Vai al commento



Post raccomandati

Io ogni volta che penso di farmi la squadra prima di comprare il gioco, poi perdo la voglia di giocare...non so come mai ma e da tempo che non lo faccio più, preferisco andare " all'avventura " e portare solo chi trovo e catturo, come un vero allenatore nell'anime diciamo xD

Sicuro nella mia squadra sta solo Zygarde per la sua forma perfetta, che fa veramente sognare.zygarde-pokémon.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-rowlet 

-Komala

- evo iwanko ( il nome occidentale non mi piace )/ il cavallo 

- vickavolt 

- sperando che il leak sia vero arcanine tipo acqua 

- evo saladit / typhlosion se avra una mega e quindi sarà disponibile 

Modificato da PaoloCharizard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Moonie, choose Popplio è_è

 

Gumshoos potrebbe entrare nella mia squadra insieme a Entermaid, Mudsdale e Lurantis, ma i roditori di inizio gioco non sono molto forti. :/ Però Diggersby non è male, quindi c'è ancora una possibilità.

Vorrei scegliere popplio ma mi piacciono un sacco anche gli altri due non ho ancora un'idea mi piacciono tantissimo tutti e tre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vorrei scegliere popplio ma mi piacciono un sacco anche gli altri due non ho ancora un'idea mi piacciono tantissimo tutti e tre

Sì, la scelta è difficile. :(

 

E se in questo gioco ci lasciassero finalmente avere dei file separati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Popplio ed evoluzioni (la sirena mi piace molto).

2) Litten ed evoluzioni (forse, poiché adoro il tipo fuoco-buio)/Salandit ed evoluzione (fuoco-veleno :love_emote:).

3) Pikipek ed evoluzioni.

4) Rockruff ed evoluzione.

5) Mudbray ed evoluzione.

6) Pokémon di tipo spettro (forse Mimikyu). 

Squadra composta solamente da Pokémon della regione di Alola (anche se il mio amore per Chandelure è troppo forte, dannazione!).

 

Modificato da Thedarkwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Pikachu

2- Pikachu

3- Pikachu

4- Pikachu

5- Pikachu

6- Pikachu

 

 

 

 

Ma anche noooooo XD XD XD

 

 

1- Rowlet

2- Litten (se non avrà  evoluzioni orribili) / Salndit

3- Popplio (se non avrà evoluzioni orribili) / Wimpod

4- Vikavolt

5- Rockruff

6- Ninetales forma di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, blue ha scritto:

1- Pikachu

2- Pikachu

3- Pikachu

4- Pikachu

5- Pikachu

6- Pikachu

 

 

 

 

Ma anche noooooo XD XD XD

 

 

1- Rowlet

2- Litten (se non avrà  evoluzioni orribili) / Salndit

3- Popplio (se non avrà evoluzioni orribili) / Wimpod

4- Vikavolt

5- Rockruff

6- Ninetales forma di Alola

Concordo su ninetales e rockruff per lo starter ancora non so chi prendere ma comunque il posto in squadra ce l'ha. Rimangono tre slot liberi uno penso lo occuperà mimikyu gli altri due boh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad ora so solo che tra le mie fila ci saranno Popplio e oricorio hula.

Di fatto, nulla è confermato. Probabilmente quando avrò quel gioco tra le mani tutti i buoni propositi andranno a farsi benedire e creerò una squadra completamente a caso scegliendo i pokèmon a cui più mi affeziono ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

 

- evo iwanko ( il nome occidentale non mi piace )

Ehm no, tu sei un italiano quindi che ti piaccia o no è "Rockruff", piantatela di usare i nomi giapponesi che non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ehm no, tu sei un italiano quindi che ti piaccia o no è "Rockruff", piantatela di usare i nomi giapponesi che non ha senso.

Alla fine ci abituiamo a quelli Occidentali, tanto vale già iniziarli ad usare.

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi baso molto su alcune supposizioni e previsioni che ho fatto per costruire la mia squadra e per ora ho solo tre pokemon che potrò avere in squadra:

- Rowlet 70% / Litten 30%;

- Froakie, perchè spero in un evento all'uscita del gioco di un Froakie basato su quello di Ash, come è stato fatto per il Beldum di Rocco;

- Drampa, perchè è figo;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 agosto 2016 at 16:28, Shiki ha scritto:

Io mi baso molto su alcune supposizioni e previsioni che ho fatto per costruire la mia squadra e per ora ho solo tre pokemon che potrò avere in squadra:

- Rowlet 70% / Litten 30%;

- Froakie, perchè spero in un evento all'uscita del gioco di un Froakie basato su quello di Ash, come è stato fatto per il Beldum di Rocco;

- Drampa, perchè è figo;

Pensavo di essere l'unico a volersi portare un Froakie all'inizio del gioco ahahahah

Modificato da LucarioXY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di recente ho ricominciato Pokemon X, ho avuto la possibilità di scegliere Froakie, ma ho scelto Fennekin come la prima volta. Ho la sensazione che questa volta la GF ci presenterà un evento all'uscita del gioco con Froakie con Mutatipo. È sempre andata così, i pokemon importanti nella serie animata diventano evento nel gioco. Ad esempio il Beldum bianco di Rocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento penso di usare questo team, durante l'avventura, anche se dopo la storia penso di sostituirlo con il mio team "ufficiale".

  • Litten
  • Ledyba > Ledian
  • Oricorio stile Flamenco
  • Bounsweet
  • Lurantis
  • Exeggutore di Alola

Quelli in corsivo sono pokémon provvisori, dipende tutto dai prossimi che rivelano. (Sperando mi piacciano anche di altri tipi, dato che ora sono tutti Fuoco o Erba ahaha)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito uso soltanto Pokémon che appartengono alla regione del gioco, ma non so se usare o meno le Forme Alola :/

Per ora una mia ipotetica squadra sarebbe questa:

- Rowlet

- Komala

- Rockruff

- Mudsdale

- Salandit

- Il pesce rivelato oggi

 

E se veramente ci sarà un pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro, andrà quasi sicuramente in squadra :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento (lo faccio solo col team di Alola, gli altri per ora è possibile che restano invariati).

 

-Shirodesuna (per ora sono propenso in lui per lo starter)

-Mimikyu

-Oricorio (Stile Buyo)

-Marowak (Alola)

-Tapu dell'isola legata al tipo Spettro (?)

-Lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 13:23, Thedarkwolf ha scritto:

1) Popplio ed evoluzioni (la sirena mi piace molto).

2) Litten ed evoluzioni (forse, poiché adoro il tipo fuoco-buio)/Salandit ed evoluzione (fuoco-veleno :love_emote:).

3) Pikipek ed evoluzioni.

4) Rockruff ed evoluzione.

5) Mudbray ed evoluzione.

6) Pokémon di tipo spettro (forse Mimikyu). 

Squadra composta solamente da Pokémon della regione di Alola (anche se il mio amore per Chandelure è troppo forte, dannazione!).

 

Spero che gli starter abbiano delle forme alternative, voglio Litten fuoco-spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...