzione automatica? Spoiler "Pokémon Sun & Moon - Mother Beast Battle Music (HQ)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: E poi la cosa l'ho scoperta in modo ridicolo. Nascondi contenuto Mi stavo spoilerando la OST sulle UC visto che sulla trama nulla di nuovo e giustamente cosa c'è nella riproduzione automatica? Nascondi contenuto "Pokémon Sun & Moon - Mother Beast Battle Music (HQ)" Sì l'ho visto proprio ora Spoiler Però credo che sia semplicemente UC madre, non nostra madre che è UC... ehm... come ci avrebbe "fatto" altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: E poi la cosa l'ho scoperta in modo ridicolo. Apri contenuto nascosto Mi stavo spoilerando la OST sulle UC visto che sulla trama nulla di nuovo e giustamente cosa c'è nella riproduzione automatica? Apri contenuto nascosto "Pokémon Sun & Moon - Mother Beast Battle Music (HQ)" Ma per curiosità, poi ha anche guardato il video in questione? No perché Spoiler Mother beast può voler dire la madre di tutte le uc, ovvero la creatura originale da cui sono nate, tipo mew per i pokemon, non per forza che tua madre è una uc eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Ma per curiosità, poi ha anche guardato il video in questione? No perché Nascondi contenuto Mother beast può voler dire la madre di tutte le uc, ovvero la creatura originale da cui sono nate, tipo mew per i pokemon, non per forza che tua madre è una uc eh Quello che volevo dire io Spoiler Il thumbnail è censurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Quello che volevo dire io Apri contenuto nascosto Il thumbnail è censurato Nostra teoria corretta, dani si sbagliava. Se volete spoiler aprite quel video in un'altra scheda e vi dirà palesemente a chi si riferisce esattamente, ma tranquilli. Spoiler non è nostra madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Mi spiace che il day one sia stato rotto.... me lo aspettavo, però con gli spoiler si inizia a esagerare, anche perché manca poco all'uscita e più si va avanti e più aumentano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 31 minuti fa, Chaos ha scritto: Nostra teoria corretta, dani si sbagliava. Se volete spoiler aprite quel video in un'altra scheda e vi dirà palesemente a chi si riferisce esattamente, ma tranquilli. Apri contenuto nascosto non è nostra madre. Ah, lol, grazie del chiarimento! Spoiler Perché la madre delle UC è Samina?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 43 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E poi la cosa l'ho scoperta in modo ridicolo. Nascondi contenuto Mi stavo spoilerando la OST sulle UC visto che sulla trama nulla di nuovo e giustamente cosa c'è nella riproduzione automatica? Nascondi contenuto "Pokémon Sun & Moon - Mother Beast Battle Music (HQ)" Non hai capito, MotherBeast è Spoiler Samina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ho capito non volersi spoilerare varie informazioni sul gioco, le meccaniche e i contenuti, ma addirittura le OST. Dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Non è stato molto intelligente a pubblicare quei video prima dell'uscita ufficiale... Stai pur tranquillo che a breve sarà costretto a rimuoverli e riceverà anche uno strike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma è stato confermato almeno se Iridio, Samina e Lylia sono imparentati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Ma è stato confermato almeno se Iridio, Samina e Lylia sono imparentati? Il mio timore é che se non lo fossero si scatenerebbe il panico piú totale ... 55 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah, lol, grazie del chiarimento! Apri contenuto nascosto Perché la madre delle UC è Samina?! Perché per partenogenesi un mostro genera altri mostri ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Non hai capito, MotherBeast è Apri contenuto nascosto Samina Sì, l'ho visto, però mi chiedo perché sia colorata di violetto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Sì, l'ho visto, però mi chiedo perché sia colorata di violetto. :/ Per via dell'aspetto che assume nel gioco, non essendoci ancora un artwork ha modificato a malapena quello classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 La cosa piu' fastidiosa? Appena ho aperto youtube ho trovato la home piena di spoiler nei titoli e nelle copertine dei video, io non ho parole, almeno avessero la decenza di tenerli per se' o per chi li vuole guardarli gli spoiler... 2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Non è stato molto intelligente a pubblicare quei video prima dell'uscita ufficiale... Stai pur tranquillo che a breve sarà costretto a rimuoverli e riceverà anche uno strike. Io spero che venga denunciato dalla Nintendo, altro che strike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.