Vai al commento



Post raccomandati

On 28/8/2016 at 02:15, Thedarkwolf ha scritto:

1) Popplio ed evoluzioni.

2) Litwick ed evoluzioni.

3) Litten ed evoluzioni/Salandit ed evoluzione/Lurantis/Palossand e via dicendo.

4) Rockruff ed evoluzione.

5) Pikipek ed evoluzioni/un altro pokémon di tipo volante.

6) Mudsdale. 

1) Popplio ed evoluzioni. 

2) Litwick ed evoluzioni.

3) Rockruff ed evoluzione. 

4) Pikipek ed evoluzioni.

5) Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Tipo: Zero/Mudsdale/Fomantis ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

6) Tipo: Zero/Mudsdale/Jangmo-o/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Fomantis ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho il team perfetto per Pokemon Sole e Luna, sperando che, tra le varie cose, la Banca Pokemon sia da subito disponile per migrare miei Pokemon ad Alola.

 

1. Rowlet - ??? - ??? - Unico starter che mi piacerebbe se le evo dei tre si rivelassero corrette;

2. Froakie - Frogadier - Greninja - Supporto da Kalos, visto che in X ho scelto Fennekin volevo portarmi un bel Froakie evento ad Alola (speriamo che la Pokembanca me lo permetra di fare il più velocemente possibile);

3. Vulpix di Alola - Ninetales di Alola - Perchè? Perchè è figo, poi il suo typing è quello del perfetto ammazzadraghi ed a me piacciono molto i Pokemon Drago;

4. Cubone - Marowak di Alola - Unisce due delle mie cose preferito, il tipo Fuoco e le Pokepasta;

5. ??? - Turtonator - Vabbe dai, il tipo Fuoco, ha il tipo Drago, se la sghignazza e poi ha un guscio che ti esplode in faccia se lo tocchi;

6. Jangmo-o - ??? - ??? - È di tipo drago, è sicuramente lo Pseudo-Leggendario di questa generazione, spero diventi Drago/Elettro, ma in generale mi va bene qualsiasi cosa, basta che un typing ed un aspetto interessante

Modificato da Ruben
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
Spoiler

 

Ovviamente, ci sono ancora parecchi Pokémon da svelare quindi presumo che questa squadra possa cambiare:

Popplio

Pikipek

Vikavolt

Mudsdale

Salandit/Marowak di Alola

Boh

 

Secondo voi chi potrei mettere come sesto Pokémon? Vi risulta che sia un team abbastanza ponderato?

 

Modificato da Red00
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2016 at 23:17, Thedarkwolf ha scritto:

1) Popplio ed evoluzioni. 

2) Litwick ed evoluzioni.

3) Rockruff ed evoluzione. 

4) Pikipek ed evoluzioni.

5) Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Tipo: Zero/Mudsdale/Fomantis ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

6) Tipo: Zero/Mudsdale/Jangmo-o/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Fomantis ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

Aggiornamento: Rockruff ed evoluzione diurna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2016 at 00:35, Hazama ha scritto:

Aggiornamento #1

1)Evoluzione finale di Litten/Litten con Evolcondensa

2)Tipo Acqua

3)Tipo Erba/Tipo Elettro

4)Tipo Volante (probabile Pikipek, a patto che non diventi di tipo Fuoco)

5)Alolan Ninetales/Mimikyu

6)???

 

*Di questi almeno un Pokémon sarà di una vecchia generazione e, per ora, mi orienterei verso una Forma di Alola o un'eeveelution

Papabili annunciati recentemente: Mudsdale, Oricorio.

 

Aggiornamento #2

1)Evoluzione finale di Litten/Litten con Evolcondensa

2)Tipo Acqua (Wishiwashi è fantastico, ma attendo dettagli sulla sua abilità)

3)Tipo Erba/Tipo Elettro

4)Tipo Volante (attendo impazientemente nuove info su Pikipek)

5)Lugarugan (ancora indeciso su quale forma usare)

6)???

 

La considerazione sull'usare Pokémon di vecchie generazioni è annullata e sto valutando l'idea di non utilizzare neanche le Alola Form (per quanto Ninetales mi faccia impazzire)

Papabili annunciati finora: Mimikyu, Wishiwashi, Mudsdale, Oricorio, Vikavolt.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio anche io un aggiornamento (senza citare perché non c'ho voglia di cercarmi il post >.>)

- Rowlet ed evo

- Turtonator

- Mudsdale

- Comfey ed eventuale evo

Questi sono al momento più o meno sicuri, ed è difficile che possa toglierli in futuro, dato che sono i miei preferiti di 7a gen.

Questi i possibili: 

- Mimikyu, a meno che non venga rivelato uno spettro migliore (sì, pupazzo di neve, sto parlando di te...)

- Komala, dipenderà molto dall'evoluzione

- Wishiwashi, ero over-hypato at the beginning, ma ora non sono sicuro di metterlo in squadra.

- Bounsweet o Salandit. Ho già sia un tipo erba che un tipo Fuoco, ma se le loro evoluzioni mi piaceranno potrebbero entrare in squadra lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mars ha scritto:

Faccio anche io un aggiornamento (senza citare perché non c'ho voglia di cercarmi il post >.>)

- Rowlet ed evo

- Turtonator

- Mudsdale

- Comfey ed eventuale evo

Questi sono al momento più o meno sicuri, ed è difficile che possa toglierli in futuro, dato che sono i miei preferiti di 7a gen.

Questi i possibili: 

- Mimikyu, a meno che non venga rivelato uno spettro migliore (sì, pupazzo di neve, sto parlando di te...)

- Komala, dipenderà molto dall'evoluzione

- Wishiwashi, ero over-hypato at the beginning, ma ora non sono sicuro di metterlo in squadra.

- Bounsweet o Salandit. Ho già sia un tipo erba che un tipo Fuoco, ma se le loro evoluzioni mi piaceranno potrebbero entrare in squadra lo stesso.

Mi pare che il leaker cinese abbia detto che Mimikyu non è a stadio unico, ma non ricordo, qualcuno può confermare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi pare che il leaker cinese abbia detto che Mimikyu non è a stadio unico

Mimikyu mi andrebbe benissimo anche senza evoluzioni u.u, non è quello il problema.

Ma un pupazzo di neve Ghiaccio-Spettro, se fatto bene, andrebbe di diritto nella mia top10, e quindi sicuramente in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mars ha scritto:

Mimikyu mi andrebbe benissimo anche senza evoluzioni u.u, non è quello il problema.

Ma un pupazzo di neve Ghiaccio-Spettro, se fatto bene, andrebbe di diritto nella mia top10, e quindi sicuramente in squadra.

Un pupazzo di neve sarebbe la FIGAGGINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la lista di Pokémon sicuri, l'evo di Rockruff notturna mi ha stupito! Mi piace un sacco, ma ancora non è sicuro che la metto perché un tipo Roccia unico non mi piacerebbe; se si rivelerà essere di tipo Buio o qualcos'altro, sarà sicuramente mio.

 

Popplio

Pikipek

Komala

Salandit

Mudsdale

Evo notturna di Rockruff

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 agosto 2016 at 17:48, Xerneas1204 ha scritto:

Aggiorno ancora la mia :

-rowlet erba-volante

-salandit fuoco-veleno

-Wishiwashi  acqua  ( per il momento )

-palossand terra-spettro (mi dispiace mudsdale ma il castello vince )

 

rimane in forse:

rockruff

 

sono stati scartati:

-drampa perche per quanto mi piaccia non é al livello degli altri pokemon a livello estetico ( per me ovviamente )

-cutiefly per ora , perche non penso avrá una evo fortissima

-vikavolt 

-mudsdale perche ha la prioritá palossand

 

quest'anno voglio uno pseudo leggendario con dei tipi inusuali ( ad esempio , anche se impossibile , non mo dispiacerebbe una evo per palossand e renderlo lo pseudo) 

 

 

 

-rowlet erba/volante

-salandit fuoco/veleno

-wishiwashi/pokemon di tipo acqua

-palossand/rockruff mezzanotte/spettro

 

per ora , tutti gli altri pokemon sono stati momentaneamente scartati perché questi hanno la prioritá :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2016 at 23:17, Thedarkwolf ha scritto:

1) Popplio ed evoluzioni. 

2) Litwick ed evoluzioni.

3) Rockruff ed evoluzione. 

4) Pikipek ed evoluzioni.

5) Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Tipo: Zero/Mudsdale/Fomantis ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

6) Tipo: Zero/Mudsdale/Jangmo-o/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Fomantis ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

1) Popplio ed evoluzioni. 

2) Litwick ed evoluzioni.

3) Rockruff ed evoluzione mezzogiorno.

4) Pikipek ed evoluzioni (forse).

5) Tipo: Zero/Lugarugan mezzanotte/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Mudsdale/Salandit ed evoluzione.

6) Tipo: Zero/Lugarugan mezzanotte/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Mudsdale/Jangmo-o ed evoluzioni/Sandygast ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamentoh, la squadra potrebbe cambiare con l'annuncio di nuovi Pokémon.

 

1) Lugarugan Mezzogiorno (NO, prima di venirmi contro, non l'ho deciso ieri. Voglio Rockruff come starter da ancor prima che rivelassero le sue evoluzioni, ne ho le prove sks)

2) Mimikyu (Uno dei pochi Spettri che userò, ma è troppo carino per dirgli di no)

3) Raichu di Alola (Credo che lo prenderò molto presto, visto che adoro questo Raichu ancora di più della sua forma normale, inoltre Raichu mi è sempre piaciuto quindi taac)

4) Sandslash di Alola (Probabilmente prenderò anche lui, non ne sono certo però. Voglio un Ghiaccio, se non ne rivelano altri amen, prenderò lui)

5) Bounsweet (A me piace, inoltre un tipo Erba mi manca. Se diventa un Erba/Fuoco o un Erba/Drago tanto meglio)

6) Wimpod (Sperando che abbia un evoluzione, a me piace. Inoltre trovo utile la sua abilità)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiorno il mio team per adesso

 

1)evo di litten

2)musdale

3)Lugaragan mezzanotte

4)vikavolt

5) wimpod evoluzione

6) jangoo-o evo

 

panchina

7) tortunator

8) tipo zero

 

 

poi ovviamente aspetto eventuali fossili o altre evo che mi possona fare cambiare idea

Modificato da 31AnniPokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Rowlet

2)Litten (Scambi)

3)Popplio (Scambi)

4)Pikipek evoluzioni

5)Comfey

6)Evoluzione Mezzogiorno Rockruff

 

Box:

Comfey,Mudsdale,Oricorio,Oricorio,

Oricorio,Oricorio,Gumshoos,Vikavolt,

Drampa,

Bruxish

On Wednesday, September 07, 2016 at 23:39, LolloFroste48 ha scritto:

aggiorno:

Rowlet

Risultati immagini per rowlet

Pikipek

Risultati immagini per pikipek

Saladit

Risultati immagini per salandit pokemon

Jangmo-o

Risultati immagini per jangmo-o

Gible

Risultati immagini per gible

Ballottaggi: Litten/Rowlet e Lunala/pokemon figo che potrebbero svelare

Amo la tua squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi, sono appena iscritto e questa è la mia idea attuale di team per Sole e Luna:

1)Robingroot: Se quei (benedettissimi/maledettissimi) leak cinesi sono veri, penso proprio che sceglierò Rowlet come starter, anche se Erba/Volante come accoppiata non mi alletta moltissimo. Premetto che in tutte e sei la precedenti generazioni ho sempre scelto lo starter d'Acqua, ma attualmente il design dello stadio finale di Popplio è davvero troppo femminile per i miei gusti. Senza contare che (sempre leak permettendo) come secondo tipo dovrebbe essere di tipoFfolletto e per questo tipo ho già un posto occupato in squadra (non amo ripetermi con i tipi nel mio team).

2)Tortunator: Se questo è incentrato sull'attacco speciale ed è in grado di apprendere Giornodisole e Solaraggio, giuro che me lo sposo! xD Mosse Drago per contrastare il medesimo tipo ne apprende sicuramente al 100% e anche stabbate; un'unica mossa di tipo Erba è sufficiente a neutralizzare entrambe le debolezze che gli rimangono (Terra e Roccia).

3)Wishiwashi (Forma Banco [Ovviamente]): Poco da dire, a parte lo starter fino ad ora mi sembra l'unica alternativa d'Acqua sensata.

4)Lugarugan (Forma Mezzanotte): Eh, questo è un bel dilemma visto che siamo ancora all'oscuro dei tipi di entrambe le sue forme, ma attualmente l'ipotetica accoppiata Roccia/Buio mi intriga di più.

5)Mimikyu: Potrei stare ore ed ore ed ore a parlare di quanto adoro il suo design, la sua abilità e la sua accoppiata di tipi! Mosse Spettro per contrastare il medesimo tipo ne apprenderà ovviamente (stesso discorso di Tortunator, anche queste stabbate); e un'unica mossa Lotta/Fuoco/Terra (penso più Fuoco però perchè non mi sembra affatto Fisico) è sufficiente ad azzerare la sua seconda ed ultima debolezza al tipo Acciaio.

6)Tipo Zero: Un tipo Normale in squadra fa sempre comodo ed è versatile per ogni evenienza con una sola debolezza e un'immunità. Ovviamente ne so ancora poco per dirvi come verrà utilizzato all'interno del mio team. Per il resto sì è fichissimo, sembra fortissimo e sicuramente nasconde una forma senza maschera che esprimerà tutto il suo potenziale represso; ma vi confesso che il 90% dei motivi per cui vi assicuro che entrerà a far parte della mia squadra è che assomiglia a Pyramid Head, la mia creatura horror preferita! xD 

Cosa ne pensate del mio Team? Consigli?

Spoiler

Team Sole e Luna.png

 

Modificato da Targaryen
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora indeciso su molti ma per ora il mio team sarà:

 

1) Popplio

2) Oricorio Flamenco

3) Cutiefly/Comfey/Mimikyu

4) Vikavolt/ Tipo Elettro

5) ?? Minior/Sandygast ??

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio con molta facilità, ma per ora opto per questo team ^^

(Parlo  ovviamente della squadra della prima giocata, in quanto dopo la trama principale mi dedicherò a IV, EV e team competitivi).

1) Rowlet 

2) Jangmo-o 

3) Lugarugan Mezzanotte

4) Mudsdale

5) Raichu Alola

6) Mimikyu prima/ Lunala poi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2016 at 17:36, Thedarkwolf ha scritto:

1) Popplio ed evoluzioni. 

2) Litwick ed evoluzioni.

3) Rockruff ed evoluzione mezzogiorno.

4) Pikipek ed evoluzioni (forse).

5) Tipo: Zero/Lugarugan mezzanotte/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Mudsdale/Salandit ed evoluzione.

6) Tipo: Zero/Lugarugan mezzanotte/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Mudsdale/Jangmo-o ed evoluzioni/Sandygast ed evoluzione/Salandit ed evoluzione.

Team Pokémon Luna (in aggiornamento): 

1) Popplio ed evoluzioni. 

2) Litwick ed evoluzioni (dopo aver completato la trama).

3) Rockruff ed evoluzione giorno. 

4) Pikipek ed evoluzioni.

5) Tipo: Zero/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Mudsdale/Salandit ed evoluzione/Fomantis ed evoluzione/Lunala.

6) Tipo: Zero/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Mudsdale/Jangmo-o ed evoluzioni/Sandygast ed evoluzione/Salandit ed evoluzione/Fomantis ed evoluzione/Lunala. 

 

Team Pokémon Sole (in aggiornamento): 

1) Litten ed evoluzioni.

2) Rockruff ed evoluzione forma giorno.

3) Salandit ed evoluzione/Jangmo-o ed evoluzioni/Mudsdale/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Turtonator/Jangmo-o ed evoluzioni/Tipo: Zero.

4) Wishiwashi/Wimpod ed eventuale evoluzione/Pyukumuku ed eventuale evoluzione.

5) Sandygast ed evoluzione/Mimikyu ed eventuale evoluzione/Mudsdale.

6) Cutiefly ed evoluzione/Yungoos ed evoluzione/ Bounsweet ed eventuale evoluzione/Fomantis ed evoluzione/Solgaleo/Tipo: Zero.

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2016 at 17:55, Hazama ha scritto:

Aggiornamento #2

1)Evoluzione finale di Litten/Litten con Evolcondensa

2)Tipo Acqua (Wishiwashi è fantastico, ma attendo dettagli sulla sua abilità)

3)Tipo Erba/Tipo Elettro

4)Tipo Volante (attendo impazientemente nuove info su Pikipek)

5)Lugarugan (ancora indeciso su quale forma usare)

6)???

 

La considerazione sull'usare Pokémon di vecchie generazioni è annullata e sto valutando l'idea di non utilizzare neanche le Alola Form (per quanto Ninetales mi faccia impazzire)

Papabili annunciati finora: Mimikyu, Wishiwashi, Mudsdale, Oricorio, Vikavolt.

 

Aggiornamento #3

1)Evoluzione finale di Litten/Litten con Evolcondensa

2)Tipo Acqua (Wishiwashi è fantastico, ma attendo dettagli sulla sua abilità)

3)Tipo Erba/Tipo Elettro

4)Tipo Volante (attendo sempre più impazientemente nuove info su Pipipek)

5)Lycanroc Forma Giorno

6)???

 

Papabili annunciati finora: Mimikyu, Wishiwashi, Passimian, Mudsdale, Oricorio, Vikavolt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...