Vai al commento



Post raccomandati

Dipende dalla evoluzione finale di Litten. Se sarà il wrester, prenderò Rowlet, Mimikyu, Ninetales e Turtonator.
Se invece sarà diversa, prenderò Litten, Mimikyu, Ninetales e altri pokemon in grado di coprire le debolezze di questi tre.

Modificato da Viserial
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Salandit, altri pokemon che mi piacciono moltissimo sono Sandslash AF, Bounsweet, Raichu AF e Rockruff.

Come starter quello che mi piace di più è Popplio, ora come ora

 

Aggiornamento 22/09/2016

Evoluzione di Litten, Lycanroc (forma notte), Passimian, Sandslash forma Alola

Anche Salandit e Bounsweet se mi piaceranno l'evoluzioni. Però cavolo, voglio 'sto pokemon delfino

Modificato da Vibravashiny
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora: Rowlet (sperando che diventi un arciere), Rockruff, Whisiwashi (ma se annunciano Arcanine forma Alola di tipo Acqua ci metto lui), Mimikyu (non sono sicuro al 100%, dipende dagli altri spettri che annuncieranno) per quanto riguarda gli altri sono indeciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Per ora: Rowlet (sperando che diventi un arciere), Rockruff, Whisiwashi (ma se annunciano Arcanine forma Alola di tipo Acqua ci metto lui), Mimikyu (non sono sicuro al 100%, dipende dagli altri spettri che annuncieranno) per quanto riguarda gli altri sono indeciso.

Io lo starter che ancora non so quale prenderò, rockruff, mimikyu, ninetales forma alola e marowak forma alola l'ultimo penso pikipek ma prima voglio vedere le evo oppure salandit ma stesso discorso di pikipek. Spero magari in altri spettri perchè mimikyu mi piace ma penso non avrà evo quindi non so speriamo

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

per la mia squadra finale solo Lunala è certo

Gli altri: Mimikyu, Marowak, Oricorio e Palossand, per ora ho deciso di usarli nel mio team di Alola.

Si anche per me lunala è l'unico certo solo che ovviamente avendolo più avanti nel gioco devo pensare ad una squadra prima di lui e marowak e mimikyu sono praticamente certi ma vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per il momento pensavo a: Pikipek, Ninetales forma Alola, Iwanko (Rockruff), Mimikyu e forse Musdale . E ovviamente dimentico Solgaleo! Per quanto riguarda lo starter bisogna vedere le evoluzioni, posso benissimo non usarlo :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonEevee ha scritto:

Allora per il momento pensavo a: Pikipek, Ninetales forma Alola, Iwanko (Rockruff), Mimikyu e forse Musdale . E ovviamente dimentico Solgaleo! Per quanto riguarda lo starter bisogna vedere le evoluzioni, posso benissimo non usarlo :/

Bel team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraFrank ha scritto:

Per ora penso che il mio team sarà composto da Litten,Pikipek e Rockruff

Gli altri,non saprei proprio

Pensaci bene amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Per la storia principale

litten

salandit

marowak

rockruff

tipo acqua o ghiaccio

pseudo

 

poi per il competitivo si vedrà invece

Per il competitivo ti consiglio Tapu Koko con Raichu alola form.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Rowlet

Rockruff\marowak (dipende)

Vikavolt\Raichu 

Drampa\Dragonite (se ci sarà)

Salandit\Ninetales

Per il sesto posto aspetteró

Il sesto posto è il più importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...