TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Aggiorno: Lugarugan Mezzodì Scimmia Rugbysta Rowlet Exeggutor Alola Raichu Alola tapu Koko Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 •Rowlet •Vulpix Alola->Ninetales Alola •Jangmo-o •Munchlax->Snorlax •Rockruff->Lycanroc(Mezzogiorno) •Eevee Questo sarebbe il mio team ufficiale; oltre a questi, comunque, ho intenzione di allenare altri Pokémon, come ad esempio Tapu Koko! Spero di riuscirci, dato che non sempre è facile avere tutti e 6 i Pokémon allo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 team del 21 settembre(si aggiornera' fino al 23 novembre) l'uomo tigre Lycanroc notte tapu koko wimpd evo jangoo-o evo musdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: team del 21 settembre(si aggiornera' fino al 23 novembre) l'uomo tigre Lycanroc notte tapu koko wimpd evo jangoo-o evo musdale Bel team dunque presupponendo che tapu koko lo avremo molto più avanti nella storia direi arrowlet, lycanroc notte, marowak alola, eevee che evolverà naturalmente in umbreon, mimikyu ed infine oricorio spettro E' stata aggiunta una reazione da 33AnniPokemon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bel team dunque presupponendo che tapu koko lo avremo molto più avanti nella storia direi arrowlet, lycanroc notte, marowak alola, eevee che evolverà naturalmente in umbreon, mimikyu ed infine oricorio spettro ottimo team malvagio!!!io aspetto pure altri tapu... anche se nel team ne avro' solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: ottimo team malvagio!!!io aspetto pure altri tapu... anche se nel team ne avro' solo uno Ahah grazie mille, anche io sono molto curioso sugli altri tapu ma penso che li dovremo scoprire in game e la cosa mi fa anche piacere insomma tapu koko è fighissimo ma se l'avessi scoperto in game sarei stato tipo waaaaat? Perlomeno FORSE potrò avere quello stupore con gli altri tre sperando che siano fighi come koko e che facciano le entrate in scena stilose come lui E' stata aggiunta una reazione da 33AnniPokemon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie mille, anche io sono molto curioso sugli altri tapu ma penso che li dovremo scoprire in game e la cosa mi fa anche piacere insomma tapu koko è fighissimo ma se l'avessi scoperto in game sarei stato tipo waaaaat? Perlomeno FORSE potrò avere quello stupore con gli altri tre sperando che siano fighi come koko e che facciano le entrate in scena stilose come lui ahahah si concordo,infatti hano rallentato con lo spoiler sia di pokemon che di evoluzioni molte si scopriranno in game fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: ahahah si concordo,infatti hano rallentato con lo spoiler sia di pokemon che di evoluzioni molte si scopriranno in game fortunatamente Spero che abbiano rallentato per lasciarcene scoprire molti in game a noi e non perche stanno finendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 No ragazzi, io devo avere assolutamente Oranguru Oranguru evo di Salandit Marowak Lunantis Mimikiìyu o come si scrive lui Evoluzione finale di Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 -vikavolt -lycanroc (mezzanotte) -rowlet -mudsdale (forza) -wishiwashi (surf) -pikipek (volo) per ora questi mi piacciono per la storia non uso leggendari ecc per battere la lega anche se qui non c'è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Aggiorno anch'io: 1)Robinroot 2)Tortunator 3)Wishiwashi (Banco) 4)Lycanroc (Mezzogiorno) 5)Mimikyu 6)Tipo Zero Spoiler OT: Ma a voi le immagini nei messaggi ve le fa caricare o sono l'unico a cui non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Aggiorno anch'io: 1)Robinroot 2)Tortunator 3)Wishiwashi (Banco) 4)Lycanroc (Mezzogiorno) 5)Mimikyu 6)Tipo Zero Apri contenuto nascosto OT: Ma a voi le immagini nei messaggi ve le fa caricare o sono l'unico a cui non va? Anche tu prenderai l'arciere bravo Spoiler Probabilmente sono troppo grandi, le immagini che puoi postare devono essere 400x400 al massimo, non più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche tu prenderai l'arciere bravo Nascondi contenuto Probabilmente sono troppo grandi, le immagini che puoi postare devono essere 400x400 al massimo, non più grandi Sì, l'arciere mi fa tanto Arrow! Spoiler A dire il vero non è nè un problema di dimensioni nè di capacità del file. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Sì, l'arciere mi fa tanto Arrow! Apri contenuto nascosto A dire il vero non è nè un problema di dimensioni nè di capacità del file. Io infatti lo soprannominerei green arrow Spoiler Allora se è più piccola di 400x400 deve essere un problema tuo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io infatti lo soprannominerei green arrow Nascondi contenuto Allora se è più piccola di 400x400 deve essere un problema tuo mi spiace Pensa che è la prima volta che non sceglierò la starter d'acqua, Arrow mi piace davvero molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Pensa che è la prima volta che non sceglierò la starter d'acqua, Arrow mi piace davvero molto di più. Quando so fighi so fighi non ci si può fare nulla E' stata aggiunta una reazione da Targaryen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il mio Team provvisorio è: Team Pokèmon Sole: 1-Starter 2-Rockruff ed Evo Lycanroc Forma Giorno 3-Pikipek ed Evo 4-Grubbin ed Evo 5-Pikachu ed Evo Raichu Forma Alola 6-Eevee Team Pokèmon Luna: 1-Starter 2-Rockruff ed Evo Lycanroc Forma Notte 3-Marowak Forma Alola 4-Jangmo-o ed Evo 5-Lurantis 6-Snorlax con lo Snorlactium-Z Per il momento questi Team sono provvisori e potrebbero cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Il mio Team provvisorio è: Team Pokèmon Sole: 1-Starter 2-Rockruff ed Evo Lycanroc Forma Giorno 3-Pikipek ed Evo 4-Grubbin ed Evo 5-Pikachu ed Evo Raichu Forma Alola 6-Eevee Team Pokèmon Luna: 1-Starter 2-Rockruff ed Evo Lycanroc Forma Notte 3-Marowak Forma Alola 4-Jangmo-o ed Evo 5-Lurantis 6-Snorlax con lo Snorlactium-Z Per il momento questi Team sono provvisori e potrebbero cambiare! Bei team eheh non vedi l'ora di spiaccicare ogni pokemon con la mossa z di snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 (modificato) 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bei team eheh non vedi l'ora di spiaccicare ogni pokemon con la mossa z di snorlax Già,Mosse Z a gogo! ahahah! (ovviente scherzo) Modificato 21 settembre, 2016 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Già,Mosse Z a gogo! No dai, io almeno nella storia principale cercherò di limitarne l'uso anche se a dire il vero non sappiamo nemmeno quando ci verrà dato il cerchio z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai, io almeno nella storia principale cercherò di limitarne l'uso anche se a dire il vero non sappiamo nemmeno quando ci verrà dato il cerchio z Anch'io cercherò di non usarle spesso,ma comunque credo che avremo il Cerchio Z dopo la lotta contro Hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Anch'io cercherò di non usarle spesso,ma comunque credo che avremo il Cerchio Z dopo la lotta contro Hau Boh chi lo sa aspettiamo, viviamoci l'avventura e quando capiterà capiterà E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 (modificato) On 12 settembre 2016 at 19:08, Xerneas1204 ha scritto: -rowlet erba/volante -salandit fuoco/veleno -wishiwashi/pokemon di tipo acqua -palossand/rockruff mezzanotte/spettro per ora , tutti gli altri pokemon sono stati momentaneamente scartati perché questi hanno la prioritá -Arrowlet erba/volante -EvoSalandit fuoco/veleno -Palossand terra/spettro o un altro spettro figo -pokemon figo di tipo acqua poi , per gli ultimi due posti , voglio mettere 2 pokemon fra questi tipi : drago , folletto , buio , psico ed elettro oppure ghiaccio . Modificato 14 ottobre, 2016 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh chi lo sa aspettiamo, viviamoci l'avventura e quando capiterà capiterà Su questo hai ragione. Ma secondo te le Battle Royale si potranno fare anche Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Su questo hai ragione. Ma secondo te le Battle Royale si potranno fare anche Online? Io credo di sì sarà anche online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati