Vai al commento


Post raccomandati

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Litten e Popplio mi piacciono e faranno parte del mio team. :D 

Attendo con ansia nuovi pokémon di tipo spettro.

SE ce ne saranno altri va detto che ne hanno introdotto un buon numero quindi non possiamo esserne certi che ce ne siano altri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2016 at 17:18, MoonlightUmbreon ha scritto:

SE ce ne saranno altri va detto che ne hanno introdotto un buon numero quindi non possiamo esserne certi che ce ne siano altri

Spero che rivelino altri pokémon di tipo spettro o che Mimikyu abbia un'evoluzione, altrimenti trasferirò Litwick da Pokémon X.:moonmoon:

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Spero rivelino altri pokémon di tipo spettro o che Mimikyu abbia un' evoluzione, altrimenti trasferirò Litwick da Pokémon X.:moonmoon:

Io spero in un'evo per mimikyu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thedarkwolf ha scritto:

Spero che gli starter abbiano delle forme alternative, voglio Litten fuoco-spettro.

No, no e NO!

Gli starter devono avere UNA forma (a eccezione di una mega) è UNA sola evoluzione finale, niente evo ramificate please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No, no e NO!

Gli starter devono avere UNA forma (a eccezione di una mega) è UNA sola evoluzione finale, niente evo ramificate please.

Tanto i leak suggeriscono che avranno più forme, il che è un bene, più varietà e scelta. Io spero in qualcosa di Spettro, ma non ci giurerei, e anche se non ci sono forme Spettro, pare che Alola ne sarà piena di Spettri :D

E poi seriamente, con tutti i cambiamenti che hanno fatto, le forme alternative per gli starter è proprio il minimo se comparato a tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tanto i leak suggeriscono che avranno più forme, il che è un bene, più varietà e scelta. Io spero in qualcosa di Spettro, ma non ci giurerei, e anche se non ci sono forme Spettro, pare che Alola ne sarà piena di Spettri :D

E poi seriamente, con tutti i cambiamenti che hanno fatto, le forme alternative per gli starter è proprio il minimo se comparato a tutto il resto.

Hai proprio ragione zarx

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tanto i leak suggeriscono che avranno più forme, il che è un bene, più varietà e scelta. Io spero in qualcosa di Spettro, ma non ci giurerei, e anche se non ci sono forme Spettro, pare che Alola ne sarà piena di Spettri :D

E poi seriamente, con tutti i cambiamenti che hanno fatto, le forme alternative per gli starter è proprio il minimo se comparato a tutto il resto.

Esatto, bravo Zarxiel! Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 13:23, Thedarkwolf ha scritto:

1) Popplio ed evoluzioni (la sirena mi piace molto).

2) Litten ed evoluzioni (forse, poiché adoro il tipo fuoco-buio)/Salandit ed evoluzione (fuoco-veleno :love_emote:).

3) Pikipek ed evoluzioni.

4) Rockruff ed evoluzione.

5) Mudbray ed evoluzione.

6) Pokémon di tipo spettro (forse Mimikyu). 

Squadra composta solamente da Pokémon della regione di Alola (anche se il mio amore per Chandelure è troppo forte, dannazione!).

 

1) Popplio confermato.

2) Litten confermato.

3) Pikipek ed evoluzioni (incrocio le dita per l'ultima evoluzione).

4) Rockruff confermato.

5) Mudsdale confermato.

6) Mimikyu/Shirodesuna/Chandelure ecc. Spero che rivelino altri pokémon di tipo spettro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 14:40, blue ha scritto:

1- Pikachu

2- Pikachu

3- Pikachu

4- Pikachu

5- Pikachu

6- Pikachu

 

 

 

 

Ma anche noooooo XD XD XD

 

 

1- Rowlet

2- Litten (se non avrà  evoluzioni orribili) / Salndit

3- Popplio (se non avrà evoluzioni orribili) / Wimpod

4- Vikavolt

5- Rockruff

6- Ninetales forma di Alola

 

Modifica

 

1- Rowlet

2- Litten (se non avrà  evoluzioni orribili) / Salandit

3- Popplio (se non avrà evoluzioni orribili) / Wimpod

4- Vikavolt

5- Rockruff

6- Mimikyu

 

Team post game

 

1- Lunala

2- Marowak Alola

3- Raichu Alola

4- Ninetales Alola

5- Drampa

6- Persian Alola (non può non esserci)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok no devo ricredermi, all'inizio ero indeciso sulle forme Alola, ma un paio devono entrare di diritto nel mio team, quindi avrò:

 

- Rowlet ---> ??? ---> ??? (A meno che non mi piaccia di più quella di Litten);

- Froakie ---> Frogadier ---> Greninja (Sperando ci facciando un evento al riladcio del gioco);

- Drampa (Perchè è figo, a meno che lo psudo-legendario di turno non sarà più figo);

- Cubone ---> Marowak Forma Alola (Perchè non si può non averlo in squadra);

- Vulpix Forma Alola ---> Ninetales Forma Alola (Vedi Marowak Forma Alola);

- ??? (Ancora da decidere);

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ruben ha scritto:

Ok no devo ricredermi, all'inizio ero indeciso sulle forme Alola, ma un paio devono entrare di diritto nel mio team, quindi avrò:

 

- Rowlet ---> ??? ---> ??? (A meno che non mi piaccia di più quella di Litten);

- Froakie ---> Frogadier ---> Greninja (Sperando ci facciando un evento al riladcio del gioco);

- Drampa (Perchè è figo, a meno che lo psudo-legendario di turno non sarà più figo);

- Cubone ---> Marowak Forma Alola (Perchè non si può non averlo in squadra);

- Vulpix Forma Alola ---> Ninetales Forma Alola (Vedi Marowak Forma Alola);

- ??? (Ancora da decidere);

Marowak e ninetales forma alola sono un must anche nel mio team poi lo starter ancora non so chi visto che mi piacciono tutti e tre, pikipek, mimikyu e sesto membro non definito ancora:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per il mio team farei per ora

Arcanine 

Bewear

 Sicuri gli altri li vedrò in game però mi piace sia il piki che mimikyu ,comunque intanto che aspetto mi inzio il gioco da rosso fuoco con un growlithe ed ogni volta che finisco il gioco  lo trasferisco ad ogni gioco che devo inziare tipo  platino Heart gold nero  X così si sarà fatto un bel viaggio lol

Modificato da RedMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Io per il mio team farei per ora

Arcanine 

Bewear

 Sicuri gli altri li vedrò in game però mi piace sia il piki che mimikyu ,comunque intanto che aspetto mi inzio il gioco da rosso fuoco con un growlithe ed ogni volta lo trasferisco ad ogni gioco platino Heart gold nero  X così si sarà fatto un bel viaggio lol

Accidenti si è fatto un bel viaggio ma perché non lo fai evolvere? Cioè growlithe è carino ma arcanine è l'epicità assoluta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Accidenti si è fatto un bel viaggio ma perché non lo fai evolvere? Cioè growlithe è carino ma arcanine è l'epicità assoluta

Arcanine è il mio pokemon preferito lol , lo faccio evolvere sicuramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Marowak e ninetales forma alola sono un must anche nel mio team poi lo starter ancora non so chi visto che mi piacciono tutti e tre, pikipek, mimikyu e sesto membro non definito ancora:D

Sai qual è il problema di Mimikyu? Dato ciò che sappiamo sul Pokemon possiamo già affermare che non avrà evoluzioni o prevoluzioni, quindi io do già per scontato che le sue statistiche non saranno le migliori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah OK benissimo

Lo sai che mi sono ormai deciso che non esiste nessun cubone alola , per il fatto che quando un pokemon si evolve di alola ha lo schermo verde , mentre gli altri blu (guarda eevee che si evolve in umbreon) però sto sperando ancora in un arcanine alola o in una mega( io credo che qualche mega ci sia non avrebbe senso cessare così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Sai qual è il problema di Mimikyu? Dato ciò che sappiamo sul Pokemon possiamo già affermare che non avrà evoluzioni o prevoluzioni, quindi io do già per scontato che le sue statistiche non saranno le migliori 

Ma mi piace quindi penso lo prenderò comunque poi alla fine non ho deciso definitivamente nulla se nel mentre escono evo fighissime la mia opinione cambierà sicuramente

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Lo sai che mi sono ormai deciso che non esiste nessun cubone alola , per il fatto che quando un pokemon si evolve di alola ha lo schermo verde , mentre gli altri blu (guarda eevee che si evolve in umbreon) però sto sperando ancora in un arcanine alola o in una mega( io credo che qualche mega ci sia non avrebbe senso cessare così)

Spero anch'io in qualcosa per arcanine ma il discorso mega è più complicato infatti io credo non ci saranno nuove mega, se poi questo è il primo passo per toglierle definitivamente questo non lo so. Oltretutto giusto ieri ho scoperto che gf in origine aveva in mente di tenere le mega solo per kalos, poi hanno avuto successo e sono state messe anche nei remake, il punto è che nel meta di ORAS sono state usate già molto meno rispetto a x e y per cui temo che le mosse z potrebbero potenzialmente stravolgere il competitivo di nuovo e affossare definitivamente le mega rendendole inutilizzate completamente e quindi rimuovibili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...